Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Se dobbiamo prendere Zuniga o Biabiany è normale che ci teniamo Isla dal moment che Conte lo vede tutti i giorni e magari lo vede meglio dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente a me sembra gia da juve...

occhio che Bonnie rischia... non da subito... ma gia dopo le prime due di champions per me inizierà ad alternarli...

spero che non sia l'unica alternanza considerando la champions. quest'anno il mister si deve fidare di un gruppo piu' ampio di titolari .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lloriente ha dato le primissime dimostrazioni di non essere un palo della luce bravo quasi esclusivamente di testa. Quel modo di girarsi spalle alla porta o ce l'hai nelle corde o nemmeno lo pensi. Tevez va collocato tatticamente. Orsi ha ragione a dire che troppo vicino alla prima punta perde parte delle sue qualità. Sarebbe davvero il caso di puntare a un 433 con Vucinic Tevez Llorente e come sostituti Giovinco sitiascolto Pepe e Matri.

Qualcuno ha fatto riferimento ad Isla,io spero solo di non doverlo rimpiangere visto che, un'annata negativa, dopo un certo tipo di infortuni è praticamente la norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente a me sembra gia da juve...

occhio che Bonnie rischia... non da subito... ma gia dopo le prime due di champions per me inizierà ad alternarli...

vediamo..magari è un ulteriore stimolo x Bonucci a fare ancora di piu'. Ma dopo 2 anni di Juve,Ogbonna x togliere il posto a Bonny deve sudare tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione coincide con la tua anche se il gol sbagliato da matri è scandaloso..l'unico da cui mi aspettavo di più è Carlitos ma sicuramente per il primo incontro ufficiale ovvero la supercoppa sarà molto più in forma di ora

.quotone

concordo su tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata, gli 11 a 0 li lasciamo agli altri....Mirco distrutto dopo aver giocato solo 45 minuti, la dice tutta sul carico di lavoro di questi giorni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda che a me tutto si puo dire salvo che non sono coerente....

a me non ha impressionato....

anche perche altrimenti dovremmo essere qui a tessere le lodi anche di Motta....

invece sono contento per la prova di buchel e sakor.... anche garcia non male a parte una brutta indecisione a mate tempo che rischiava di costarci il gol...

Non può impressionarti nessuno in una partita del genere!

TUTTI hanno sbagliato qualcosa e dico TUTTI, chiaramente sono molto pesanti e spesso in ritardo perchè i riflessi sono "zavorrati".

Non puoi valutare sulle azioni singole, devi vedere come si sono mossi, questo farebbe uno che vuole valutarli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' vero che conte ha detto cose buone di isla ? non e' che alla fine ce lo teniamo e a denti giali resta in mano il cerino ?

Sarebbe la cosa migliore invece che rafforzare con un ragazzo di 25 anni una diretta rivale.Cioè abbiamo avuto il problema d'attacco e pensa ad un Napoli che ci gira in amicizia Cavani per farcelo risolvere.Non vale Cavani,ovvio,ma nel gioco di Mazzarri questo può far meraviglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte su SS24: il tridente lo vedremo solo contro i dilettanti, il nostro è sempre stato giocare in equilibro...

Spero sia "pretattica" perchè non puoi non pensare al tridente con quei tre là davanti. Mah,vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tanta tecnica per certe giocate e Fernandone ce l'ha ;)

la giocata è stata bellissima, da attaccante di livello! Più lo vedo e più mi piace...

Poi considera che con tutti i carichi la lucidità viene meno e nonostante questo, piano piano, sta stupendo un pò tutti... (Sarà la sorpresa di quest'anno, secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se nella gara di oggi ha fatto un'ottima figura dovremmo interrogarci tutti sull'attendibilità di certi test..

Invece vedo gente che elogia chi ha giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo..magari è un ulteriore stimolo x Bonucci a fare ancora di piu'. Ma dopo 2 anni di Juve,Ogbonna x togliere il posto a Bonny deve sudare tanto...

io non ho detto che lo pensiona....

ma mi ha impressionato per la personalità che ha dimostrato....

ottimo il senso della posizione nelle varie fasi di gioco e le chiusure...

per me ci sara da divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni per meta giocatore.....

per me ha gia la maglietta dell inter sotto.......

NON

TE

LI

DANNO

SETTE

come bisogna dirlo .ghgh

Pure l'Udinese non dirà mai di si alla cessione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle

Ag. Isla: “La Roma ha mostrato interesse ma preferiamo l’Inter”

Queste le dichiarazioni dell’agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi: “Le squadre interessate? Sono Roma, Chelsea e PSG, ma l'Inter è la prima opzione. Comunque aggiunge che "è troppo presto per parlare di mercato, siamo solo a marzo”.

a marzo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni.Condizioni di forma approssimative ma lo si sapeva ed è pure normale che sia così.

Ogbonna ben presto panchinerà Bonucci.Matri nell'attacco a 3 punte è un altro giocatore.E' vero,ha sbagliato un goal clamoroso ma ci può stare,di certo se lo si piazza lì,spesso lo si trova incontrollato in area avversaria,cosa che accadeva anche in serie A quando abbiamo giocato in quel modo.

Isla è il giocatore che crossa meglio tra quelli che abbiamo sulla fascia nonchè quello con la miglior visione di gioco,sempre tra gli esterni.Poi possiamo parlare di Pepe che recupera(chissà quando e come),Caceres che può giocarci,idem Padoin e con Lich che si brucia un cambio a partita.Vendiamolo pure,magari già è venduto ma Isla rischia seriamente di rappresentare un grande colpo per l'Inter stile il Maggio che piazzava palloni al centro con Cavani ed Hamsik che li spingevano dentro.

Questo è quello che ha confermato la partita di oggi.

sono considrazioni degne di nota, ma nessuna puo' essere confermata da una partita come quella di oggi, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io venderei matri quagliarella giovinco e vucinic a qualsiasi prezzo e farei entrare altri giocatori

Poi ritengo ridicolo vendere un 25enne come Isla per tenersi fino a fine contratto un giocatore come lichtsteiner che ha quasi 30 anni e il suol'ha datto ormai è a fine corsa per un giocatore che fa della corsa la sua unica qualità visto i piedi che si ritrova

Se isla è stato valutato 18 milioni è un problema chi chi ha aftto e avallato questa operazione, ma sono ricascati nella stessa storia di felipe melo, paghi 18 milioni un giocatore e gli oaddossi tutta la resposnabilità di questa cifra gonfiata quello che è accaduto a felipe melo è ovvio che il 90% dei giocatori si crea dei problemi pensando a tale valutazione.

Ma vogliamo pensare a tutti i giocatori che sono stati ipervalutati da marotta? Se matri fosse stato pagato all'epoca 7,8 milioni ma chi è che si lamentava? e Vucinic quagliarella la stessa cosa?

Cioè non puoi creare al giocatore un disagio perchè lo apghi sempre troppo rispetto le sue qualità reali tranne rarissime eccezioni

Guarda, se c'è la possibilità di cedere al PSG Lichtsteiner (magari provando a prendere Verratti) io darei fiducia al cileno...

Sono sempre stato convinto (e per come è andata lo scorso anno, a torto) che il 352 sia più adatto a Isla che allo svizzero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che lo pensiona....

ma mi ha impressionato per la personalità che ha dimostrato....

ottimo il senso della posizione nelle varie fasi di gioco e le chiusure...

per me ci sara da divertirsi

speriamo.Angelone nella Juve puo' diventare tra i migliori al mondo..l'ha detto anche il saggio seduto in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non so dare un giudizio su Conte se sia stanco o non soddisfatto quanto viene intervistato.... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.