Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Cioè l'everton ha fatto 2 tiri (un palo e un gol), noi abbiamo giocato senza difesa e portiere titolari, abbiamo dominato e avuto 6-7 occasioni da gol, abbiamo una settimana in meno di preparazione nelle gambe.... E c'è gente qua che già emette sentenze??????????

Ma cambiate squadra, anzi cambiate sport che è meglio!!!!!

ormai mi fanno più pena loro che gli sconcerti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni, ci vogliono due esterni con i cojoni con questo modulo altrimenti siamo cenerentola senza le scarpe e con lo smalto sotto ai talloni. :vava: ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu (e anche io) puoi sperare in una tipologia di attaccante differente, ma se l'allenatore è conte, lui ha la sua idea di calcio, ha le sue preferenze su come far giocare la squadra, e su che tipo di attaccante gli serve per attuare il gioco che ha in testa, e visti i risultati finora, meglio che ci sia conte a decidere chi va in campo, piuttosto che tu, io, o chiunque utente del forum...

Si ragazzi ma questo è scontato, qua si commenta. Altrimenti chiudiamo il forum e ognuno si tiene le sue considerazioni per se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a mio parere, quell'amichevole che abbiamo visto insieme da stamattina, era solo una sorta di prova pre-campionato, giusto per osservare i giocatori appena acquistati recentemente nel modo di giocare assieme ai compagni e ai rispettivi ruoli della formazione scelta dal mister Conte. Credo fermamente sul fatto che durante l'inizio del campionato 2013-14 ci si dovrebbe sforzare ancora di più su Llorente e su quelli che hanno agito male durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allibito da quanto sto leggendo, dei commenti di alcuni tifosi, disperati per non aver vinto una partitella.... Ricordo che il calcio estivo serve solo per preparare la squadra alla stagione che verrà. I trofei estivi lasciamoli come sempre ai prescritti e ai napuletani che sono campioni d'Italia ad agosto, noi l'importante è che lo saremo poi a maggio 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Milan si è privato di Pirlo un motivo ci sarà! Già sentita questa canzone. E se il Manchester si è fatto portare via pogbA un motivo ci sarà

Ti ripeto: mi auguro di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma Peluso ha giocato per 6 mesi partite ufficiali dimostrandosi un discreto/buon ricambio sulla fascia sinistra ed appena sufficiente come sostituto di Chiellini, e voi ve ne venite fuori a sparere sentenze per un'amichevole del primo di agosto?

Per non parlare di quelli che già hanno deciso che Llorente è una *... i longilinei fanno più fatica ad entrare in condizione, per cui è normale che dopo 15 giorni di preparazione estiva Llorente sia macchinoso ed impacciato!

Ma avete cominciato a seguire il calcio l'altro ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro lui ha sempre giocato così ed è per questo che non stanno né in cielo né in terra paragoni con altri giocatori che hanno caratteristiche completamente diverse, come higuain.

Io sono curioso di vederlo con Pirlo (che differenza da quando è entrato lui: si va a prendere il pallone in ogni circostanza e riesce ad essere sempre nel punto giusto: questo è ciò che lo rende un fuoriclasse, idem per l'Apache) sperando che non si pestino i piedi.

Altra cosa: abbiamo corso come forsennati dal 20° al 70°...almeno

Guarda, i nuovi fino ad ora hanno giocato SOLO con le riserve e qualche titolare; quindi visto il tasso tecnico dei nostri bene amati "scarponi", hanno sofferto... (Passaggi nn visti in profondità, passaggi elementari sbagliati, gioco sulle fasce inesistente); non credo si pestino i piedi... Anzi! Molti nn lo hanno notato, ma tevez è spesso ripiegato sulla linea dei difensore a far pressing (cosa che nessuno dei nostri ah mai fatto che io ricordi) e questo può solo che aiutare uno come Pirlo, che spesso soffre di solitudine quando perde palla e da via al contropiede avversario... Poi Tevez in fase offensiva, anche da solo s'è fatto rispettare alla grande; quando son entrati Pirlo e Vucinic è migliorato ulteriormente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo la squadra ha subito troppo, e meritava di andare in svantaggio. Gli unici azioni pericolosi sono stati su calci d'angolo. Come al solito quando la palla arriva sulla trequarti c'e confusione, nessuno sa cosa deve fare quando la difesa avversaria e schierata. Poi nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e alzato l'intensita, e Vucinic ha dato piu forza e imprevedibilita, e quindi abbiamo creato diverse palle gol. Pero tutto dipende dall'intensita di gioco quando giochiamo con il 3-5-2. E quando veniamo attaccati difendiamo troppo bassi, perche il baricentro aretra parechhio.

Abbiamo bisogno di un esterno destro come Biabiany, per poter attuare il 4-3-3. Tevez punta centrale con Vucinic sull'esterno sinistro sarebbe la soluzione ideale, di un tridente d'attacco che potrebbe finalmente ridare vivacita a questo attacco.

Se Pepe recupera non abbiamo manco bisogno di Biabiany... vedrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la partita, ma quest'anno vedrò per la (mia) prima volta la Juve vincere il terzo scudetto di fila.

NON CE N'E'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro solo ora nel forum perché non ho avuto tempo, senza sapere il risultato, e leggo robe che neanche un bambino scemo di 5 anni riuscirebbe a scrivere.

Il degrado che stanno raggiungendo i topic post partita è imbarazzante.

Prima di postare rileggete quello che scrivete, non ci fate una bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro solo ora nel forum perché non ho avuto tempo, senza sapere il risultato, e leggo robe che neanche un bambino scemo di 5 anni riuscirebbe a scrivere.

Il livello intellettuale medio di molti utenti è inferiore di quello di un bambino scemo di 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eric migliori con il passare degli anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di quelli che già hanno deciso che Llorente è una *... i longilinei fanno più fatica ad entrare in condizione, per cui è normale che dopo 15 giorni di preparazione estiva Llorente sia macchinoso ed impacciato!

Ma avete cominciato a seguire il calcio l'altro ieri?

ed inoltre, a meno che tu non sia messi o ronaldo (ed allora il compagno è quasi indifferente), ci vuole tanto a capire che giocava in una squadra a cui mancavano i Pirlo, i Pogba, i Marchisio? Senza considerare poi che è uno straniero apppena giunto?

Ma questi ormai sembrano tanti antijuventini che vanno alla ricerca per sparare titoli come il corriere Revez llorente flop.

Cambiassero squadra o cambiassero sport, come già detto da qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni, ci vogliono due esterni con i cojoni con questo modulo altrimenti siamo cenerentola senza le scarpe e con lo smalto sotto ai talloni. :vava: ,

Perchè questa notte tu hai visto i nostri esterni titolari giocare nel loro ruolo tutta la partita esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello intellettuale medio di molti utenti è inferiore di quello di un bambino scemo di 5 anni.

me ne convinco ogni giorno di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo scandalo non é peluso che sappiamo che é scarso ma liorente! Non riuscivo a guardarlo ...Zero assoluto. ..se questo é il nostro centravanti titolare siamo freschi! Tevez bene..ogbonna falloso ma bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che davanti in Supercoppa deve giocare Vucinic dall'inizio, non inventiamoci * alla Giovinco che l'anno scorso è partito titolare a inizio stagione non per meriti ma solo perché era stato pagato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.