Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Kwadwo Asamoah:«La mia posizione? A me va bene tutto, decide il mister. Conosco Ogbonna, è bravo sia a difendere che ad impostare»

Post in rilievo

Grande Asa, sono sicuro che l'anno prossimo macinerà chilometri su quella fascia .ok

Con l'italiano ha qualche problema (chi se ne frega :) ) però anche i giornalisti potevano fargli qualche domanda in inglese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisci pizza o pastasciutta?

Mah noi siamo bene,siamo pronti a fare bene...decide mister..lavorare tanto!

Grande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in italia dal 2008...non è giustificabile !!!!!

Parla quel tanto per capire le richieste del mister e scambiare due chiacchiere con i compagni.

Non vedo quale sia il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso che il vero Asamoah e' quello della prima meta'.

E' un giocatore molto intelligente tatticamente, un giocatore abilisssssimo tecnicamente e c'ha un fisico bestiale. La base c'e'. Poi ovviamente non sapra' crossare, ma e' piu' facile che impara lui a crossare che un giocatore mediocre tecnicamete.

è senza ombra di dubbio quello della prima metà di stagione.

Infatti la coppa d'africa prosciuga moltissime energie. Il mister ha poi ribadito che lui e il suo staff sapevano di un crollo dopo la competizione continentale.

Bravo Asa. Di pari passo con lo studio dell'italiano (ma evita le interviste di Quinzi, quello è klingon), cerca di migliorarti tatticamente nel ruolo di esterno. Perché è questo il ruolo in cui puoi avere un futuro alla Juve. Lo so che molti utenti di questo forum ti rivogliono interno, ma sei sufficientemente scaltro (certamente più di queste persone) da capire che fare la riserva di centrocampo perché si possa dire "le nostre riserve sono migliori dei titolari delle altre", non è il massimo delle ambizioni.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire che l'italiano e' una lingua difficilissima da imparare. Gli articoli e i verbi sono veramente difficili. Ho imparato 5 lingue, l'italiano e' nettamente il piu' difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che criticate il suo italiano, provate voi ad andare in Africa e imparare ma non l' inglese ma l' africans che è la prima lingua in alcune nazioni.

Grandissimo giocatore, menomale che quest' anno niente Coppa D' Africa .ok

Su quella fascia volerà @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma dove sono finito? In un forum di juventini o in uno di professoroni pronti a giudicare l'italiano di Asa?!? Ma pensate al vostro italiano, piuttosto che giudicare una persona impeccabile per impegno e dedizione alla nostra maglia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire che l'italiano e' una lingua difficilissima da imparare. Gli articoli e i verbi sono veramente difficili. Ho imparato 5 lingue, l'italiano e' nettamente il piu' difficile

.brr .brr .brr .brr

Sei un ET tu .brr .brr

Come diavolo fai?

Sorry, i am bonjour e ciao .uah .uah

Io mi impappinerei :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è spagnolo.. Lui è del Ghana.. Non pensi ci siano differenze? Magari se noi andassimo in Giappone 10 anni avremmo le stesse difficoltà...

Llorente è 2 mesi, lui 10 anni.... le differenze di lingua sono ampiamente compensate dalla differenza di tempo di permanenza in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr .brr .brr .brr

Sei un ET tu .brr .brr

Come diavolo fai?

Sorry, i am bonjour e ciao

Io mi impappinerei

sono un tipo curioso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il passaggio dalla lingua Africana a quella Italiana è mooolto difficile,lo stesso Muntari che è in Italia da un pezzo,solo da pochi anni parla discretamente italiano....

senza dubbio il passaggio è molto difficile, ma probabilmente potrebbe applicarsi di più

( la Juve non faceva dei corsi per la lingua? mi ricordo una notizia del genere quando c'era Milos che davvero non capiva nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico il nostro trattore

quest'anno opererà da interno di centrocampo

muscoli corsa intelligenza tattica fase difensiva e una discreta fase offensiva

kwadwooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Asa un corso di italiano accelerato no eh...gli chiedono una cosa risponde tutto altro

Quotone,è davvero dura riuscire a capirlo ;),vedo i giornalisti sempre sconsolati ed anche imbarazzati ,è dura non ridere ,hanno provato un po' di volte col discorso del rafforzamento della squadra ,ma niente continuava come un treno a dire quello che gli passava per la testa :d .

Per il resto buon giocatore peccato sui cross lasci a desiderare e quest'anno ne avremo ancora di più bisogno(dei cross)vista la presenza di un centravanti forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il Ghana non è nemmeno francofono, sono un medley di dialetti e lingue (una 50ina) e parlano convenzionalmente inglese (almeno dovrebbero).

Muntari è in Italia da quando aveva 16 anni e parla peggio di Asamoah, oltre che non saper segnare a porta vuota :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è 2 mesi, lui 10 anni.... le differenze di lingua sono ampiamente compensate dalla differenza di tempo di permanenza in italia.

Schumacher che non mi pare fosse stupido sapeva due parole d'italiano, forse non gliene frega niente di impararlo come se dovesse affrontare un esame e quello che già sa gli basta per comunicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hai un idolo?"

"Io non ho una cosa così, ma quando sono in camera parlo col telefono con mia moglie"

sefz

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.