Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Mi aspettavo che fossero a buon punto nella preparazione m sono abbastanza lontani...il

Basco su tutti...

Quanto me ne sono pentito di aver scritto va

Dopo appena 20 giorni di allenamenti massacranti?

Il Basco che è il più pesante di tutti ed è stato un anno fermo?

Si, le tue aspettative erano decisamente sbagliate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando I carichi di lavoro e il fatto che l'everton con la preparazione è più avanti di noi, io direi che quella di oggi è stata una buona prestazione generale. Non dimentichiamoci che la gara è stata decisa da dei nostri errori, visto che abbiamo gentilmente regalato il gol ai nostri avversari (marrone .doh). L'unico che mi sento di bocciare definitivamente giá oggi (e non solo da oggi) è quella * clamorosa di de ceglie. Ma è mai possibile che conte non veda quanto è scarso questo miracolato? Possibile che non riesca a vedere che in fase difensiva è assolutamente inutile (sul gol dell'everton dove era?) e altrettanto inutile in fase offensiva ( ma è mai possibile che quando riceve palla provi a crossare da qualunque posizione?). Mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego...e mi riferisco a certa gente...non scrivete stronzate e poi terminate sempre con il solito "speriamo che mi sbaglio" per mascherare cio' che siete...perchè è evidente che in realtà voi sperate di prenderci..

Va bene tutto..ma almeno non prendeteci per il coolo...sù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ok su Llorente ci sta, ma in linea generale non è che ci sia tanta differenza nella preparazione, loro iniziano il 17 la Premier e noi il 18 abbiamo la Supercoppa!

Peccato che loro fanno la preparazione per il solo campionato (le altre competizioni nazionali arrivano in fondo una volta ogni morte di papa), noi per 3 competizioni!

La programmazione della nostra preparazione è fatta per esser ottimali a fine agosto/primi di settembre (la supercoppa è una "tappa" della preparazione, visto che prima non si può iniziare).

La differenza di preparazione tra noi è gli inglesi è di 2-3settimane (che sono tantissimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che non ho visto e che non significa niente, troppo presto...

I messaggi da gatti neri il 1 agosto son tanta roba sefz ...tristezza..

:risata3:.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rosicate per aver perso ai rigori un'amichevole estiva con l'Everton non avete capito proprio nulla e potete evitare di postare le vostre sciocchezze.

Gente che fa paragoni stupidi, gente che critica alcuni giocatori, gente che non si rende conto che mancavano molti titolari, gente che non si rende conto che siamo smompati dalla preparazione....

andate a nascondervi, siete calcisticamente troppo ignoranti per esprimere giudizi negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita in generale... Mi sembra ormai ufficiale che siamo da calibro "top club europei" con l'aggiunta però di tremende zavorre quali de ceglie Peluso e padoin!!!... Isla mi sembra che possa interpretare il ruolo di esterno destro con maggiore qualità rispetto a lich ed è un bene, a parte però che ritrovi la capoccia... Llorente troppo appesantito dalla preparazione... Tevez: da quando un nostro giocatore pressa e poi diventa all'improvviso il 4 di difesa??? Fortissimo... Ma come facciamo a buttare via de ceglie Peluso e padoin???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un rischio aspettarlo nella prima parte del campionato..visto il calendario.

Vucinic oggi da 10 volte più garanzie di LLorrente.

Llorente per questioni di fisico è normale che ci metta di più ad entrare in forma..l'anno scorso poi è stato parecchio fermo,e comunque manca ancora un pò all'inizio del campionato quindi vediamo le prossime partite se ci saranno miglioramenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo il primo tempo, per insultare Peluso in questa maniera, deduco che abbia fatto un secondo tempo disastroso.

Nel primo tempo l'ho visto piuttosto bene nell'arginare Mirallas e sul pezzo in un paio di recuperi.

Che poi si giustifichi, eventualmente, la preparazione da assorbire al colosso di Llorente e non a Peluso (che è altrettanto colosso), è indicativo dell'esaurimento del tifoso juventino medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando cosa centra con la Juve :|

Chiedilo a Glasgow e ad eltre squadre in serie A. Peluso nei 3 dietro fa schifo come Lichstainer ma a sinistra è molto utile per una squadra che ha tre competizioni e non può permettersi Marcelo e Coentrao insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo appena 20 giorni di allenamenti massacranti?

Il Basco che è il più pesante di tutti ed è stato un anno fermo?

Si, le tue aspettative erano decisamente sbagliate

Considerando che il 18 abbia un trofeo serio da giocarci...poi non è che ho detto che sono da buttare ma ho solo detto che non mi sono piaciuti... Tevez nel secondo tempo è anche migliorato

Poi non si può proprio fare un critica sul fatto che non abbia fatto bene Llorente...tutti a dare del troll però mi chiedo che fine hanno fatto i geni che criticavano Ogbonna senza un motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 considerazione: ultime tre partite ai rigori, li tiriamo benissimo, ne mettiamo sempre 4 su 5 e siamo riusciti a perdere due volte su tre. E che * :)

2 considerazione: dopo i primi 10 minuti in cui non abbiamo capito molto, abbiamo preso le misure e tutte le loro occasioni sono nate su errori super banali dei singoli(errori Marrone e Peluso)/punizione deviata nell'occasione del palo. Contando che ci mancavano 5 titolari(Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Marchisio/Pogba) e altri titolari erano messi in ruoli non loro per esigenza(Lichtsteiner e volendo anche Asamoah visto che attualmente è per mega distacco la migliore ala sinistra della nostra squadra) abbiamo fatto una discreta partita, soprattutto nel secondo tempo.

3 considerazione: è chiaro che l'intesa li davanti è ancora lontanissima, puoi allenarti quanto vuoi, ma c'è bisogno di giocare assieme per trovarla e affinarla.

4 considerazione: Passiamo ai giudizi sui singoli, fermo restando che una partita il primo agosto vale pochissimo.

Bene Storari; senza infamia e senza lode Lichtsteiner; Ogbonna mostruoso in marcatura, da migliorare l'impostazione. Appare già chiaro che Angelo è molto meglio di Bonucci in marcatura, ma quest'ultimo è di un altro livello nell'impostazione della manovra; Peluso evidentemente molto male. Anche qui una cosa è chiara, in quel ruolo non c'entra nulla. Non è colpa sua, se viene schierato come terzo di sinistra in difesa fa schifo, deve fare la riserva di Asamoah(che attualmente deve giocare assolutamente ala per mancanza di alternative valide). Dubito comunque che verrà riproposto in partite ufficiali in quel ruolo, con Barza Chiello Bonucci Ogbonna e Caceres siamo messi benissimo; De Ceglie inguardabile, lo conosciamo, non può stare alla Juve per me. Si impegna, per carità, ma non è semplicemente adatto a questi livelli. Per dire, un Padoin fuori ruolo gli mangia in testa; Isla buona partita. Lodevole il suo impegno dopo che era stato praticamente venduto, ma non vale manco lontanamente i 18 mln che dovremmo pagare per riscattarlo. Io lo venderei, Zuniga al suo posto sarebbe un ottimo upgrade, ma anche Pepe; Vidal solo inchini; Marrone inguardabile, lento, al massimo passaggini al compagno distante un metro. Giustificazioni del caso sono la ripresa dall'infortunio e il fatto che è comunque il primo agosto, ma sarebbe bello capire come facciano molti tifosi bianconeri a sbraitare quando si pensa di cederlo, così come sarebbe bello capire come si fa a valutarlo, sempre secondo tanti tifosi, almeno 10 mln. Ricordiamo che questo giocatore ha 23 anni, ha fatto solo panchina alla Juve, ha tipo 10 presenza da titolare in A, ma qui dentro viene trattato come un fenomeno; Asamoah bene, presente in copertura e nella manovra offensiva, gol stupendo e stava per farne un altro magnifico nell'azione del sombrero. Chiaramente non si è scordato come si gioca in quel ruolo, validissima alternativa ai "titolari". Detto questo, per ora DEVE giocare come ala sinistra, sia per assoluta necessità, sia perchè per me può farlo non bene, ma benissimo. Io sulla fascia lo ricordo come una furia l'anno scorso, prima della coppa d'africa, ed era la prima volta nella sua carriera che interpretava quel ruolo; Tevez primo tempo avulso dal gioco, secondo tempo spettacolo. Un animale, inseguiva gli avversari ovunque, tornava in difesa, lo ritrovavi in attacco, si prendeva la palla e impostava. Bene, più gioca, più entra nel meccanismo di gioco, più godremo; Llorente, poco da dire. E' EVIDENTEMENTE fermo, non riesce manco a correre quasi, è alto 2 metri peserà 90/95 kg, le sue gambe non possono girare il primo agosto, è fisicamente impossibile. Il gol lo ha sbagliato per questo motivo, andate a vedervi le immagini, va sulla palla a due km/h. Non può essere lucido per ora, ma farà bene, non ho alcun dubbio.

5 considerazione: finita la partita rosicavo un pò, non volevo perdere. Ma rosicavo soprattutto perchè la prossima partita è fra 3 giorni, ho un'astinenza da partite della Juve folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.