Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Direi che serve un alternativa perchè De Ceglie e Peluso non si possono guardare.

Oggi ha giocato a centrocampo.

Asamoah comunque è un grandissimo giocatore e chi ha avuto dei dubbi è perchè capisce poco ( ma direi nulla) di calcio.

ha giocato centrale fino all'uscita di de ceglie. poi è passato a sinistra ed ha segnato il gol del pareggio con una frisella che pochi avrebbero messo lì. con il centrocampo che abbiamo, giocherà sicuramente a sinistra. anche perchè come dici, giustamente, non abbiamo alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna leva il posto a bonny di sto passo

Ogbonna, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Caceres. In quanti possono vantare un tale reparto difensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 per questa rosa non serve a nulla..

Questo 4-3-3 ha rotto le palle, pareggiavamop con cani e porci con quel modulo ridicolo.

vero, troppi pareggi. però quel livello di gioco non l'abbiamo più riproposto col 3 5 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io "critico" soprattutto l'atteggiamento con cui lo vedo in campo.

E' da quello che mi aspettavo miglioramenti.

Poi, non ha fatto una bruttissima partita...quello no.

Ma lo vedo assente, lo vedo deconcentrato.

Tutto qui.

Io l' ho visto fare quella fascia 50 volte ed essere l' unico che apriva il campo a destra coi suoi inserimenti.

Ha i tempi giusti e quando va sul fondo ha buon piede, ha messo 4 o 5 cross interessanti, se poi Llorente dorme la colpa non è sua.

Ci lamentiamo dei cross, Isla oggi ha messo diverse buone palle...

Deve riacquisire cattiveria e convizione..Poi che nella fase difensiva conceda di piu rispetto a Lichsteiner è ovvio...RIspetto a Lichsteiner però si fa preferire sul piano tecnico e soprattutto quando cè da metterer un pallone sul fondo..

Va semplicemente fatto giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare ci siano pregiudizi su Isla..Oggi ha giocato bene e ripeto che per me è stato tra i migliori...

Non da parte mia ma cercando di essere lucido non riesco a capire come può essere stato uno dei migliori. Ha fatto un buon cross e ha recuperato due palle che lui stesso aveva perso. Rispetto la tua opinione ma non capisco davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi lo sapete bene, l'anno scorso perdeste contro chiunque nelle prime amichevoli. sefz

Eh si, le perdemmo proprio tutte, anche contro una squadra svedese se non ricordo male. C'erano molti tifosi e sapientoni del calcio che volevano già l'esonero di Petkovic. C'è chi, come Zamparini, esonera l'allenatore per le amichevoli perse, vedi Sannino. .ghgh

Per me chi si dispera delle partite amichevoli, deve ancora capire le nozioni base del calcio. E' come disperarsi della partitella del giovedi! Perché se si segue sto ragionamento, il Sassuolo dovrebbe vincere lo scudetto in Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Caceres. In quanti possono vantare un tale reparto difensivo?

abbiamo il miglior reparto difensivo al mondo..poche storie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io "critico" soprattutto l'atteggiamento con cui lo vedo in campo.

E' da quello che mi aspettavo miglioramenti.

Poi, non ha fatto una bruttissima partita...quello no.

Ma lo vedo assente, lo vedo deconcentrato.

Tutto qui.

il mercato incide sicuramente sullo stato psicologico,anche l'infortunio che ha subito lo rende timoroso,ha paura e si vede...le qualità ci sono ma se non si sblocca mentalmente non si esprimerà mai...qua servirà il conte motivatore,credo sia proprio quello che vuol fare lui,provare a recuperare un giocatore che a udine era eccezionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue paure fanno ridere, specie se sorgono dopo un amichevole estiva il primo di Agosto.

E tu ridi, mica è vietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, le perdemmo proprio tutte, anche contro una squadra svedese se non ricordo male. C'erano molti tifosi e sapientoni del calcio che volevano già l'esonero di Petkovic. C'è chi, come Zamparini, esonera l'allenatore per le amichevoli perse, vedi Sannino. .ghgh

Per me chi si dispera delle partite amichevoli, deve ancora capire le nozioni base del calcio. E' come disperarsi della partitella del giovedi! Se si segue sto ragionamento, il Sassuolo dovrebbe vincere lo scudetto in Italia!

partita pareggiata con metà dei titolari mancanti,senza supplementari e con titolari appena inseriti nella rosa contro la sesta classificata della premier league .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, troppi pareggi. però quel livello di gioco non l'abbiamo più riproposto col 3 5 2

Io ho rivisto quel livello di gioco piu volte anche col 3-5-2...Col Chelsea ad esempio..

Senzxa passare al 3-5-2 ci scordavamo lo Scudetto 2 anni fa...Lo Scudetto lo abbiamo vinto grazie al 3-5-2 sia 2 anni fa che 3 anni fa..

Ma poi la cosa ridicola che denota pregiudizi ridicoli sul modulo,è che pure l' Everton giocava a 3 oggi...Ma roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi si dispera delle partite amichevoli, deve ancora capire le nozioni base del calcio. E' come disperarsi della partitella del giovedi! Se si segue sto ragionamento, il Sassuolo dovrebbe vincere lo scudetto in Italia!

sono daccordo. però dalle amichevoli bisogna saper trarre i giusti spunti di riflessioni.

le organizzano anche per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questa notte tu hai visto i nostri esterni titolari giocare nel loro ruolo tutta la partita esterni?

Quello che hai scritto è incomprensibile e senza senso: l'unico titolare di ruolo potrebbe essere lo svizzero. Il resto è nebbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 per questa rosa non serve a nulla..

Questo 4-3-3 ha rotto le palle, pareggiavamop con cani e porci con quel modulo ridicolo.

dipende,non era colpa del modulo...per me si sopravvalutano i numeri quando in realtà bisogna porre l'accento sullo stile di gioco...che si giochi col 433,col 352 o con l'1-1-8,il modo di giocare,soprattutto in fase offensiva non cambierà mai...gli attaccanti fanno quel tipo di lavoro favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e lo faranno con qualsiasi modulo conte decida di usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rivisto quel livello di gioco piu volte anche col 3-5-2...Col Chelsea ad esempio..

Senzxa passare al 3-5-2 ci scordavamo lo Scudetto 2 anni fa...Lo Scudetto lo abbiamo vinto grazie al 3-5-2 sia 2 anni fa che 3 anni fa..

Ma poi la cosa ridicola che denota pregiudizi ridicoli sul modulo,è che pure l' Everton giocava a 3 oggi...Ma roba da matti.

i 3 dietro antonio non li cambia più, questo è poco ma sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato incide sicuramente sullo stato psicologico,anche l'infortunio che ha subito lo rende timoroso,ha paura e si vede...le qualità ci sono ma se non si sblocca mentalmente non si esprimerà mai...qua servirà il conte motivatore,credo sia proprio quello che vuol fare lui,provare a recuperare un giocatore che a udine era eccezionale

Io, mi ripeto, oggi ho visto buone cose da parte di Isla.

Ho intravisto quello che sa fare il ragazzo e mi è piaciuto...Ha tempi d' inserimento, ha gamba per farsi tutta la fascia ed ha piede..

Quindi tempo al tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo 1 anno fermo e leve lunghe che Llorente non sia al top al 1 agosto non è strano

Puoi anche non essere al top, imballato, con 30Kg di zavorra addosso ma non puoi sbagliare in due partite due gol a porta vuota, oltretutto con l'Everton arriva pure coi tempi giusti non è nè in anticipo nè in ritardo il problema è che fa davvero una conclusione senza senso! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho visto fare quella fascia 50 volte ed essere l' unico che apriva il campo a destra coi suoi inserimenti.

Ha i tempi giusti e quando va sul fondo ha buon piede, ha messo 4 o 5 cross interessanti, se poi Llorente dorme la colpa non è sua.

Ci lamentiamo dei cross, Isla oggi ha messo diverse buone palle...

Deve riacquisire cattiveria e convizione..Poi che nella fase difensiva conceda di piu rispetto a Lichsteiner è ovvio...RIspetto a Lichsteiner però si fa preferire sul piano tecnico e soprattutto quando cè da metterer un pallone sul fondo..

Va semplicemente fatto giocare con continuità.

Ma, te l'ho detto.

La sua partita in se non mi è dispiaciuta.

Ma è l'atteggiamento che ho visto male.

Comunque, non esageriamo....di cross buoni ne ha messo 1 e alti nessuno :d

Poi, non è che Llorente dormisse.

Semplicemente il difensore era posizionato meglio e in scivolata ha fatto rimpallare il pallone sul piede di Llorente.

Non è che Fernando volesse "rimettere il pallone in mezzo" come ha detto il commentatore :d

In fase difensiva Isla non sarebbe malissimo.

Però mi è rimasto ancora impresso in mente il modo in cui è stato saltato da Pienaar.

Non so se te lo ricordo, ma ho provato imbarazzo per lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo. però dalle amichevoli bisogna saper trarre i giusti spunti di riflessioni.

le organizzano anche per questo.

Le amichevoli non servono a nulla...

Ricordo gente chiedere la testa di Conte dopo il pareggio col Notts County, e giocammo il Giovedi..Poi la DOmenica il Parma ne prese 4.

Non contano nulla le amichevoli, soprattutto per noi che abbiamo un sistema gia rodato che non ha bisogno di alcuna amichevole...

Le amichevoli possono servire ai nuovi per integrarsi..Punto, e fine. A noi non servono a nulla.

La squadra è quella di anno scorso, identica spiccicata...

Serve per valutare il singolo calciatore...La squadra come gioca lo sappiamo.

Non è che si sono dimenticati come si gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un test per voi, vediamo chi indovina. Quanti gol ha preso la Juve dalla sua parte sinistra, alla medesima maniera, mentre in campo c'era Federico Peluso? Risposte: A) nessuno, il primo l'ha beccato dall'Everton stanotte. B) 230, due dei quali li ha segnati persino Maurito Icardi con la maglia della Samp. C) perché, Peluso gioca nella Juventus???? A voi la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, mi ripeto, oggi ho visto buone cose da parte di Isla.

Ho intravisto quello che sa fare il ragazzo e mi è piaciuto...Ha tempi d' inserimento, ha gamba per farsi tutta la fascia ed ha piede..

Quindi tempo al tempo...

che abbia qualità si intravede sicuramente ma c'è ancora da lavorarci su e penso che il lavoro sia piu mentale che tecnico...cmq io sono tra quelli che punterei tutta la vita su isla invece di spendere soldi inutili per zuniga,ottimo giocatore per carità,ma farsi prendere per il collo dal cinepanettonaro sarebbe una cosa inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, te l'ho detto.

La sua partita in se non mi è dispiaciuta.

Ma è l'atteggiamento che ho visto male.

Comunque, non esageriamo....di cross buoni ne ha messo 1 e alti nessuno :d

Poi, non è che Llorente dormisse.

Semplicemente il difensore era posizionato meglio e in scivolata ha fatto rimpallare il pallone sul piede di Llorente.

Non è che Fernando volesse "rimettere il pallone in mezzo" come ha detto il commentatore :d

In fase difensiva Isla non sarebbe malissimo.

Però mi è rimasto ancora impresso in mente il modo in cui è stato saltato da Pienaar.

Non so se te lo ricordo, ma ho provato imbarazzo per lui :d

No..Ne ha messi molti di cross buoni, solo a destra facevamo qualcosa e solo perchè Isla si inseriva coi tempi giusti..E' sempre partito tutto da destra...

Quindi le critiche di stasera a Isla non le concepisco...Pregiudizi probabilmente.

che abbia qualità si intravede sicuramente ma c'è ancora da lavorarci su e penso che il lavoro sia piu mentale che tecnico...cmq io sono tra quelli che punterei tutta la vita su isla invece di spendere soldi inutili per zuniga,ottimo giocatore per carità,ma farsi prendere per il collo dal cinepanettonaro sarebbe una cosa inaccettabile

Zuniga ci serve per la fascia sinistra.

Si spera che a destra Isla sia la prima riserva di Lichsteiner.

Mentre a sinistra dietro a Asamoah abbiamo 2 brocchi.

i 3 dietro antonio non li cambia più, questo è poco ma sicuro.

E fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciamo a vincerne una? Male Llorente, Peluso scandaloso, Pirlo tira ancora i rigori? Asamoah e Ogbonna molto bene.

Mi "accontento" di vincere quando conteranno i tre punti, per adesso possiamo serenamente perderle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.