Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

se chi commenta interpreta la partita per quello che è non ci vedo nulla di male a fare 68 pagine per la prima amichevole serie, anzi, nel rispetto delle opionioni altrui più commenti ci sono più diventa interessante la discussione

senza dubbio ogni opinione deve essere rispettata.

non si può negare che ste amichevoli se non portassero soldi non penso che le faremmo ... tutto lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè va di moda il disfattismo.

Ma nessuno sa che uno con quel fisico ci mette un po' per entrare in condizione. E visto che non lo sono nemmeno gli altri, figuriamoci lui.

Ibra ai tempi era peggio in questi periodi .ghgh

[/size]

Indubbiamente, ma dovrebbero andare almeno per sentito dire .ghgh

Io gioco a calcio e ho più o meno la stazza di Llorente...solo 5 cm più basso... Posso dire che quando inizia la preparazione i pri 4-5 giorni sono un drago, poi non riesco manco a fare palleggi...e qualsiasi cosa provo mi esce da schifo...roba da starsene a casa... Poi dopo un pò la condizione esplode...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é la stessa storia di quando la Juventus perdeva in campionato e il primo che si azzaradava a fare qualche critica veniva aggredito senza il minimo di educazione e rispetto

io ho fatto presente solo che Tevez mi pare stia incontrando qualche difficoltà in un ambiente e in un calcio totalmente nuovi per lui

si puo dire senza incorrere negli strali della santa inquisizione?

siccome pero' siamo anche tutti concordi sul fatto che parliamo di un campione, probabilmente bisognerà solo dargli tempo

l'importante é la coerenza e l'obiettivité nei giudizi

ad esempio Isla quando sembrava ad un passo dai prescritti, per molti era un bidone, adesso che rimane lo avete già promosso a fuoriclasse

io in lui vedo le stesse magagne dello scorso anno, al momento, vedremo piu in la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci combini con quello che ho scritto ma capisco il tuo punto di vista :) vedremo cosa ne verrà fuori... Cmq Ibra sai benissimo che non è prendibile :)

C'è poco da capire.........

era una mia personalissima considerzione.......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero ho un pò insistito sull'argomento ma qui di allenatori di calcio patentati o meno che di calcio giocato ne capiscono tanto sono tanti; mi aspetterei da loro, con loro uno scambio di opinioni nel merito e invece di parlare sempre di altro anch'esso ripetitivo con discussioni a perdere mentre i gol con le loro cause di base restano, fanno la differenza, andrebbero analizzati per capire il rapporto causa-effetto e quindi come evitarli e giocare meglio certe situazioni. Questo è il mio pensiero.

Di questo devi parlare coi giocatori.Invia un tweet a Peluso e chiedigli perché si mette di lato,noi cosa possiamo dirti, che hai ragione,che Peluso ha sbagliato ,ma non facciamo prima a dire Marotta dimettiti?Peluso è un bidone .doh e poi c'è quella del "moriremo tutti "che ci stà sempre bene. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete divertenti x non dire altro.....

isterismo allo stato puro dopo un'amichevole.....ci vediamo a bordo del carro...io saro li a buttarvi giu.......ahahahah :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é la stessa storia di quando la Juventus perdeva in campionato e il primo che si azzaradava a fare qualche critica veniva aggredito senza il minimo di educazione e rispetto

io ho fatto presente solo che Tevez mi pare stia incontrando qualche difficoltà in un ambiente e in un calcio totalmente nuovi per lui

si puo dire senza incorrere negli strali della santa inquisizione?

siccome pero' siamo anche tutti concordi sul fatto che parliamo di un campione, probabilmente bisognerà solo dargli tempo

l'importante é la coerenza e l'obiettivité nei giudizi

ad esempio Isla quando sembrava ad un passo dai prescritti, per molti era un bidone, adesso che rimane lo avete già promosso a fuoriclasse

io in lui vedo le stesse magagne dello scorso anno, al momento, vedremo piu in la

Non si può fare......nono

nel momento in cui un calciatore indossa la nostra maglia, si può solo dire che è bravo e che è stato pagato il giusto.

Anche un Peluso qualsiasi vale un Roberto carlos.......the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo perso, lo dico davvero. Se questo è il livello d'isteria dopo una partita amichevole con mezza squadra titolare in panca etc etc etc, se andiamo a giocare con Real, con qualunque esito, ma con una sconfitta prevedevo suicidi di massa.

Oh, sul gol di Asa leggo molte cose, devo riguardare la partita, ma quando ha segnato l'ha fatto ancora giocando da esterno di centrocampo. Poi è tornato vicino a Pirlo. Per cui, anche qua, le chiacchiere stanno a zero.

Quindi non sono l'unico che l'ha notato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a calcio e ho più o meno la stazza di Llorente...solo 5 cm più basso... Posso dire che quando inizia la preparazione i pri 4-5 giorni sono un drago, poi non riesco manco a fare palleggi...e qualsiasi cosa provo mi esce da schifo...roba da starsene a casa... Poi dopo un pò la condizione esplode...

In parte ti capisco perchè è così per tutti, ovviamente per quelli con la "fisicata" (che io non ho) di più.

Però il concetto è quello, ci si muove a fatica, i palleggi non riescono, ti senti un blocco di marmo. Le amichevoli servono a sciogliere questo blocco, passando da prestazioni imbarazzanti.

Ma vaglielo a spiegare .ghgh

Evidentemente hanno negli occhi il Milan, Il napoli e l'inter che corrono come pazzi ora, e presumibilmente scoppieranno a dicembre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che senso ha svegliarsi alle 5 e invece di godersi una normalissima amichevole di fine luglio ci diamo all' isterismo di massa e al moriremo tutti, sarò strano io ma sinceramente non mi aspettavo di più da questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me francamente questi tipi di reazione, con una squadra imballata dai carichi di lavoro e scesa in campo con le seconde linee, sembrano abnormi.

Soprattutto in una partita che contava meno di nulla.

Non aggiungo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Matri è proprio questo, oltre a non saper stoppare un pallone, che è gravissimo per un giocatore di serie A. Sbaglia proprio i movimenti.

La differenza tra un campione e un buon giocatore sta nel fatto che il primo sa diversificare con i medesimi risultati il suo gioco, l'altro deve essere messo nelle condizioni ideali per rendere.

Matri DEVE giocare con la porta davanti a se, non può fare il gioco che gli chiede il mister fatto di sponde, protezione ossessiva della posizione e della palla e soprattutto spalle alla porta.

Se il modo di fare e intendere calcio del mister sarà il 352, è giusto venderlo e monetizzare.

Matri è il tipico attaccante da tridente, infatti il primo anno di Conte ( prima parte di stagione) con Vucinic e pepe ha fatto molto bene........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.