Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

La cosa scandalosa non è tanto Peluso ma De Ceglie.....Una roba orribile, non sa fare niente.....Come fa a giocare a calcio questo? Mia nonna è più forte .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego...e mi riferisco a certa gente...non scrivete stronzate e poi terminate sempre con il solito "speriamo che mi sbaglio" per mascherare cio' che siete...perchè è evidente che in realtà voi sperate di prenderci..

Va bene tutto..ma almeno non prendeteci per il coolo...sù...

Dai ma ormai è una parodia :p

Non sono nemmeno più da prendere sul serio.

Due anni che dicono le stesse cose in Estate poi al campionato iniziano con le tabelle e i " la squadra X le vincerà tutte".

Non cambiano nemmeno... due anni che non azzeccano niente di niente e continuano... forse sperano nella legge dei grandi numeri...

Ma è una spiegazione troppo seria.

L'altra è la perdita di memoria... o cascano dal letto ogni mattina o hanno qualcosa che cancella gli ultimi minuti. E qui si spiegherebbero anche i giudizi che cambiano a seconda dei passagi sbagliati o azzeccati...

L'ultima spiegazione è la più sensata: Sono trollazzi che si divertono alla gramdissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da dimenticare. Netto miglioramento nel secondo, probabilmente perchè si è alzato il ritmo.

Ogbonna e Tevez bene

Llorente sottotono, ma la qualità c'è. Aspetto fiducioso

Peluso in giornata no

Ho qualche dubbio su Isla, siamo sicuri che sia recuperabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo valutò per everton-Juve del primo agosto.tra l'altro nel 352 lo vedo davvero male...

secondo me dovresti comunque aspettare a valutarlo...poi quest'anno ho avuto la fortuna di vedere la preparazione di Conte a adesso capisco davvero tante cose,gli spacca in 2 e ci vuole un pò per trovare la forma ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma non credo che peluso poasa aver combinato da solo il terzo pari di fila...

ok la fatica... ok niente drammi...

però in ottica mercato gli attaccanti che ci hanno fatto vincere due scudetti di fila.. per il momento, se permettete, me li tengo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa nella tourneè in America era più vivibile seguire la Juve, allora la squadra giocava un pessimo calcio nel precampionato,fino alla prima con il Parma .ad oggi si nota la pessima qualità d'utenza nel leggere certi commenti al 1 Agosto con le sentenze.....

Andate al mare e riposatevi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione nostra non è incentrata alla supercoppa, è fatta per entrare in forma 100% da Settembre inoltrato e poi in primavera con dei richiami nella sosta invernale con inevitabile calo a Gennaio.

Al contrario il Milan dovrebbe partire forte ma da quel che vedo invece di migliorare peggiora.

Meno male, qualcuno che dice qualcosa di sensato! Ma davvero la gente crede che ci prepariamo APPOSTA per la supercoppa!? .boh a volte credo che in pochi abbiamo visto la Juve di conte

Per il Milan c'è da dire che stanno perdendo tutti pezzi della difesa (Bonera, Mexes e Zapata credo, tutti insieme); in più ieri hanno affrontato il ManC, più avanti nella preparazione anche loro, che gli ha fatto 5 gol in 32'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente per questioni di fisico è normale che ci metta di più ad entrare in forma..l'anno scorso poi è stato parecchio fermo,e comunque manca ancora un pò all'inizio del campionato quindi vediamo le prossime partite se ci saranno miglioramenti

Chiaro che non si può bocciare ad agosto ma oggettivamente un giocatore delle sue caratteristiche nel 352 che c'entra?!?poi con questi esterni che ti danno profondità e sanno crossare ( sarcastico) siamo a posto,sfruttiamo la sua arma migliore al 100% ( sarcastico ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma non credo che peluso poasa aver combinato da solo il terzo pari di fila...

però in ottica mercato gli attaccanti che ci hanno fatto vincere due scudetti di fila.. per il momento, se permettete, me li tengo...

Vero, Matri in amichevole era una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra quotissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho proprio fatta ad alzarmi per vedere la partita. Anzi, non ho neanche sentito la sveglia... .grr

Dai commenti però ho capito che:

• oltre alla tim cup abbiamo perso anche la Guinness International Champions Cup (poi dice che il ranking uefa cala...)
  • Llorente è un pippone
  • Pirlo è finito
  • Marrone è antijuventino e rema contro

Ho capito... anche quest'anno non vinceremo una mazza... :( :(

Peccato non essere tifoso del fantastico Napoli di Higuain o della meravigliosa Fiorentina di Gomez o dello stupefacente Milan di Balotelli.

Quasi quasi faccio domanda per cambiare squadra... .uah

TROLLONI DELLA MALORA, ma andatevela a pijà in saccoccia!!! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa nella tourneè in America era più vivibile seguire la Juve, allora la squadra giocava un pessimo calcio nel precampionato,fino alla prima con il Parma .ad oggi si nota la pessima qualità d'utenza nel leggere certi commenti al 1 Agosto con le sentenze.....

speriamo sia di buon auspicio e che il gioco quest'anno sia come allora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché tutti questi allarmismi, ogni anno è più o meno la stessa cosa. C'è evidente differenza di preparazione, sia come inizio, sia come tipologia. Conte li ha sfondati a suon di ripetute ecc.. Tutto abbastanza nella norma, i piccoletti ben torniti stanno già entrando in forma (vedi asamoah e tevez), gli spilungoni hanno bisogno di più tempo ( peluso, llorente). Mi sembra tutto abbastanza normale, non vedo dove sia il dramma. E calcolando che i nazionali sono appena rientrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete questo post in prima pagina, quoto anche gli spazi amico.

Gli ignoranti che criticano al 1 agosto non si possono davvero leggere, è un qualcosa di insopportabile e denota un'ignoranza calcistica fuori dal comune. Tifosotti piagnucoloni da playstation, andate a tifare Inter che nei trofei estivi si è sempre portata a casa le coppe di turno!

C'è gente che pensava che questa partita fosse una finale di Champions League, roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono uno che critica a vanvera, poi nelle amichevoli estive ancor meno. mi interessano per vedere i nuovi arrivati. vorrei sentire da vera gente juventina chi ha visto la partita il commento dato che non mi sono svegliato x vederla...ho visto solo i rigori e una cosa pero' la voglio dire...con tutto il rispetto PIRLO i rigori non li deve piu' tirare. nemmeno all'oratorio un singolo individuo ne sbaglia cosi tanti. da quando e' con noi , pirlo ne ha sbagliati un fracco...cmq...ripeto,chiedo un parere giusto su come e' andata la prtita e una valutazione dei giocatori. chi il migliore, chi il peggiore anzi magari chi ancora e' in ritardo...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.