Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Pepe al Summer Village: "Sto bene, procede tutto alla grande. Ringrazio tifosi, società e compagni che mi sono stati vicini"

Post in rilievo

Cosa ne pensi della camicia floreale di Matri?

"No comment, è inguardabile. Se ne approfitta solo perchè è bello, allora perchè è bello pensa di poter mettere quello che gli pare. Era inguardabile, lo sa".

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Non vedo l'ora di rivederlo in campo

*Michel le Roi*, ma quanto ti amo !!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/07/2013 Alle 19:42, sempreEcomunque ha scritto:

quest'anno non riesco a seguirli questi video per colpa di quella pertica decerebrata..

E pensa che c'è chi ha come riferimento femminile la Bedi .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Quoto

riusciremo a fare qualche battuta diversa dallo sgabello e dall'altezza?

Quoto

La Chiabotto ha una risata insopportabile :|

Quoto

grazie anche alla chiabotto che ci ha informati dei tacchi che indossa e dei cappelli che vorrebbe

Quoto

la chiabotto e' tanta roba... ma santo cielo non fatela piu' parlare!!! senza offesa ma mi manca valeria ciardiello

ragazzi ma avete sentito e visto quali domande fa auriemma (pseudo cronista???? sportivo) ai ciucci?

o scarpini (innaffiatore di ascensori) ai prescritti?

mi tengo tutta la vita la Chiabotto che almeno è un gran raperonzola... certo la Ciardiello era meglio ma accontentiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/07/2013 Alle 10:22, porcupine tree ha scritto:

ragazzi ma avete sentito e visto quali domande fa auriemma (pseudo cronista???? sportivo) ai ciucci?

o scarpini (innaffiatore di ascensori) ai prescritti?

mi tengo tutta la vita la Chiabotto che almeno è un gran raperonzola... certo la Ciardiello era meglio ma accontentiamoci

accontentati tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/07/2013 Alle 10:52, sempreEcomunque ha scritto:

appunto, ti accontenti di poco..

Chiamala poco una miss italia....Beato te che evidentemente hai di meglio...

ed a proposito:

- Cristina Chiabotto: "Ritiro Juve? Esperienza bellissima. Me la sono giocata con Tevez..."

23.07.2013 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 8822 volte

© foto di Image Sport eda5ff6ee618b613611f4cb512cfb49a-70469-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

E' stata una delle star bianconere a Chatillon. Cristina Chiabotto, nuovo volto ufficiale di JTV, canale ufficiale della Juventus, traccia un bilancio del suo ritiro in Valle d'Aosta, ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport": "A livello di autografi, in effetti, io e Tevez ce la siamo giocata alla pa­ri", sorride. "Esperienza bellissima , la pri­ma volta per me in un ritiro della Juve, anche da tifosa. La cosa che più mi è piaciuta? La presenza di tantissime famiglie. Dav­vero un clima fantastico".

PS: ma me la sono giocata in che senso????? uum:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.