Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

le partite secche petkovic le prepara molto bene, io non farei tanto l'ironico.

Si ma guarda che tutte le volte che abbiamo giocato contro la Lazio abbiamo

Dominato e loro hanno sculato....

Poi è una finale e non va presa sottogamba ma sono sicuro che conte lo sa e anche i ragazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermo che o sei un troll o hai seri problemi... perchè l'asfaltamento da parte dello Shaktar lo hai visto solo tu, io ricordo invece un pareggio in casa e una vittoria fuori casa... sono sempre più allibito. Tu non puoi essere un tifoso juventino, non è possibile.

Non sono quello con cui stai discutendo ma a onor di verità con lo Shaktar a Torino meritavamo di perdere ci ha assistito abbastanza il chiulo in quella partita nei minuti finali si sono divorati tre gol, così come invece avremmo meritato di vincere a Copenaghen col Nordsjelland quando abbiamo pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, ma le preparazioni non sono tutte uguali.

quindi dici che sono proprio scarsi?

sembra che quando facciamo gli acquisti il risparmio viene prima di tutto... Non e' così che si cambia volto ad una squadra... Per me questa Juve ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, poi sarà il campionato ad emettere i suoi verdetti. Tevez tanto può far bene quanto essere un flop ma dipende da lui perche' le doti le ha, molto più perplesso su Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccupo più di certi tifosi, guarda un po'. Perché su Isla ad esempio siete STRUTTURALMENTE in malafede.

Beh anche ieri non mi sembra abbia devastato la fascia e fornito cross illuminanti...non è semplicemente il suo ruolo, non è neanche colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però "La internescional Cap" andava vinta. Se iniziamo a lasciare trofei per strada, dove andremo a finire...

"Llorente pippone inguardabile" è stato giá detto?

Credo una o due volte, sì.....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite secche petkovic le prepara molto bene, io non farei tanto l'ironico.

si sarà molto più difficile della super dello scorso anno, che già quella abbiamo vinto per cu...tuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la buriana di questo post partita il forum verrà chiuso per disinfezione dopo la notevole presenza di troll, disfattisti, antimarottiani e semplici ignoranti calcistici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune brevissime considerazioni

Tevez ha una grande personalità, è già un punto di riferimento cercato dai compagni in ogni situazione, si fa vedere, corre come un diavoletto, si propone. Ho ottime sensazioni anche se voglio vedere come sarà la coesistenza con Pirlo, dato che l'Apache torna dietro di parecchi metri per chiedere palla (e ottenerla). Ha anche tirato 2-3 volte molto bene.

Llorente ancora molto indietro, anche se ogni volta che viene chiamato a tener palla o a smistarla riesce a farlo decentemente. L'intesa con Tevez è ai minimi, si capisce che stanno cercando di capirsi l'un l'altro. Sull'azione sottoporta secondo me ha comunque sbagliato, anche se il difensore era davanti...può essere che avesse le gambe imballate (come anche Marrone che ne ha sbagliato un altro poco prima e poco dopo lo si vedeva davvero sulle ginocchia quando si è fatto fottere la palla per il gol dell'Everton).

Vidal straripante già oggi.

Isla, nonostante tantissimi commenti negativi che ho letto, secondo me non ha giocato affatto male sulla destra, facendo alcuni dei tagli previsti dal gioco di Conte anche se non è quasi mai arrivato sul fondo. Discreta l'intesa con Tevez.

Ogbonna bene.

Altre cose positive: al 70° ancora tutti i titolari in campo e tanta corsa, dal 20° del primo tempo fino alla fine praticamente ha giocato solo la Juve.

Non hanno giocato Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio e solo spezzoni per Pirlo e Vucinic. Mezza squadra titolare o quasi era fuori e comunque si è fatta una buona figura, imho.

Note negative: Peluso come centrale di difesa è improponibile. Marrone sembra girare un paio di marce sotto agli altri, le fasce non sono ancora ai livelli delle altre zone del campo, anche se va considerato che i due titolari dovrebbero essere Lichtsteiner e Asamoah mentre ieri hanno giocato Isla e De ceglie.

eh ma non è che si stia parlando neanche dei Robben o dei Marcelo, è quello il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

va bene cosi.. poi pero' non lamentiamoci se veniamo asfaltati dal bayern o lo shakthar di turno

il 3-5-2 lo puoi fare se hai degli esterni come cafu e roberto carlos non con peluso de ceglie, padoin e lichtsteiner... non scherziamo

Asfaltati dallo Shakhtar? Ma dove? In quale champions?

Asfaltati dal Bayern? Il Barca allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio polemizzare più di tanto. Però peluso non può giocare in una squadra chiamata JUVENTUS !!!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiii..........

nemmeno padoin se e' per questo... in champions abbiamo giocato con sti due... roba da chiedersi se era la juve o il siena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, perchè vedere le amichevoli estive è inutile.

Il calcio vero è quelle delle partite ufficiali. Ho visto per curiosità un torneo che ha fatto il Bayern prima della supercoppa. Sembravano dei mostri poi invece in coppa il Borussia li ha massacrati.

Poi comunque la Juve nelle amichevoli con Conte ha sempre fatto schifo. Adesso si mette la benzina per tutta la stagione, essere brillanti oggi è inutile e forse anche dannoso perchè se oggi siamo brillanti a novembre/dicembre potremmo avere seri problemi di tenuta fisica.

D'estate,per chi ha la possibilità,è meglio andarsene al mare che vedere il calcio, perchè i verdetti che si possono trarre sono fasulli.

Basti pensare l'anno scorso dove la Roma di Zeman vinse tutte le amichevoli brillantemente e poi in campionato ha fatto ridere.

O la stessa Lazio che in estate voleva cacciare subito Petkovic e poi ha fatto una bella stagione.

d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, e' stato accolto come maradona... non lo so... ma a me pare proprio che voglia farla la prima donna... Poi ti ripeto anche cassano si doveva riscattare anno dopo anno e ad ogni conferenza stampa dice sempre le stesse cose "se fallisco anche qui vado a casa" ma intanto non se ne va mai!!!

E' stato accolto così, perché il suo acquisto è stato una liberazione, avessimo già a disposizione Suarez, Aguero e Van Persie sicuramente non sarebbe stato lo stesso.. Se proprio vorrà fare la prima donna, lo farà durante la stagione, non in amichevole.. Simili mal di pancia sarebbero prevedibili con squadre di seconda fascia, noi veniamo da due scudetti e un quarto con il Bayern..

Comunque non me lo vedo uno come Conte a farsi mettere i piedi in testa da Tevez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da ridire solo sul solito Peluso (che ancora non ho capito cosa ci faccia nella Juve), gli altri devono entrare in condizione e certi errori ci stanno.

Adesso Llorente e' diventato un pippone, ma per favore...

Gioca nella juve da 10 secondi, Comte l'ha fatto sgobbare come non mai, e' molto alto (quindi ci mette tanto ad entrare in forma) ma se sbaglia una partita il 1 agosto e' un brocco .doh

Grande Asa. E' tornato il fenomeno di inizio anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State carmi.... :patpat::d

Io la partita non l'ho vista...

Purtroppo si sapeva che le riserve non sono al livello dei titolari...degli attaccanti si sà che devono avere tempo e che Lorente non è Ibra..

Marrone non può essere un centrocampista titolare della Juve e Peluso è bravo solo esterno, meglio di de ceglie...da centrale ha fatto già diventare Icardi il nuovo batistuta, ma non massacratelo se deve giocare centrale..

Isla purtroppo potrebbe andare anche...ma per quanto è stato pagato è esageratissimo, e manca sempre qualità in lato a dx..

Quali cose non si sapevano??? .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato accolto così, perché il suo acquisto è stato una liberazione, avessimo già a disposizione Suarez, Aguero e Van Persie sicuramente non sarebbe stato lo stesso.. Se proprio vorrà fare la prima donna, lo farà durante la stagione, non in amichevole.. Simili mal di pancia sarebbero prevedibili con squadre di seconda fascia, noi veniamo da due scudetti e un quarto con il Bayern..

Comunque non me lo vedo uno come Conte a farsi mettere i piedi in testa da Tevez..

tevez ha litigato con tutti , anche con maradona e disse che indossare il 10 al boca non era un peso per lui... e' uno che se ne frega degli altri, se deve rompere con un ambiente o con una persona non ci pensa 2 volte, lo fa e basta e se rompe con conte l'anno prossimo torna in argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Everton è una buona squadra e non è una novità , gli prenderei volentieri Baines a sinistra.

Ma passando a noi : De Ceglie e Peluso si sapeva che non sono dei fenomeni , Llorente deve trovare il ritmo partita e stare più rilassato qualche errore di troppo per lui , Vidal fenomeno totale Tevez è un gran giocatore e lo ha dimostrato , un bel secondo tempo per lui.

Asamoah gioca bene in tutti e due i ruoli, Marrone pietoso stasera io lo darei in prestito, quando entra Pirlo la squadra sta meglio e ha i tempi di gioco giusti è inutile girarci intorno , senza Pirlo perdiamo parecchio.

Ora passiamo a chi mi è piaciuto più di tutti : Ogbonna non ha fatto toccare un pallone ad Anichebe , lo ha contrastato in ogni modo e non gliela mai fatta vedere , Bravo Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune brevissime considerazioni

Tevez ha una grande personalità, è già un punto di riferimento cercato dai compagni in ogni situazione, si fa vedere, corre come un diavoletto, si propone. Ho ottime sensazioni anche se voglio vedere come sarà la coesistenza con Pirlo, dato che l'Apache torna dietro di parecchi metri per chiedere palla (e ottenerla). Ha anche tirato 2-3 volte molto bene.

Llorente ancora molto indietro, anche se ogni volta che viene chiamato a tener palla o a smistarla riesce a farlo decentemente. L'intesa con Tevez è ai minimi, si capisce che stanno cercando di capirsi l'un l'altro. Sull'azione sottoporta secondo me ha comunque sbagliato, anche se il difensore era davanti...può essere che avesse le gambe imballate (come anche Marrone che ne ha sbagliato un altro poco prima e poco dopo lo si vedeva davvero sulle ginocchia quando si è fatto fottere la palla per il gol dell'Everton).

Vidal straripante già oggi.

Isla, nonostante tantissimi commenti negativi che ho letto, secondo me non ha giocato affatto male sulla destra, facendo alcuni dei tagli previsti dal gioco di Conte anche se non è quasi mai arrivato sul fondo. Discreta l'intesa con Tevez.

Ogbonna bene.

Altre cose positive: al 70° ancora tutti i titolari in campo e tanta corsa, dal 20° del primo tempo fino alla fine praticamente ha giocato solo la Juve.

Non hanno giocato Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio e solo spezzoni per Pirlo e Vucinic. Mezza squadra titolare o quasi era fuori e comunque si è fatta una buona figura, imho.

Note negative: Peluso come centrale di difesa è improponibile. Marrone sembra girare un paio di marce sotto agli altri, le fasce non sono ancora ai livelli delle altre zone del campo, anche se va considerato che i due titolari dovrebbero essere Lichtsteiner e Asamoah mentre ieri hanno giocato Isla e De ceglie.

In realtà loro hanno giocato solo i primi 20 min e sembrava che la Juve subisse ma in realtà non c'era fluidità! Cosa che è cambiata nel 2º tempo dove loro apparte l'azione del gol non hanno fatto nulla...

La nota positiva a mio avviso èproprio Tevez, che riesce a fare cose che con Matri, quaglia e Giovinco ti sogni (riuscire a tener palla nonostante la pressione e sostenere buona parte del fronte d'attacco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.