Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Comunque speriamo di non arrivare mai al punto di doverci giocare ai rigori un passaggio del turno in champions perchè la vedrei molto male. Forse è il caso che alcuni si allenino molto nei penalty, portieri inclusi (questi ultimi a parare naturalmente, non a tirarli. Meglio specificare ;)).....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e vidal sono di un altro pianeta... Llorente a livello di matri... Se compri giocatori forti poi hai giocatori forti se compri giocatori di media qualità non cercare prestazioni da top player... Llorente sarà pure un fenomeno ma non è per questa juventus... Parere mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo calcio d'Agosto (cit.)

Sono sicuro che Conte nell'intervallo ha proprio detto queste parole..

Si Si Si , ne sono certissimo..

Ma sono anche sicuro che Conte invece avrà frustato i giocatori. Sicuro proprio. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che fossero a buon punto nella preparazione m sono abbastanza lontani...il

Basco su tutti...

Quanto me ne sono pentito di aver scritto va

se fossero a buon punto per la preparazione vorrebbe dire che o il campionato quest'anno finisce a dicembre o che finirebbero prima loro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando abbiamo fatto dei pessimi precampionato la stagione è sempre stata un successo, sarà così anche quest'anno, sono solo un po preoccupatp per nando, vorrei tanto facesse benissimo ma mi pare molto arrugginito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certe persone eviterei di commentare il calcio estivo .ehm

Ci stanno considerazioni su migliori e peggiori, ma certe cose non si possono proprio leggere dopo un amichevole del primo di Agosto contro l'Everton.

Detto questo, non ho visto la partita quindi non posso esprimermi. Ma prima di criticare Llorente aspettiamo almeno che abbia il tempo di tornare in condizione dopo 1 anno dove ha giocato poco e nulla, e prenda confidenza sia con il 3-5-2 di Conte e con il nostro calcio.

Ho letto molte critiche per gli esterni, bè da Peluso e De Ceglie non possiamo aspettarci molto.. Per questo servirebbe qualcuno di nuovo li o qualcuno per fare il 4-3-3 uum

Cosi va meglio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono anche sicuro che Conte invece avrà frustato i giocatori. Sicuro proprio. .ehm

Ci puoi scommettere gli attributi.

a Conte sarà piaciuto non vedere un'azione degna di nota in 45 minuti ?

Si vede che non lo conosci , altrimenti .. con la scusa della preparazione.. si dovrebbe sedere in panchina e mettersi a ridere coi collaboratori... tanto so stanchi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la regola 5 del tifoso da live di vecchiasignora.

Regola 5: dimentica le cose successe da 5 minuti fa fino alla tua nascita.

Tieni giusto in mente solo il tuo nome e la via dove abiti.

Se qualcuno ricorda le decine di partite perse in Estate, o le ultime due annate appesantite fino a settembre o una annata di Lippi dove si persero amichevoli allucinanti ( una contro lo sporting lisbona che dominò in lungo e in largo) fai finta di niente!

Continua a ripetere che chi ha sbagliato l'ultimo passaggio è una pippazza e chi ha azzeccato l'ultimo è fortissimo.

Se vai sul forum del Barcellona sono disperati.

Dopo la sconfitta col Bayern e il 2-2 col Legia Varsavia non sanno che fare. Gente che dice di vendere Messi e Neymar che non si va lontano in Europa.

:d si infatti, visto poi che noi tifosi sappiamo cos'è la vera, sappiamo cosa vuol dire avere mister conte in panchina. Ma io mi domando, se certi tifosi invece che della juve fossero dell'inter o di altre squadracce allora cosa dovrebbero fare? buttarsi da un ponte? ma guarda un po', invece di ringraziare di essere nati juventini ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare le amichevoli estive ma credo che anche quest'anno sara Vucinic l'unico attaccante inamovibile... Tevez e lorente secondo me si beccano poco...

Bene ogbonna molto elegante, la cosa che mi fa incazzare è spendere oltre 10 mil per il duo padoin-peluso... A questi due oltre la coppa italia non farei fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso e deceglie i peggiori in assoluto! Llorente col fisico che ha deve ancora smaltire i carichi di lavoro e avevamo solo due titolari nei loro ruoli tevez e llorente x cui va bene cosi

Llorente col fisico che ha deve smaltire i carichi.

E Peluso (fuoriruolo, oltretutto) no?

Non per passare da difensore assoluto di Peluso, ma queste disparità mi sconcertano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie,Peluso,Marrone ed Isla male male.

Bene Ogbonna e Tevez.Llorente,molto  imballato.

E' pure vero che l'Everton era avanti con la preparazione .sisi Migliorati rispetto al TIM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Tevez, appena tocca la palla si illumina il gioco.

si sa qualcosa sull'infortunio??Speriamo non sia niente di che!!!

ecco, speriamo non si sia fatto niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi girano...potevamo affrontare il Real in un torneo con vetrina internazionale, cosa che non capita da anni. Non critico Llorente, chi lo fa ora è in malafede, ma non posso tacere di giocatori come Peluso e De ceglie...questa è gente da cedere subito, non si può continuare coi discorsi del tipo eh ma chi ci mettiamo lì, Sono onesti mestieranti ma se vuoi essere una grande devi anche avere cambi all'altezza e noi in alcuni ruoli non li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi capire quanto mi girano...in questo forum ormai c'è chi passa per troll se dice la verità ( Llorente oggi non ha fatto bene però ha la scusante del carico pesante) e chi per tifoso che difende il basco perché simpatico e attacca Ogbonna ecc

Sbagli, passa per troll chi fa il troll, non chi dice la verità.

Fare il troll è cominciare a sputare sentenze a destra e a manca per un'amichevole al 1° di agosto con l'unico intento di alimentare polemiche.

C'è parecchia gente qui che appare solo in caso di sconfitta o comunque di prestazione non brillante. E la stessa cosa vale per il mercato.

Cosa ci sia di così divertente a trollare su un forum, davvero, non l'ho mai capito. È un'attività di una tristezza infinita.

Ma una passeggiata all'aria aperta fa così schifo?

Che ti girino è positivo: con questa calura disponi di un ventilatore portatile a costo zero.

Mica è poco. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non so cosa ci sia di più penoso del classico tifosotto da forum che spara m* e c* su tutti dopo un torneo amichevole, dopo 15 giorni di preparazione contro il mese degli avversari che tra un pò iniziano il campionato, e avendo gente che l'altro ieri stava ancora al mare. Critiche ai nuovi acquisti, anche quelle, figurati se potevano mancare. In effetti siamo al 1 Agosto, come fai a non preoccuparti? Ah già, come richiesto da qualcuno non bisogna dire che siamo al 1 Agosto, peccato che sia la verità. uum Immagino i tifosi dello United come siano depressi dopo quella tournèe asiatica dove hanno preso schiaffi un pò da tutti, pure in Thailandia. Secondo me faranno la rivoluzione. :patpat: Questo è un periodo particolare della preparazione, in questi tour/tornei non ricordo squadre italiane (compreso noi) capaci di vincere sempre tutte le partite, anche contro avversari inferiori, proprio perchè in ritardo rispetto alle altre. E' logica questa.

Lo fanno solo per mettersi in mostra ed elevarsi dalla loro misera condizione. Che ci vuoi fare? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puoi scommettere gli attributi.

a Conte sarà piaciuto non vedere un'azione degna di nota in 45 minuti ?

Si vede che non lo conosci , altrimenti .. con la scusa della preparazione.. si dovrebbe sedere in panchina e mettersi a ridere coi collaboratori... tanto so stanchi (cit.)

Non sto dicendo che fosse contento, ma nemmeno che ne abbia fatto un dramma, cosi come deve essere. Pure al Tim non abbiamo fatto scintille, ma Conte era tranquillo, può non essere felice per alcune cose ma da qui a sbranarsi i giocatori per un primo tempo andato male ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto scrivete la vedete la partita o la vista è solo sulla tastiera e monitor nel forum? non ho letto un solo post che si è notato un Tevez con tanta iniziativa che chiedeva il pallone a tutti, impartiva ordini ai compagni in tutta la fase offensiva,giocate da big assoluto, un leader in campo con condizione atletica che migliora continuamente..

un Piccolo consiglio se viene accettato, ad alcuni. meglio avere il contatore con meno post (tanto VS apprezza la qualità più che quantità nel premiare l'utente) e seguire più la partita visiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vidal era a terra che si teneva la coscia lo visto sbiancare invece.. :d

Diciamo che a me si è fermato un attimo il cuore...tengo a sta cavolo di supercoppa manco fosse la champions....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno solo per mettersi in mostra ed elevarsi dalla loro misera condizione. Che ci vuoi fare? :d

Rimango impressionato ogni volta, io ci tengo molto alla Juve e di conseguenza anche nelle amichevoli vorrei sempre vincere, ma ho letto certe cose che mi fanno piangere/ridere, non so bene ancora quale reazione sia predominante. Vabbè! :d

era importante affrontare il real per vedere la nostra crescita peccato......

Affrontare il Real Madrid il 3 Agosto, sia per noi che per loro, non so quanto indicativo possa essere. Noi soprattutto che avevamo praticamente mezza squadra in vacanza fino a 3/4 giorni fa!..Mi sarebbe piaciuto giocare con loro, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.