Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Llorente al Summer Village: "Sto molto bene con tutti i miei compagni. Torino mi piace moltissimo"

Post in rilievo

Un vero professionista altro che Krasic che dopo 1 anno non capiva una fava d'Italiano

Ci pensavo oggi, krasic doveva avere la testa quadrata e lo si vedeva anche in campo...certo che con del neri un corso di italiano poteva non bastare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo la Ciardiello. Simpatica, preparata calcisticamente e non era neanche male... La Chiabotto sembra una oca giuliva...

Eh ma appunto la Ciardiello è una giornalista (ora a raisport con Enrico Maiale), la Chiabotto una modella/showgirl che si professa "tifosa" juventina (ma pubblicamente solo da quando la juve è tornata vincente, eh)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo la Ciardiello. Simpatica, preparata calcisticamente e non era neanche male... La Chiabotto sembra una oca giuliva...

differenza di fondo enorme: la ciardiello e' una giornalista, mentre la chiabotto e' una showgirl/presentatrice..

La voce di Cristina e' notevolmente migliorata, prima era ancora più acuta e squillante .ghgh

Eh ma appunto la Ciardiello è una giornalista (ora a raisport con Enrico Maiale), la Chiabotto una modella/showgirl che si professa "tifosa" juventina (ma pubblicamente solo da quando la juve è tornata vincente, eh)...

ho scritto la stessa cosa, letto adesso :d quindi concordiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la Chiabotto l'ho vista ad eventi ufficiali della società già dalla nefasta stagione 2010/2011. Perchè dovete sempre pensar male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' dire qualsiasi cosa: piace o non piace...ma togli pure lo -pseudo-

le ho sentito parlar di juve tempo fa nn sapeva un caxxo per lei è solo un trampolino di lancio, una gobb vera era alessia merz.. sempre allo stadio a esultare come una pazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho sentito parlar di juve tempo fa nn sapeva un caxxo per lei è solo un trampolino di lancio, una gobb vera era alessia merz.. sempre allo stadio a esultare come una pazza

vero ...o anche Alessia Ventura , che ha conteso il posto con la Chiabotto....

comunque ci sta

è sicuramente gobba...quanto ? a quel punto contano altre cose , professionalmente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la Chiabotto l'ho vista ad eventi ufficiali della società già dalla nefasta stagione 2010/2011. Perchè dovete sempre pensar male?

Se è per questo ha anche inaugurato lo Stadium, ma mica lo ha fatto gratis et amore dei, è una professionista pagata e come tale si comporta, se la invitano a presentare un evento del Milan con ottimo compenso mica risponde "no non posso sono gobba", il suo presenziare ad eventi della Juve non dice nulla sulla sua "juventinità".

Per quanto riguarda la sua incompetenza calcistica, direi che fare il confronto con la Ciardiello è come sparare sulla croce rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fidanzato?

"Sì".

Per molte pischelle juventine è una bella botta .sisi

Se va via anche il Mitra, non vedremo pischelle allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, Alessia Merz me la ricordo bene poi, come inviata a Quelli che il Calcio, il 5 Maggio 2002 c'era lei allo stadio :d insieme alla Litizzetto, altra gobba DOC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Alessia Ventura: bona, bella, televisiva, simpatica e preparata per fare la conduttrice... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ...o anche Alessia Ventura , che ha conteso il posto con la Chiabotto....

comunque ci sta

è sicuramente gobba...quanto ? a quel punto contano altre cose , professionalmente parlando.

Sinceramente la Ventura la vedo anche più preparata dal punto di vista calcisitico e anche più brava come presentatrice, a me la Chiabotto sembra una scelta "patinata" e anche frutto di qualche spinta, poi vabbé ex miss Italia ecc. ecc. quindi pubblicità reciproca, però certo che in ogni caso pensavo che nella pubblicità Rocchett & Ulivet le facevano fare la scema per copione, invece vedendola (anzi sentendola, fosse solo video non avrei nulla da ridire) sul palco... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Alessia Ventura: bona, bella, televisiva, simpatica e preparata per fare la conduttrice... .sisi

eh ....infatti Inzaghi se l'è sventrata x anni ...

tanto che pareva se la sposasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.