Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

I gol di Fernando Llorente del 20-07. Aggiunto gol di oggi, con ottimo anticipo di Ogbonna!

Post in rilievo

Belli tutti e due i gol!! @@

Ma come fate a dire che la seconda è svirgolata? Mah.. .uhm

 

Grazie Michel le Roi!!!! .allah

perchè lo è. Se vuoi chiamalo gollonzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'ha svirgolata! Mi auguro abbia la stessa fortuna anche in campionato! sefz

 

infatti. a me continua a non piacere.

spero nei colpi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qualche mese che lo dico, Nando è arrivato di soppiatto e ci darà grandi soddisfazioni, ne sono sicuro! .ok

 

Grazie Michel Le Roi per postare i video da Chatillon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè lo è. Se vuoi chiamalo gollonzo :d

Questione di punti di vista, per me non lo è!

E comunque, anche lo fosse, meglio un gol così che prenderla bene e tirarla fuori! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggende popolari sefz Ogni volta che lo puntano lo saltano, nell'amichevole con la rappresentativa all'inizio era stato schierato come terzo di difesa, qualcosa di vergognoso, ha sbagliato 5 palloni consecutivi. Poi chiaro che quando spinge non difetta in qualità, ma tutte cose che sapevamo già eh

siete crudeli e cattivi MOTTA lo saltano perche NON E ' stagione di panettoni TUTTO LI' !!!!!!!!! .uffa .uffa .uffa

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Tutta roba sua!

azzz che Kiulo !!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete crudeli e cattivi MOTTA lo saltano perche NON E ' stagione di panettoni TUTTO LI' !!!!!!!!! .uffa .uffa .uffa

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

azzz che Kiulo !!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

 

Si, ma il Kiulo è componente sine qua non a volte la palla va in gol... Vedasi Inzaghi... Gol do natica in finale di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento anche Motta sembra partito col piede giusto.

 

Motta.

 

E che facciamo, cediamo tutti e giochiamo con Vidal terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. a me continua a non piacere.

spero nei colpi di testa.

 

Mi basterebbe che avesse la metà della fortuna che ha avuto Nocerino nella sua miglior stagione! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il Kiulo è componente sine qua non a volte la palla va in gol... Vedasi Inzaghi... Gol do natica in finale di CL...

ma sono d'accordissimo !!!!!!!!!!! certo ma non posso dire che quel tiro e' con parabola volontaria gli ho visto fare cose intenzionali riuscite MOLTO piu belle ... ma questa ha la componente fortuna mica in piccolo .. poi io NANDO lo Adoro ! gran campione !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono d'accordissimo !!!!!!!!!!! certo ma non posso dire che quel tiro e' con parabola volontaria gli ho visto fare cose intenzionali riuscite MOLTO piu belle ... ma questa ha la componente fortuna mica in piccolo .. poi io NANDO lo Adoro ! gran campione !!! :d

 

Cmq, vedere certi fraseggi a ridosso dell'area di rigore, anche se in allenamento, mi fa godere! Bello Nandone nostro, bello Vidal, "bello" Carlitos! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svirgolata o no, è venuto fuori un bel gol.

Nel primo goal comunque Llorente è parte attiva anche prima della conclusione.

Fa la sponda per un centrocampista e poi si butta dentro per finalizzare. Da quello che ho visto mi sembra uno dei movimenti preferiti di Fernando.

 

Sia lui che Tevez si tanno inserendo subito sia nel gruppo sia negli schemi del mister.

 

grazie *Michel le Roi* !

.ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di punti di vista, per me non lo è!

E comunque, anche lo fosse, meglio un gol così che prenderla bene e tirarla fuori! :d

questo è poco ma sicuro ma di gollonzo trattasi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svirgola o non svirgola, a me sembra che la butti dentro sempre in queste partitelle, oltre a essere un maestro nel gioco di sponda. Poi il gioco aereo in queste partitelle non lo si vedrà mai, ma è il piatto forte della casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, vedere certi fraseggi a ridosso dell'area di rigore, anche se in allenamento, mi fa godere! Bello Nandone nostro, bello Vidal, "bello" Carlitos! :d

vero .. ma soprattutto E' BELLA QUELLA MERAVIGLIOSA GLORIOSA E STUPENDA MAGLIA BIANCONERA !!!!!!!!!!!!!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.