Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

obiettivoterzastella

Tronchetti Provera condannato a 1 anno e 8 mesi per dossier illeciti

Post in rilievo

Io mi sono fatto un idea

Moratti vende l inter proprio perche verra' fuori qualcosa.....

 

illuso...(così come lo sono anche io)

venderanno le loro madri pur di non far uscire lo schifo che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un grande giorno per la giustizia! Anche se conoscendo questo paese in secondo grado verrà annullata..

 

1 anno ed 8 mesi in primo grado vuole dire che in CASSAZIONE verrà assolto o al massimo gli daranno 6 mesi con pena sospensiva condizionale della pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprile-maggio 2010.

Da poco più di 3 anni John e Andrea hanno preso le redini, rispettivamente, del gruppo industriale e della Juventus.

Qualcosa lentamente s'è mosso e si muove, evidentemente anche sotto traccia, perché qui è chiaro che si ha a che fare con grumi di potere e con logiche di interessi.

John Elkann fatico a decodificarlo, ma è un problema mio, nel senso che non ho mezzi strumenti e forse intelligenza sufficienti a districarmi in certe cose.

Però non so ... Montezemolo messo nel 2010 ai margini dell'impero Fiat-Exor, lanzichenecchi invasori cacciati a pedate oltre i confini di Juventus, tornata ad essere fortino, Tronchetti che solo l'anno scorso in una circostanza pubblica l'ho visto con una brutta cera, ora questa condanna in primo grado; Moratti con qualche difficoltà gestionale in seno all'inter.

Poi la vicenda RCS ...

Insomma, stiamo a vedere che succede ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure stato condannato in I grado ma c'è l'appello mi sembra e soprattutto gli sono state applicate le attenuanti per cui il carcere non lo vedrà nemmeno da lontano.... Tutto come prima, non è cambiato nulla, non è cambiata l'Italia e chi parla di " giustizia fatta" non ha più ricordo di cosa sia davvero Giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ricordo a tutti che la sospensione condizionale della pena scatta per periodi detentivi inferiori ai 24 mesi...ergo, ammesso che Tronchetti Provera venga condannato fino all'ultimo grado e che non abbia già usufruito della condizionale, galera non se ne farebbe egualmente.

.ok Figuriamoci se un personaggio come Tronchetto vedrà mai una cella in vita sua... In Italia in galera ci finiscono solo i pesci piccoli, piccolissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.