Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Siamo in piena preparazione e abbiamo perso un'amichevole ai calci di rigore ad oltranza e dai soliti commenti isterici sembra di aver perso la finale di champions.

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quanto leggo, sontuoso Arturo un buon Tevez molto male Llorente Peluso e Marrone

Corretto?

In generale che impressioni avete avuto?

Io ho avuto una sola...fortissima...intensa impressione...

Che se quest'anno Tevez c'ha voglia di giocare...se quest'anno El Machado si mette in testa di far bene..se quest'anno all'Apachito torna la garra....SONO CAXXI AMARI..MA TANTO TANTO TANTO AMARI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso ed isla diciamo che li si conosce, hanno giocato molto male ma ahimè è il loro livello attuale....

mi hanno sorpreso molto le brutte prestazione di llorente e marrone, con tutte le giustificazioni possibili della prima amichevole seria dell'anno

marrone poi veramente disastroso nel ruolo di pirlo, lanci sbagliati palloni persi un goal qausi fatto da calcio d'angolo solo da toccare in porta buttato a lato di 5 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che siamo scarsi

Se rinunci alla tecnica come la Juve sta facendo da 15 anni, quando non c'è agonismo fai le figure che sappiamo.

Una volta la Juve vinceva le amichevoli estive 6-0 o 3-0 contro Ajax e Borussia D. dando spettacolo.

quoto il livello tecnico generale della squadra a parte pirlo e tevez è infimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sole cose, per quello che può valere una partita di fine luglio...peluso non può giocare nella difesa a tre...carlitos sarà molto molto importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok ok, giusto trovare tutte le attenuanti del caso... è imballato, è la preparazione fisico possente....

Tutto quello che volete.

Ma i Bomber sono fatti diversamente.

Gli attaccanti non sono fatti di solo sacrificio.

La devono buttare dentro.

Lewandowski rispetto al resto della squadra

Non fa un passo di corsa, è incredibilmente asciutto nelle giocate, quasi grezzo. Peró appena entra in area si trasforma in un Killer.

A me le testate, le lotte, il cuore, la grinta... Hanno stufato se poi butti via occasioni ghiottissime.

Io conto 3 in 3 partite. Brutta media.

Siamo tutti qui a dare contro a Peluso (giocatore da serie C, per carità) peró non ho sentito nessuno dargli attenuanti sullo stato di forma... È alto 1.90 Peluso.

Allora,

Giusto per essere chiari, Llorente sarà utile in certi frangenti, tuuuutto quello che volete, ma le punte che fanno la differenza sono altre.

Vucinic ne giocherà parecchie quest'anno... altro che alternativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi da quanto leggo, sontuoso Arturo un buon Tevez molto male Llorente Peluso e Marrone

Corretto?

si è nettamente visto che gli ingranaggi iniziano lentamente a girare.

Tutti più mobili rispetto a una settimana fa come era logico, bene Ogbonna, bene Vidal e Asa, bene Tevez nel secondo tempo, era ovunque, tornava a prender palla, allargava gioco, si inseriva, tirava ( un miracolo del portiere gli ha negato il gol e un'altro hapreso l'esterno della rete). Marrone era decocentrato più che appesantito, errori su errori,Peluso il centrale non sa farlo. De Ceglie quello è...

Llorente ancora fuori forma ma fra tanti errori due o tre lampi li ha avuti ( uno ha fatto prendere punizione dal limite).

Isla tanta corsa, per me tolta qualche sbavatura difensiva ha fatto benino.

Il tutto ovviamente al netto del 31 Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sui rigori c'è da allenarsi come si deve. A certi livelli non capisco come si possa non saper calciare il pallone

Il rigore

Non è un gesto tecnico,

Bensì un momento psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi...magari..quelli che criticano oggi erano gli stessi che ieri pomeriggio ci chiedevano che caxxo avessimo da ridere dopo la sconfitta del Milan..visto che solo gli stolti come noi potevano dar peso a partite come quella contro il City...

Eh già... .ghgh

Ieri ho visto le riserve delle riserve del Milan perdere 5 a 3 coi titolarissimi del City, non mi sembra abbiano fatto una brutta figura, anzi. Cosi come non penso che i tifosi dell'Everton adesso stiano sognando la vittoria della Premier League solo perchè ci hanno battuti, e come ho detto prima, non credo che i tifosi dello United chiedano la testa di Moyes e dei giocatori per le sconfitte subite un pò ovunque in giro per l'Asia, non penso proprio. Qua però si fanno i piagnistei e ci si fa venire le crisi isteriche perchè si è perso al 31 Luglio (avete ragione è calcio di Luglio non d'Agosto) con l'Everton in torneo amichevole. Beh c'è da deprimersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto?

Marrone discreto, ha fatto il compitino ma da una sua palla persa è nato il gol

Llorrente male, molto marcato dagli avversari. Ha avuto un lampo nel secondo tempo driblando e servendo Isla. Può e deve fare di più

Peluso, lui si, molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' che vi siete svegliati presto, ma che commenti di mierda che state lasciando per un'amichevole giocata a fine luglio.

PS: tutti ad elogiare Conte che gli fa fare il mazzo e poi, quando giocano sottotono per la stanchezza, siete tutti scontenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita da quello che scrivete llorente disastroso, non siamo riusciti a battere la 6a squadra del campionato inglese...

non è vero che quando abbiamo fatto precampionati disastrosi poi abbiamo fatto bene

io mi ricordo dopo un juve - villarreal 1-4 ci fu a stagione fallimentare di ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è saputo qualcosa di Tevez, io più che la coscia ho notato che si teneva l'anca nell'uscire, ho letto anche nel labbiale con Conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uum sono l'unico a infischiarmene di sta sconfitta?

:o ? Ma sei pazzo? Te ne infischi di una sconfitta ai rigori di un torneo amichevole giocata al 31 Luglio? Non ci siamo, dovresti stare qui a sputare sentenze su tutto e tutti! .uffa:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok ok, giusto trovare tutte le attenuanti del caso... è imballato, è la preparazione fisico possente....

Tutto quello che volete.

Ma i Bomber sono fatti diversamente.

Gli attaccanti non sono fatti di solo sacrificio.

La devono buttare dentro.

Lewandowski rispetto al resto della squadra

Non fa un passo di corsa, è incredibilmente asciutto nelle giocate, quasi grezzo. Peró appena entra in area si trasforma in un Killer.

A me le testate, le lotte, il cuore, la grinta... Hanno stufato se poi butti via occasioni ghiottissime.

Io conto 3 in 3 partite. Brutta media.

Siamo tutti qui a dare contro a Peluso (giocatore da serie C, per carità) peró non ho sentito nessuno dargli attenuanti sullo stato di forma... È alto 1.90 Peluso.

Allora,

Giusto per essere chiari, Llorente sarà utile in certi frangenti, tuuuutto quello che volete, ma le punte che fanno la differenza sono altre.

Vucinic ne giocherà parecchie quest'anno... altro che alternativa...

Se da Llorente ti aspetti un bomber come Batistuta hai sbagliato tipologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.