Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

A me è piaciuto, sempre pericoloso a destra, sempre puntuale negli inserimenti, non perfetto nella fase difensiva ma benissimo in quella offensiva. Qualche errore qua e la, ma Isla a me è piaciuto. Da tenere assolutamente, deve solo riprendere fiducia...

Il problema è stato a sinistra dove fra De Ceglie e Peluso facevano a fara a chi faceva piu schifo..Ha vinto Peluso.

in generale fa sempre le stesse * che alterna a buone cose. ad esempio è molto bravo ad inserirsi in fase offensiva e ad appoggiare rasoterra alla punta. però al tiro, ad esempio, è pessimo. in fase difensiva se lo fanno come un birillo. non mi convince mai al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere questi commenti dopo un amichevole estiva mi lascia perplesso.

Mi chiedo se la gente scriva seriamente o lo faccia ironicamente. Nel primo caso ci sarebbe da preoccuparsi.

mi preoccupa la tua lucidità nel leggere.quale critica hai letto nel mio intervento?non condividi che giocheremo con Tevez e Vucinic?l'importante è che ce lo ricorderemo entrambi nella stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un pò troppo depressivo lo stato del forum?parliamo pur sempre di un'amichevole...ricordo che c'era gente che dopo i pareggi con betis e notts county di 2 anni fa parlava di zona salvezza...mah!

IIo sono indeciso se tafazzarmi seguendo l'onda di chi ha già bidonato definitivamente Llorente, Isla e Peluso oppure andando dietro a quelli che "Vidal e Asa sono già troppo in forma e a ottobre saranno già scoppiati"

In un caso o nell'altro sicuramente moriremo tutti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, amichevole o non amichevole, imballati o non imballati, una cosa emerge sempre e subito anche da queste partite: la personalità!

Come l'anno scorso abbiamo notato subito la personalità di Pogba, così adesso notiamo subito quella di Tevez. Giocatore che prende in mano la squadra, detta i tempi, ci mette la faccia e non si nasconde tentennado o liberandosi del pallone al compagno più vicino.

tevez e ogbonna veramente ottimi..tanto tanto carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto la partita,ho la sensazione che i titolari davanti saranno Tevez - Vucinic..

Marrone e Peluso inguardabili..Llorente,giocatore di grossa stazza che,senza dubbi,entra in forma molto

più tardi degli altri,mi lascia un po' perplesso.Non so perchè,mi ricorda un certo Marco Pacione.. :risata3:

Chi ha qualche anno può ricordare.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, amichevole o non amichevole, imballati o non imballati, una cosa emerge sempre e subito anche da queste partite: la personalità!

Come l'anno scorso abbiamo notato subito la personalità di Pogba, così adesso notiamo subito quella di Tevez. Giocatore che prende in mano la squadra, detta i tempi, ci mette la faccia e non si nasconde tentennado o liberandosi del pallone al compagno più vicino.

Tevez e Isla le note piu positive della serata per me...Ogbonna ero sicuro che garantisse un buon rendimento.

La nota negativa è Llorente ma grosso cosi è normale necessiti di piu tempo per entrare in forma...

Marrone De Ceglie e Peluso non sono da Juve, ma si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, addio scudetto, supercoppa, coppa, Champions, i nostri nazionali non andranno in Brasile e così via. Il brutto del calcio d'agosto .shok .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Shakthar a Torino ci ha letteralmente nascosto la palla e se non era per la traversa a quest'ora non staremmo a parlare neanche di pareggio. Il Barca? Ma se all'andata ha presto 3 goal irregolari e al ritorno le mancava mezza squadra per infortuni?

A Torino abbiam giocato una partita pessima, vero.. Ma siamo nettamente superiori allo Shakthar.

Se poi dovete sempre dar contro alla Juve, potete anche cambiare squadra. Non c'è nessun contratto che vi lega con essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale fa sempre le stesse * che alterna a buone cose. ad esempio è molto bravo ad inserirsi in fase offensiva e ad appoggiare rasoterra alla punta. però al tiro, ad esempio, è pessimo. in fase difensiva se lo fanno come un birillo. non mi convince mai al 100%

E' arrivato diverse volte sul fondo e ha messo buoni cross, quello che deve fare un esterno l' ha fatto.

Mi pare che la fase difensiva sia stata deficitaria dall' altra parte, a destra Isla e Lichsteiner non hanno concesso praticamente nulla.

IL problema è strato a sinistra, Peluso fa pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato bene Mauricio Isla.

Corre tanto, ma veramente tanto. Torna a difendere, si lancia in profondità. Il ragazzo cerca di fare bene e si vede.

Pero ha un problema enorme : ha paura.

- Paura di farsi male, mi sembra ovvio. Evita i duelli, non mette il piede... Rispetto a Vidal o Lichsteiner che sono bestie nel duello, lui perde tanti punti.

- Paura di sbagliare : dribbling, passaggi... Ci pensa di troppo e alla fine fa spesso una scelta senza senso. Mi sembra sfiduciato. Non gioca piu' con fluidità senza pensarsi, a sensazioni...

Se Conte vuole recuperarlo deve farlo giocare titolare per 6 mesi. Possiamo permettercelo ? sitiascolto

Secondo me basta dargli fiducia e non levarlo al minimo sbaglio... :) basta farlo sentire importante nel gruppo... giocando 10 o 90 minuti... L'anno scorso Conte non lo ha gestito poi benissimo e probabilmente anche Isla ha toppato l'approccio probabilmente... Indubbiamente deve recuperare "mentalmente" dall'infortunio... che forse e' la cosa piu' difficile e la fai solo giocando :) speriamo bene... Io ho fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Isla le note piu positive della serata per me...Ogbonna ero sicuro che garantisse un buon rendimento.

La nota negativa è Llorente ma grosso cosi è normale necessiti di piu tempo per entrare in forma...

llorente un pò preoccupante. sono daccordo con te quando dici che è grosso e necessita di più tempo, ma ho la sensazione che manchi proprio nei movimenti. non si è fatto mai trovare nel posto giusto sugli assist dei compagni. spero sia solo problema di brillantezza, perchè poi la tecnica c'è. come nell'azione in cui con uno stop si è liberato per tirare e poi l'ha messa ad isla. matri, ad esempio, non l'avrebbe mai saputo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, venitemi a dire che ogbonna non è da juve e che marrone sarà il nostro futuro capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IIo sono indeciso se tafazzarmi seguendo l'onda di chi ha già bidonato definitivamente Llorente, Isla e Peluso oppure andando dietro a quelli che "Vidal e Asa sono già troppo in forma e a ottobre saranno già scoppiati"

Isla per me è stato il migliore in campo...Se bisogna avere pregiudizi a prescindere su un calciatore.

Che ha fatto di male oggi Isla?? E' arrivato sul fondo 90 volte e ha messo sempre buoni cross...

Che poi non sia forte come Lichsteiner nella fase difensiva si sapeva anche prima che arrivasse.

Va fatto giocare con continuità poi si vede che ha le caratteristiche giuste per fare quel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, venitemi a dire che ogbonna non è da juve e che marrone sarà il nostro futuro capitano...

ogbonna leva il posto a bonny di sto passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente un pò preoccupante. sono daccordo con te quando dici che è grosso e necessita di più tempo, ma ho la sensazione che manchi proprio nei movimenti. non si è fatto mai trovare nel posto giusto sugli assist dei compagni. spero sia solo problema di brillantezza, perchè poi la tecnica c'è. come nell'azione in cui con uno stop si è liberato per tirare e poi l'ha messa ad isla. matri, ad esempio, non l'avrebbe mai saputo fare.

Vediamo..E' una partita, i piccoletti entrano in forma subito..Io che panchinasse Vucinic ho sempre avuto dubbi, piu che altro perchè ritengo Vucinic un grandissimo giocatore, non perchè sottovaluti Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccupa la tua lucidità nel leggere.quale critica hai letto nel mio intervento?non condividi che giocheremo con Tevez e Vucinic?l'importante è che ce lo ricorderemo entrambi nella stagione in corso.

Che senso ha stabilire una coppia titolare adesso, gli ultimi due anni hanno dimostrato che non esistono titolari, anche a centrocampo ci sarà da scegliere. Che poi che senso ha parlare di titolari, le partite si giocano in 14 non in 11 e spesso chi entra nell'ultima mezz'ora è più importante di chi ha giocato dall'inizio e sappiamo bene che gli attaccanti sono i primi soggetti al cambio. Poi ci saranno partite in cui sarà più utile llorente, altre in cui sarà più utile Vucinic, fermo restando che secondo me giocherà spesso anche Giovinco... Andare a cercare due titolari adesso non ha proprio senso, si può forse fare un'eccezione per Tevez perché è di un altro pianeta, ma anche lui farà le sue panchine.

Insomma, addio scudetto, supercoppa, coppa, Champions, i nostri nazionali non andranno in Brasile e così via. Il brutto del calcio d'agosto .shok .

sull'ultima ci spererei uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si conferma un palo della luce, una vera e propria chiavica......pacco assurdo che prenderà 4,5 milioni di € all'anno per 4 anni. .doh .doh

Non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio, Matri gioca nettamente meglio di questo qui..... bah bah

Io l'ho sempre detto che non mi piaceva come giocatore, a noi uno cosi non ci serve, serve uno che sappia fare movimenti rapidi e passaggi veloci di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Llorente non mi esprimo, lascio al campo e alle prossime partite, ufficiali o no, il compito di dare un giudizio.

Non lo esalto come il salvatore della patria o come il bomber da 30 gol stagionali perchè attendo di vederlo alla prova nel nostro campionato. Nè voglio demonizzarlo, perchè è in fase di rodaggio e va capito (sperando finisca presto questa fase).

Certo è che se gli errori visti al Tim e qui con l'Everton li avessero fatti Matri o Quaglia, questi due sarebbero già stati sommersi di critiche a prescindere da ogni considerazione sull'incidenza dei carichi da lavoro o sulle gambe imballate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finità .sisi siamo da rifondare .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito chi si dispera per le amichevoli estive! Teoricamente non andrebbero nemmeno trasmesse, però ormai il merchandising impone anche questo! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi...Lichsteiner titolare a destra. ma quando manca Lich dentro Isla, non Padoin.

Piano piano si riprende, i movimenti li ha ed anche il piede...Deve ritrovare convinzione e scrollarsi di dosso la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ogbonna che imposta? Ha due blocchi di cemento al posto dei piedi haha " (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.