Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Un altro difetto di Peluso sta nel suo modo di fare le scivolate, sono l'unico che vede che alza troppo la gamba e spesso rischia di far male agli avversari? Poi non parliamo delle ammonizioni... e questo succede dalla scorsa stagione... Io non voglio che faccia il fenomeno, ma non penso sia difficile migliorare nel modo di difendere,come giustamente dici tu, cioè proprio cambiando atteggiamento e posizionamento, e nel modo di comportarsi in certe occasioni

Peluso per me è semplicemente scarso, giocatore da provinciale che ha avuto una doppia fortuna: quella che il mister lo stimava e la mancanza di soldi per prendere gente più presentabile. Giocatore goffo, falloso, impacciato e pasticcione, quando gli avversari lo puntano o fa il palo della luce o appunto queste scivolate senza senso e completamente fuori tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dagli Highlights ho notato che in aiuto a Peluso c'era Lichtsteiner e non Ogbonna e non ho capito perché ,è lento?,era fuori posizione?non ha capito i meccanismi? e un altra cosa l'anno scorso era l'attaccante "grosso" che veniva incontro al pallone,Matri (che poi non stoppava mai la palla) o vucinic,mentre il piccolo(Giovinco) rimaneva come punto di riferimento,in questa partita mi è sembrato il contrario era Tevez (Piccolo) a venire incontro alla palla e Llorente a rimanere in avanti come punto di riferimento,Llorente è fuori forma?conte vuole cambiare schemi?Io ho avuto impressione sbagliata?Loro non hanno capito e giocano come erano abituati a fare nelle "vecchie" squadre di appartenenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche reputare non juventino chi è consapevole che sia solo un'amichevole.. Ma così io son costretto a reputarti una persona che il pallone lo avrà toccato si e no in spiaggia, di sicuro non su un campo di calcio.

Queste partite servono a far soldi, dal punto di vista "sportivo" servono a riprendere quel minimo di ritmo.. Ma poco altro.. Metterci sopra tutte queste parole è ridicolo..

Eccolo uno dei professoroni del calcio internazionale che si diletta ad insegnare sui forum... Grazie prof i suoi consigli li ho appuntati su un blocchetto di carta igienica, li userò ne stia certo!!!

Un mio amico milanista preso in giro da tutti ieri parlava così. Se vuoi te lo faccio conoscere così scrivete un libro, io non vi posso aiutare, ho dei corsi di beach soccer :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avetev rotto gli zebedei con sti commenti catastrofici. Dopo il * che Conte gli ha fatto, pensavate davvero, senza mezza squadtra titolare, di vedere chissà cosa? Per quanto mi riguarda li ho visti correre pure troppo. Ce ne sono alcuni, come llorente e Peluso di un imballato da far paura. Sembrate tutti prescritti. Mi chiedo: ma vi svegliate alle 4 del mattino per vedere la prima, no dico, la prima partita importante della Juve (amichevole) e già sparate a 0? Ma dormite la notte e godetevi l'estate, e non pensate a quest'inverno. Tranquilli che ci divertiremo.

Non capiscono che essere fuori forma in questo periodo è un segnale positivo, vuol dire che si lavora tanto.

Alla supercoppa mancano 18 gg, non 3, e qui sono già tutti in ansia...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avetev rotto gli zebedei con sti commenti catastrofici. Dopo il * che Conte gli ha fatto, pensavate davvero, senza mezza squadtra titolare, di vedere chissà cosa? Per quanto mi riguarda li ho visti correre pure troppo. Ce ne sono alcuni, come llorente e Peluso di un imballato da far paura. Sembrate tutti prescritti. Mi chiedo: ma vi svegliate alle 4 del mattino per vedere la prima, no dico, la prima partita importante della Juve (amichevole) e già sparate a 0? Ma dormite la notte e godetevi l'estate, e non pensate a quest'inverno. Tranquilli che ci divertiremo.

Ma stai calmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perché è stato anche in giornata sì? :)

Certo, col Celtic :d dopo l'assist a matri era diventato il miglior acquisto di gennaio ahah! Scherzi a parte come panchinaro puó andar bene, se schiarato come ala e non difensore nei 3 ancor meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incattivire nel senso che tevez e' risaputo che sia un po' "strano", paranoico alle volte... Come cassano si stanca presto di una squadra e basta il minimo gesto che lo faccia insospettire che comincia a farsi pippe mentali e rompe con ambiente e allenatore. Quindi una sostituzione al 70esimo poteva intenderla come una bocciatura...

Non credo ci si debba fare tutti sti pensieri, è arrivato alla Juve sapendo di dover riscattare una stagione non eccelsa, sa che abbiamo un condottiero con le balle cubiche, e non credo che pensi di fare la prima donna in un amichevole del primo agosto.. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è anche vero che per essere ai livelli delle grandi di Europa giocatori raccapriccianti come Peluso, De Ceglie, Isla e compagnia bella devono sparire dalla nostra rosa. Piano piano ok, lo so che non abbiamo i soldi del Bayern o PSG, ma il tasso qualitativo medio della squadra deve salire.

Purtroppo sono bocconi amari, ma ce ne dobbiamo fare una ragione..spero di rivincere il campionato, mi basta questo. In Europa è evidente che non siamo competitivi..purtroppo possiamo solo sperare che i titolari siano in formissima nelle partite decisive con le big d'Europa..e che vadano anche oltre il loro valore medio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per peluso la preparazione non c entra nulla.e cosi e basta. Purtroppo soldi buttati. Inguardabile

Più che altro se penso che x una differenza di 2 milioni è stato ceduto Giak a 8 x fare cassa x tenerci lui a 6 mi girano davvero le bolas, non ho ancora capito quali siano le sue qualità non è bravo a difendere sull'uomo, non è veloce e non è un fenomeno a spingere in fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno non ne abbiamo presi 5 :d

mi ricordo che barcellona-inter finì 5-0 e qui tutti a ridere sulle dichiarazioni di mancini "e' solo un amichevole"... coerenza zero su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita registrata e appena vista...che dire, la pesantezza si vede ma si vedono anche passi avanti rispetto al trofeo tim...tevez in netto miglioramento, ogbonna l'ho visto già ben integrato...marrone-de ceglie-peluso quasi disastrosi, llorente non riesco a giudicarlo, ha sbagliato diversi controlli e si è divorato quel gol, non so se per mancanza di condizione o di cattiveria, e se fosse davvero mancanza di cattiveria mi sembra un bel problema...e mi dimentico una cosa: Arturo Vidal .allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista con un'ora di differita causa disguido sveglia .doh

Premesso che ho perso qualche decennio di vita dopo l'infortunio di Vidal poi rivelatosi una sciocchezza, qualche considerazione sui singoli visto che del gioco della squadra in amichevoli come queste è inutile parlarne.

Piaciuti molto asamoah sempre propositivo, ogbonna sempre attento. Su Vidal ho già detto qualche giorno fa che probabilmente non stiamo parlando di un essere umano

Bene tevez che praticamente davanti ha giocato 80 minuti da solo.

Orrendo peluso - e gli errori principali commessi oggi non sono figli di una preparazione fisica non assorbita ma di limiti tecnici ormai noti del giocatore - Marrone chiaramente fuori condizione, Isla propositivo (la volontà ce la mette) ma l'intelligenza calcistica è quella che è. Llorente per ora mi sento di dire che è totalmente imballato, anche se alcune cose mi hanno lasciato un po' perplesso. Vucinic da quello che ho visto è lì che scalpita, ad ogni modo.

Amichevole tutto sommato da 6, speriamo 0 infortuni da qui alla fine che è la vera cosa importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiscono che essere fuori forma in questo periodo è un segnale positivo, vuol dire che si lavora tanto.

Alla supercoppa mancano 18 gg, non 3, e qui sono già tutti in ansia.. .doh

La Lazio è più forte di noi, non facciamoci illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questa la questione.

Peluso fa sempre gli stessi errori da 3° difensore. Sempre.

Mirallas può saltare me così

Non un difensore della Juve.

Su questo sono d'accordo perchè non è la prima volta che si fa saltare cosi facilmente. Meglio ala che terzo dietro. Come riserva puó andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è tanto fare schifo come gioco o come condizione. Il punto è che sono alcuni interpreti a fare schifo in maniera strutturale e non migliorabile. I Peluso, gli Isla, i Marrone e i De Ceglie non miglioreranno mai neanche tra tre mesi.

io mi preoccupo più di certi tifosi, guarda un po'. Perché su Isla ad esempio siete STRUTTURALMENTE in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci si debba fare tutti sti pensieri, è arrivato alla Juve sapendo di dover riscattare una stagione non eccelsa, sa che abbiamo un condottiero con le balle cubiche, e non credo che pensi di fare la prima donna in un amichevole del primo agosto.. uum

mah, e' stato accolto come maradona... non lo so... ma a me pare proprio che voglia farla la prima donna... Poi ti ripeto anche cassano si doveva riscattare anno dopo anno e ad ogni conferenza stampa dice sempre le stesse cose "se fallisco anche qui vado a casa" ma intanto non se ne va mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro difetto di Peluso sta nel suo modo di fare le scivolate, sono l'unico che vede che alza troppo la gamba e spesso rischia di far male agli avversari? Poi non parliamo delle ammonizioni... e questo succede dalla scorsa stagione... Io non voglio che faccia il fenomeno, ma non penso sia difficile migliorare nel modo di difendere,come giustamente dici tu, cioè proprio cambiando atteggiamento e posizionamento, e nel modo di comportarsi in certe occasioni

Concordo anche sulle scivolate ma vedi nè tu né io siamo Conte, intendi cosa voglio dire riferendomi ai correttivi da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per 7 milioni a moratti glielo avrei portato in braccio... cioe' per 500.000 euro ce lo ritroviamo ancora sul groppone? Assurdo...

Il problema non sono i 500000 euro, ma i restanti 9 milioni che il prossimo anno avremmo dovuto tirare fuori di tasca noi, con Isla che per di più avrebbe giocato nell'Inter. Probabilmente non hai ben presente quale è la situazione che ci aspettava con la sua cessione all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è più forte di noi, non facciamoci illusioni.

le partite secche petkovic le prepara molto bene, io non farei tanto l'ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che barcellona-inter finì 5-0 e qui tutti a ridere sulle dichiarazioni di mancini "e' solo un amichevole"... coerenza zero su questo forum.

ma te davvero fai ? vuoi paragonare un 5 a 0 oppure prendere 5 goal in mezz'ora al pareggio di ieri sera ? ma rileggiti per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiamola con ste scuse della preparazione... sai chi parlava così? Mancini, il grande allenatore che col City ha vinto un campionato a rotta di cu... Sembra quasi che Tevez sia stato resuscitato dal mondo dei morti per come lo descrivete...ma per favore... Rossi e Gomez segnano eccome eppure li possiamo benissimo paragonare ai nostri nuovi "toppleie", Gomez nuovissimo, non sa nemmeno la lingua e Rossi torna da un anno di assoluto digiuno dal calcio...

Quindi ripeto F-I-N-I-A-M-O-L-A

è vero, ma le preparazioni non sono tutte uguali.

quindi dici che sono proprio scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio prendere Higuain al posto di Llorente. Sarebbe costato meno e a quest'ora avrebbe fatto già due importantissimo goals.

fai sul serio? :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono i 500000 euro, ma i restanti 9 milioni che il prossimo anno avremmo dovuto tirare fuori di tasca noi, con Isla che per di più avrebbe giocato nell'Inter. Probabilmente non hai ben presente quale è la situazione che ci aspettava con la sua cessione all'Inter.

meglio così o tenerti un mezzo giocatore che l'anno prossimo varrà si e no la metà di quanto e' stato pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.