Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Peluso non ha mai giocato bene nella difesa a 3 comunque.. Non ha il tempo negli interventi. Il suo ruolo deve essere l'esterno sinistro di riserva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quanto leggo, sontuoso Arturo un buon Tevez molto male Llorente Peluso e Marrone

Corretto?

In generale che impressioni avete avuto?

Che siamo imballati e che Vidal è il miglior centrocampista dell'universo...anche da imballato fa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quanto leggo, sontuoso Arturo un buon Tevez molto male Llorente Peluso e Marrone

Corretto?

vidal è di un'altra categoria, due spanne sopra tutti...bene anche ogbonna e nel secondo tempo tevez, male llorente e soprattutto peluso che purtroppo dimostra ancora una volta di non valere assolutamente i soldi spesi.

Isla fa il compitino ma non sembra mai avere la giocata importante, stessa cosa de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sono ancora imballati.. bene Ogbonna, Vidal e Asamoah.. male Peluso (ma nn penso sia la condizione fisica).. un po meglio Tevez nella ripresa.. Llorente poco o niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto?

Una Buona juve nel Secondo tempo , bene vidal , ogbonna , Asamoah e tevez . male , molte male Llorente , marrone Isla , De ceglie e Peluso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, passa per troll chi fa il troll, non chi dice la verità.

Fare il troll è cominciare a sputare sentenze a destra e a manca per un'amichevole al 1° di agosto con l'unico intento di alimentare polemiche.

C'è parecchia gente qui che appare solo in caso di sconfitta o comunque di prestazione non brillante. E la stessa cosa vale per il mercato.

Cosa ci sia di così divertente a trollare su un forum, davvero, non l'ho mai capito. È un'attività di una tristezza infinita.

Ma una passeggiata all'aria aperta fa così schifo?

Che ti girino è positivo: con questa calura disponi di un ventilatore portatile a costo zero.

Mica è poco. :d

Vai a rileggere tutti i miei commenti...sempre difeso tutti e gioito per le vittorie e nelle sconfitte ho sempre difeso il lavoro fatto...

Poi non lo posso proprio dire che Llorente non mi è piaciuto e mi è sembrato imballato da morire peggio del trofeo tim( conte sta facendo fare un lavoro pesantissimo quindi posso capire) ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a me si è fermato un attimo il cuore...tengo a sta cavolo di supercoppa manco fosse la champions....!!

Non dirlo a me.

Ero in bagno a fare le abluzioni mattutine e non vedevo la TV; il telecronista dice "Vidal a terra che si tiene il ginocchio".

Mi è passata davanti agli occhi tutta la stagione, con Mazzarri che viene a vincere a Torino e Varriale Maiale che intona canzoni partenopee dopo aver passeggiato sui resti della Juve al San Paolo.

Ho rischiato lo svenimento.

Poi era solo un pestone. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma letto i commenti. Quindi non e stata un granché. Meno male non mi sono alzato alle 5 . Pero non e neanche stata la prima squadra a giocare e molti fuori ruolo, e quindi magari un po di confusione. Han gicato i nuovi e quelli che stanno sul mercato e visto che e srato un buco nel acqua i prezzi non saluranno e diventerá piu difficile venderli questo mi sembra il sunto peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto scrivete la vedete la partita o la vista è solo sulla tastiera e monitor nel forum? non ho letto un solo post che si è notato un Tevez con tanta iniziativa che chiedeva il pallone a tutti, impartiva ordini ai compagni in tutta la fase offensiva,giocate da big assoluto, un leader in campo con condizione atletica che migliora continuamente..

un Piccolo consiglio se viene accettato, ad alcuni. meglio avere il contatore con meno post (tanto VS apprezza la qualità più che quantità nel premiare l'utente) e seguire più la partita visiva...

Pienamente d'accordo...mi interessa molto in queste prime partitelle vedere soprattutto l'aspetto psicologico di uno come Tevez! Cerco di vedere le espressioni o i gesti dopo un'azione sbagliata..o un mancato passaggio ricevuto...non si è mai fermato...ha sempre chiesto palla...si faceva sempre vedere...ha battuto tutti i calci piazzati...ottimo..sono molto soddisfatto...Calcolando che dialogare con peluso de ceglie o marrone per uno come lui magari nn è molto stimolante e invece c'ha voglia l'Apache! Io credo che ci farà divertire...!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste amichevoli proprio non li vogliamo giocare c'è poco da dire!! Ci facciamo buttare sempre fuori.. O non le vinciamo mai !!

è che siamo scarsi

Se rinunci alla tecnica come la Juve sta facendo da 15 anni, quando non c'è agonismo fai le figure che sappiamo.

Una volta la Juve vinceva le amichevoli estive 6-0 o 3-0 contro Ajax e Borussia D. dando spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto scrivete la vedete la partita o la vista è solo sulla tastiera e monitor nel forum? non ho letto un solo post che si è notato un Tevez con tanta iniziativa che chiedeva il pallone a tutti, impartiva ordini ai compagni in tutta la fase offensiva,giocate da big assoluto, un leader in campo con condizione atletica che migliora continuamente..

un Piccolo consiglio se viene accettato, ad alcuni. meglio avere il contatore con meno post (tanto VS apprezza la qualità più che quantità nel premiare l'utente) e seguire più la partita visiva...

Eh va beh chiedi troppo: quello significherebbe parlare di calcio!

Grazie per il piccolo resume, utile per chi ,come me, non ha visto la partita. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un parere diverso dal tuo .. Per me Peluso è come avere 2 dita nel sedere....

I giocatori utili sono altri ( vedi Giac, Caceres ecc ) ....

Così ci può stare, io nei 3 di difesa lo schiererei al massimo in partite come questa ma come riserva a sinistra lo vedo utile per una squadra come la nostra che ancora non può permettersi certi giocatori in ogni ruolo e le loro riserve allo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto?

sì corretto!!

l'everton è partito a mille pressando e dando calci, i primi 20 minuti meglio loro, poi siamo usciti noi con vidal e tevez, llorente ha sbagliato parecchio è anche vero che dalle fasce palle giocabili nessuna.....a centrocampo marrone ha perso una miriade di palloni giocando malissimo e facendo ripartire l'everton, primo tempo pari giusto, secondo tempo iniziamo meglio noi con due occasioni e llorente che sbaglia a porta vuota, poi segnano loro in contropiede per palla persa di marrone con campo aperto, peluso si fa infalare ed ecco la frittata, noi continuiamo a far gioco, loro sbagliano ripetutamente il 2-0, ma il pallino del gioco è sempre nostro.....poi segna asamoah, dieci minuti con poche occasioni e si va ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e vidal sono di un altro pianeta... Llorente a livello di matri... Se compri giocatori forti poi hai giocatori forti se compri giocatori di media qualità non cercare prestazioni da top player... Llorente sarà pure un fenomeno ma non è per questa juventus... Parere mio...

Quando Tevez migliorerà l'intesa con il gioco (già con l'ingresso di Pirlo e Vuc è cresciuto ancora di più) ed acquisterà un po più di agilità, sarà DEVASTANTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che alcuni commenti che ho letto siano di tono scherzoso, e che non mi sia accorto del tono scherzoso perché sono mezzo assonnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi...magari..quelli che criticano oggi erano gli stessi che ieri pomeriggio ci chiedevano che caxxo avessimo da ridere dopo la sconfitta del Milan..visto che solo gli stolti come noi potevano dar peso a partite come quella contro il City...

Eh già... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma letto i commenti. Quindi non e stata un granché. Meno male non mi sono alzato alle 5 . Pero non e neanche stata la prima squadra a giocare e molti fuori ruolo, e quindi magari un po di confusione. Han gicato i nuovi e quelli che stanno sul mercato e visto che e srato un buco nel acqua i prezzi non saluranno e diventerá piu difficile venderli questo mi sembra il sunto peccato

Se puoi vedi la partita è meglio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti volevate affrontare il Real adesso? Dovete portare un po' di pazienza! Lo pescheremo come testa di serie del nostro girone! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto un solo post che si è notato un Tevez con tanta iniziativa che chiedeva il pallone a tutti, impartiva ordini ai compagni in tutta la fase offensiva,giocate da big assoluto, un leader in campo con condizione atletica che migliora continuamente..

ti sei perso il mio mi sa .uffa

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

Llorente ha la scusa dei carichi di lavoro...

Peluso no e non conta che abbia giocato fuori ruolo ( per me come panchinaro ci può anche stare visto che non abbiamo soldi per prendere marcelo)

Marrone per molti è ancora il solito fenomeno per altri una *...ma la preparazione per lui non conta o è valida solo per chi gioca avanti!?

Asamoah non era scarso!? Facile parlare dopo la coppa d'Africa...

Tevez in crescita evidente

Vidal mostruoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo solidarietà nei confronti di molti utenti... Domani vado in ferie e quindi non ho nemmeno voglia di peredere tempo a rispondere... Ma godetevi le vacanze invece di trollare su una partita d'agosto in piena preparazione...

Ps: llorente, alto 1.95 è quello che entrerà in forma più tardi di tutti...

se uno si alza alle 5 o non va a letto di proposito vuole il diritto di sparare a zero su tutti. Quando fermando farà 15 gol in campionato poi vedremo cosa hanno da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi girano...potevamo affrontare il Real in un torneo con vetrina internazionale, cosa che non capita da anni. Non critico Llorente, chi lo fa ora è in malafede, ma non posso tacere di giocatori come Peluso e De ceglie...questa è gente da cedere subito, non si può continuare coi discorsi del tipo eh ma chi ci mettiamo lì, Sono onesti mestieranti ma se vuoi essere una grande devi anche avere cambi all'altezza e noi in alcuni ruoli non li abbiamo

Ma è tanto importante per qualcuno di voi affrontare il Real nella prossima partita? Prima di tutto falli giocare anche il loro turno, seconda cosa, manco fossimo un'Atalanta qualunque che aspetta questi tornei per affrontare questi avversari. A me non piace mai perdere, ma non frega più di tanto di non affrontare il Real, i Galaxy o chicchessia! Se noi avessimo vinto con l'Everton e loro avessero perso con i Galaxy, avrebbero scritte le cose che ho avuto modo di leggere, sfortunatamente, qui dentro? Dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.