Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Impressioni generali?

Ho visto solo gli highlights...avevo programmato il mysky per vedere tutta la partita ma stanotte è saltata la corrente. bah

Che sfiga :d

E poco più di 15 alla Supercoppa...

Quindi mancano solo 30 giorni al "moriremo tutti"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio evitare commenti drastici per una partita di precampionato, però.....

llorente non si è fatto mai trovare una volta sull'assist degli esterni in area. manco per sbaglio. zero. seconda volta consecutiva solo davanti alla porta che cincischia.

isla alterna cose scandalose ad altre dignitose. mezzo giocatore.

marrone non è da juve.

peluso evito anche di commentare, qui non si tratta di precampionato o meno.

in generale abbiamo fatto una buona partita contro una squadra nettamente più avanti di noi nella preparazione.

ah, dimenticavo. tevez ci farà godere come ricci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che davanti in Supercoppa deve giocare Vucinic dall'inizio, non inventiamoci * alla Giovinco che l'anno scorso è partito titolare a inizio stagione non per meriti ma solo perché era stato pagato tanto.

infatti giocheranno tevez e vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ecco perchè speravo in una tipologia differente. Voleva dire anche attuare un gioco differente. Con il 4-3-3 sti problemi non c'erano e la juve per me faceva un gioco spettacolare. E ne poteva trarre vantaggio pure uno come llorente. Invece ci si incapa co sto 3-5-2 senza manco avere UN SOLO esterno decente. Non me lo spiego.

Spero di sbagliarmi alla grande. In questo modulo avrei preferito un altro attaccante più mobile. Ecco perchè ho detto che, cosi come stiamo ora, tempo tre giornate e i titolari saranno vucinic e tevez. Non pensavo lo avrei mai detto ma...spero vivamente che non vendano vuinic a sto punto.

Mettiamola così Conte ha detto che preferiva continuare con questo modulo perché oltre a comprare degli esterni forti (chi? Perché in giro non ce ne sono molti), doveva anche risistemare la difesa comprando dei terzini forti e lasciando fuori per forza uno dei tre della difesa! Difesa che non ce lo dimentichiamo è una delle più forti del mondo! Basta solo vedere anche le partite della Nazionale che quando abbiamo giocato bene la difesa era sempre a 3!

Insomma il 3-5-2 gli da più garanzie anche senza avere degli esterni troppo offensivi, mentre il 4-3-3 gli dava più dubbi perché doveva cambiare di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed inoltre, a meno che tu non sia messi o ronaldo (ed allora il compagno è quasi indifferente), ci vuole tanto a capire che giocava in una squadra a cui mancavano i Pirlo, i Pogba, i Marchisio? Senza considerare poi che è uno straniero apppena giunto?

Ma questi ormai sembrano tanti antijuventini che vanno alla ricerca per sparare titoli come il corriere Revez llorente flop.

Cambiassero squadra o cambiassero sport, come già detto da qualcuno

Ma non avete ancora capito che sono tutti TROLL?

"Don't feed the Trolls"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendile tu le pasticche, anzi scommetto che ti piacciano le supposte, se le gradisci ci sono anche XXL.

Eheh, che leone (da tastiera) che sei!

Grazie comunque ma sto benone così. Nessuna bile da parte mia.

I suppostoni servono molto di più a te a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo scandalo non é peluso che sappiamo che é scarso ma liorente! Non riuscivo a guardarlo ...Zero assoluto. ..se questo é il nostro centravanti titolare siamo freschi! Tevez bene..ogbonna falloso ma bene.

Ma aspettare che entri in forma no? E' chiedere troppo prima di parlare di scandaloso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo scandalo non é peluso che sappiamo che é scarso ma liorente! Non riuscivo a guardarlo ...Zero assoluto. ..se questo é il nostro centravanti titolare siamo freschi! Tevez bene..ogbonna falloso ma bene.

Ho fatto un post simile al tuo...ma a differenza tua le valutazioni sono diverse riguardo a Llorente...guarda io non credo sia scarso...anzi...credo che nella Juventus calciatori come Matri, Llorente, Toni...siano inutili...se non controproducenti...il modulo di Conte è fatto di velocità, recuperi, scatti, inserimenti, pressing...uno con quel fisico non ti serve....e la storia di fare spazio...è uno strazio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo siete voi che definite * un giocatore solo perché è ancora imballato

Vergognatevi, veramente

Vi meritate un attacco formato da rocchi calaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così Conte ha detto che preferiva continuare con questo modulo perché oltre a comprare degli esterni forti (chi? Perché in giro non ce ne sono molti), doveva anche risistemare la difesa comprando dei terzini forti e lasciando fuori per forza uno dei tre della difesa! Difesa che non ce lo dimentichiamo è una delle più forti del mondo! Basta solo vedere anche le partite della Nazionale che quando abbiamo giocato bene la difesa era sempre a 3!

Insomma il 3-5-2 gli da più garanzie anche senza avere degli esterni troppo offensivi, mentre il 4-3-3 gli dava più dubbi perché doveva cambiare di più!

Vedrete che il 4-3-3 lo riproporrà già da quest'anno. Magari non in maniera continuativa, ma se recupera Pepe, poi basta spostare Chiello sulla sinistra, inserire Ogbonna al posto di Bonucci (che notoriamente soffre il gioco a 4) e il gioco è fatto... hai il tuo bel 4-3-3 del primo anno, con in più Ogbonna che da più garanzie di Bonucci in quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso è un terzino, non è in grado di fare il centrale, cosa che già avevamo capito nel corso della stagione scorsa. Il bello è che ogni tanto leggo di una Juve disposta a privarsi di Caceres. Servono 5 centrali affidabili e Peluso non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari è osceno

Ma non lo volevano i viola ? Invece di far crescere un giovane alle spalle di Buffon ci teniamo uno over trenta....mah...sta scelta non la condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già siamo a questi livelli di esaurimento?forse è il caso di ricondurre il tutto al periodo in cui ci troviamo.il calcio d'estate è solo un fatto economico,nulla a che vedere con lo sport!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un post simile al tuo...ma a differenza tua le valutazioni sono diverse riguardo a Llorente...guarda io non credo sia scarso...anzi...credo che nella Juventus calciatori come Matri, Llorente, Toni...siano inutili...se non controproducenti...il modulo di Conte è fatto di velocità, recuperi, scatti, inserimenti, pressing...uno con quel fisico non ti serve....e la storia di fare spazio...è uno strazio :d

Rispetto la tua opinione, resta il fatto che un giocatore così ti da la possibilità di avere soluzioni diverse e se Conte lo vuole (si prese Borriello pur di avere un attaccante di quel genere) un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allibito da quanto sto leggendo, dei commenti di alcuni tifosi, disperati per non aver vinto una partitella.... Ricordo che il calcio estivo serve solo per preparare la squadra alla stagione che verrà. I trofei estivi lasciamoli come sempre ai prescritti e ai napuletani che sono campioni d'Italia ad agosto, noi l'importante è che lo saremo poi a maggio 2014

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.