Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Ma solo a me sono piaciuti?

Spunti interessanti, già buona condizione atletica per essere al 1 agosto, poi vabbè, in difesa giocavamo con due terzini adattati, è normale che ci siano state delle lacune.

Tevez ha giocato bene

Vidal solito guerriero inarrestabile

Bene Asa

Bravo Ogbonna

Llorente per essere da un anno che non gioca ha fatto anche troppo bene

Poi è normale essere un poco più in difficoltà quando fai giocare Peluso De Ceglie ecc

Vedrete che con i nazionali cambierà musica.

Per il resto, Marrone non è da Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gol si è' mangiato Lloriente ??? Perché non ha tirato ?

L'ho visto veramente stanco, dopo 30 minuti aveva la bocca spalancata...

Però sono fiducioso, quando le gambe lo sorreggeranno sarà un grande acquisto. In allenamento e' sempre stato uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, ora che un utente mi ci ha fatto pensare, l'unica cosa rilevante e inquietante di questa partita per me è stato il completo giallo-blu-bianco-nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A di la di quello ha sbagliato TUTTO quello che c era da sbagliare

quindi tu come in tanti giudichi un giocatore in 90 minuti specie nel calcio estivo,in piena fase di preparazione atletica uum ...complimenti!!!!!...........certo a Monaco hanno visto la partita di Falcao con il Pescara si sono suicidati..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è di un'altra categoria.Vidal stupendo.Tevez tanta roba.Leggo di molti che criticano Marrone ma a me il primo tempo non è dispiaciuto nonostante il goal sbagliato.Ricordiamoci poi che è un ragazzo che si fa sempre trovare pronto giocando 4/5 partite all'anno e che anche da difensore centrale ha fatto la sua figura.Detto questo,troviamo la condizione e prendiamoci la Supercoppa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che aia solo una questione legata alla preparazione ma tra il trofeo tim e oggi gli attaccanti non hanno fatto nemmeno un tiro in porta.....

Sbagliato solo Tevez ne ha fatti 2-3....

Tevez e' una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che aia solo una questione legata alla preparazione ma tra il trofeo tim e oggi gli attaccanti non hanno fatto nemmeno un tiro in porta.....

abbiamo tirato in porta almeno 10 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez migliora a vista d'occhio, e fisicamente sta alla grande! Finita la preparazione del Mister lo vedremo finalmente al massimo!!

Mentre llorente secondo me avrà bisogno di più tempo, con il suo fisico la preparazione deve essere massacrante... Credo che a settembre darà il meglio! Non mettiamogli fretta, intanto c'è un grande Mirko!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entra Mirko, entra in campo la vera Juve non c'è niente da fare ....

E' sempre lui il vero perno di questa squadra.. ( e Pirlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tutta la partita, è ovvio che la squadra non è al top fisicamente, ma io ho visto una buonissima squadra soprattutto nel secondo tempo. Considerando poi, che vi erano solo è5 titolari. Ottimi Tevez, Vidal e Ogbonna...Anche Isla, a sprazzi, è stato quello di Udine, davvero bravo. Un po' meno in fase difensiva. Llorente ancora deve capire i meccanismi e deve migliorare, ma non mi preoccupa perché è un signor giocarore, deve trovare i giusti inserimenti e la definitiva confidensa con la porta. Peluso e Marrone, visibilmente sotto tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita non faccio commenti perchè si tratta di un'amichevole estiva che lascia il tempo che trova ma sulle maglie, io davanti alla tv ho pensato che poche volte ne ho viste di così brutte.

E' inutile, i gusti sono gusti.

senti i numeri neri non ci azzeccano manco secondo me,ma come complesso è bella,coi pantaloncini neri sarebbe stata perfetta,ma non c'è da disperarsi,meglio del completo grigio-viola che hanno appioppato all'inter o della maglia hello kitty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere dell'Everton nel secondo tempo ha fatto il sorrentino della situazione ha preso di tutto.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa mattina prima di andare al lavoro ho letto qualche commento post partita...sembrava che fossimo tornati ad essere la Juve Delneriana.

Guardo il video e rimango allibito dalla superficialità e l'idiozia di gran parte dei commenti di utenti che,mi sembra, abbiano + a cuore la necessità di sfogare delle frustrazioni che di commentare serenamente un amichevole estiva della propria squadra.

ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il signor Fernando Llorente si faccia un giretto qui.

COSÍ capirà immediatamente in che razza di paese ha deciso di venire a lavorare.

Non è tanto il paese ma la generazione bimbiminkia con cui si ha a che fare. A loro parziale discolpa c'è da dire che sono umorali e assolutisti come tutti gli adolescenti, ma per fortuna basta una partita ok di Nando e torna quello della presentazione, due e si trova le groupies sotto casa, tre e lo propongono per il Pallone d'oro. Eppoi ci lamentiamo se conte si stufa... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un forum, dovresti rispettare le idee degli altri, anche se non le condividi.altrimenti ti fai un bel sito e tutti seguono le tue insindacabili verità.

Zidane. Platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez migliora a vista d'occhio, e fisicamente sta alla grande! Finita la preparazione del Mister lo vedremo finalmente al massimo!!

Mentre llorente secondo me avrà bisogno di più tempo, con il suo fisico la preparazione deve essere massacrante... Credo che a settembre darà il meglio! Non mettiamogli fretta, intanto c'è un grande Mirko!!

Io Llorente non l'ho praticamente mai visto giocare, quindi per me è un oggetto misterioso ancora. Però, prima di giudicare, penso che praticamente non gioca da più di un anno ed, per uno della sua stazza, è una cosa che conta moltissimo a mio parere. Vedremo che farà in futuro! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Platini era già un fenomeno nel S. Etienne...

È già nelle giovani del Cannes zidane faceva già vedere dei numeri...

informati prima di zittire le persone...

Alla Juve ci hanno messo 6 mesi per iniziare a giocare come si deve.

Non è tanto il paese ma la generazione bimbiminkia con cui si ha a che fare. A loro parziale discolpa c'è da dire che sono umorali e assolutisti come tutti gli adolescenti, ma per fortuna basta una partita ok di Nando e torna quello della presentazione, due e si trova le groupies sotto casa, tre e lo propongono per il Pallone d'oroEppoi ci lamentiamo se a conte si stufa... .doh

Probabilmente perchè hanno meno Primavere e meno esperienza..La cosa certa è che di calcio capiscono poco o nulla..

Tutti quelli che danno giudizi assolutisti oggi, dopo una amichevole del 1o Agosto dovrebbero cambiare Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah è nettamente più forte di Marcelo e Lichtsteiner sulla fascia il suo lo fa sempre!

Ti do ragione su Robben, ma contami quanti ce ne sono come lui in Europa? Secondo me non riesci ad arrivare a contarne più 5 (anche comprendo Di Maria che ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati)!!!

Scusa amico ok che non arriviamo a 5 però sinceramente Asamoah più forte di Marcelo non te la posso far passare :), almeno come tecnica, e d'altronde Asa è forte ma come interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tant'è che al ritorno gli abbiamo dato quello che meritavano, li abbiamo battuti sul loro campo, dove solo il Barca era riuscito a passare negli ultimi anni.

Per quanto riguarda il Barca, non ci sono alibi, tra andata e ritorno hanno fatto una figura pessima contro il Bayern, non ci sono scusanti. A confronto noi abbiamo fatto un figurone.

Non mistifichiamo la realtà.

Quello che vuoi, però anche al ritorno, pur vicendo, abbiamo vinto con il minimo sforzo e giocando di contenimento, subendo anche un palo con Buffon immobile. Per quanto riguarda il Barca, io ricordo all'andata che loro comunque ebbero il possesso di palla (quando noi non l'abbiamo neanche vista) e hanno subito 3 goal su 4 palesemente irregolari (peraltro con un ragazzino che giocava centrale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu come in tanti giudichi un giocatore in 90 minuti specie nel calcio estivo,in piena fase di preparazione atletica uum ...complimenti!!!!!...........certo a Monaco hanno visto la partita di Falcao con il Pescara si sono suicidati..........

Assolutamente no, vedo tantissimi alibi: è pesante e entra in difficolta piu tardi, si deve adattare a un calcio nuovo per lui, non ha intesa con i compagni ancora, vienenda una stagione in cui non ha giocato...

Dico solo che attualmente non esiste alcun principio per cui lui deve essere titolare e vucinic in panca...io dico che vucinic tevez a prescindere da come sta giocando ora è piu forte, ora a maggior ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.