Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

ma quelli che dicono che tevez ha giocato male sono troll o stavano ancora dormendo? nel secondo tempo ha fatto cose davvero ottime, soprattutto si è capito che fisicamente è ancora una scheggia altro che imbolsito come diceva qualcuno..poi tecnicamente non si discute, credo che con vucinic possa trovare un'intesa istintiva

 

Io trovo che, rispetto ad altri, ha giocato "bene" pure il 1º tempo: voglio andarmi a vedere i numeri, ma credo che è stato uno di quelli che ha pressato e corso di più... Si è notato poco, perché la squadra non è riuscita a tenere il baricentro alto, ma ha giocato col veleno in corpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andate a dormire primi di scrivere certe cose, se Pirlo segnava eravamo tutti a parlare del bellissimo goal di Asa, quindi non spariamo sentnze a casaccio.

 

C'erano in campo solo 5 titolari di cui uno fuori ruolo, con 3 nuovi acquisti e l'everton più avanti di noi in preparazione, con calma criticheremo a maggio se ci sarà da criticare.

 

P.S. i moderatori dovrebbero salvare queste pagine e poi farle leggere a maggio ai vari utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal rispetto ad uno come Llorente (che in pratica è da un'anno che NON gioca) assorbe meglio e smaltisce in fretta. Quando fai la preparazione, anche una sett in più fa la differenza. Considera che abbiamo giocato (con riserve e giocatori arrangiati come Lich) contro una formazione titolare che fra 2 sett inizia il campionato...
beh ok su Llorente ci sta, ma in linea generale non è che ci sia tanta differenza nella preparazione, loro iniziano il 17 la Premier e noi il 18 abbiamo la Supercoppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto dribblare con facilità in occasione del goal subito, poi assist all'attaccante avversario con un retropassaggio masticato, ed infine il rigore decisivo sbagliato (ma la colpa è di Pirlo in realtà).

 

Da centrale è una discreta sciagura, ma quest'anno non lo vedremo quasi mai lì, per fortuna.

Mi domando cosa centra con la Juve :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quand'è che ricominciano le elementari?

 

Vabbè allora ti dico che oggi hanno fatto benissimo che hanno assorbito i carichi di lavoro e che sono pronti per la supercoppa

 

Se ora non posso neanche dire che Llorente ha giocato male ( io sono ancora al primo tempo ed è stato abbastanza scanndaloso visto i palloni persi ) ti dico che va tutto benissimo...contento tu

 

Ovviamente sono il primo a sperare che facciano bene e sono stato il primo a dire che per me erano due ottimi acquisti

 

Comunque complimenti per la risposta...magari un giorno avrai le OO per rispondere così di persona...per ora ci accontentiamo del leone da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma vi dico solo che la Juve di Conte, nelle amichevoli estive, ha sempre fatto schifo. Sempre. Quindi, prendetele con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelli che dicono che tevez ha giocato male sono troll o stavano ancora dormendo? nel secondo tempo ha fatto cose davvero ottime, soprattutto si è capito che fisicamente è ancora una scheggia altro che imbolsito come diceva qualcuno..poi tecnicamente non si discute, credo che con vucinic possa trovare un'intesa istintiva

ed aggiungo che con Tevez abbiamo finalmente trovato un giocatore che quando carica il destro da fuori area mette i brividi agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aspettare no? uum

 

è un rischio aspettarlo nella prima parte del campionato..visto il calendario.

Vucinic oggi da 10 volte più garanzie di LLorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibilmente aspettavi Holly e Benji :d

 

Mi aspettavo che fossero a buon punto nella preparazione m sono abbastanza lontani...il

Basco su tutti...

 

Quanto me ne sono pentito di aver scritto va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ok su Llorente ci sta, ma in linea generale non è che ci sia tanta differenza nella preparazione, loro iniziano il 17 la Premier e noi il 18 abbiamo la Supercoppa!

Ma cavolo, sembra che l'everton abbia vinto 5-0......Secondo me nel 2 tempo abbiamo fatto un'ottima partita.....Aggiungici Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pogba.......Abbiamo giocato con 2 adattati in difesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' imballati. Meglio Tevez che Llorente. Peluso sempre in difficoltà nell'uno contro uno sul breve. Marrone lento e impreciso. Isla volenteroso ma ancora qualche errore di troppo. Bene Storari Asamoah e Vidal e anche Ogbonna che ha fatto a sportellate col loro centravanti. Sufficienti De Ceglie e Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andate a dormire prima di scrivere certe cose, se Pirlo segnava eravamo tutti a parlare del bellissimo goal di Asa, quindi non spariamo sentnze a casaccio.

 

C'erano in campo solo 5 titolari di cui uno fuori ruolo, con 3 nuovi acquisti e l'everton più avanti di noi in preparazione, con calma criticheremo a maggio se ci sarà da criticare.

 

P.S. i moderatori dovrebbero salvare queste pagine e poi farle leggere a maggio ai vari utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ok su Llorente ci sta, ma in linea generale non è che ci sia tanta differenza nella preparazione, loro iniziano il 17 la Premier e noi il 18 abbiamo la Supercoppa!

La preparazione nostra non è incentrata alla supercoppa, è fatta per entrare in forma 100% da Settembre inoltrato e poi in primavera con dei richiami nella sosta invernale con inevitabile calo a Gennaio.

Al contrario il Milan dovrebbe partire forte ma da quel che vedo invece di migliorare peggiora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.