Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Non l'ho vista, perchè vedere le amichevoli estive è inutile.

Il calcio vero è quelle delle partite ufficiali. Ho visto per curiosità un torneo che ha fatto il Bayern prima della supercoppa. Sembravano dei mostri poi invece in coppa il Borussia li ha massacrati.

Poi comunque la Juve nelle amichevoli con Conte ha sempre fatto schifo. Adesso si mette la benzina per tutta la stagione, essere brillanti oggi è inutile e forse anche dannoso perchè se oggi siamo brillanti a novembre/dicembre potremmo avere seri problemi di tenuta fisica.

D'estate,per chi ha la possibilità,è meglio andarsene al mare che vedere il calcio, perchè i verdetti che si possono trarre sono fasulli.

Basti pensare l'anno scorso dove la Roma di Zeman vinse tutte le amichevoli brillantemente e poi in campionato ha fatto ridere.

O la stessa Lazio che in estate voleva cacciare subito Petkovic e poi ha fatto una bella stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite secche petkovic le prepara molto bene, io non farei tanto l'ironico.

Il mitico Petkovic, che ha fatto peggio di Reja, ma siccome è straniero è un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del risultato frega 0.... si poteva anche perdere... l'importante di queste partite è mettere minuti nelle gambe e cominciare a vedere qualche schema e qualche giocata fatta bene e soprattutto fare tutto ciò con 0 infortuni... poi se a settembre i risultati non vengono sarà giusto criticare ma ora no......i trofei che contano si vincono a maggio non ad agosto stiamo calmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiamola con ste scuse della preparazione... sai chi parlava così? Mancini, il grande allenatore che col City ha vinto un campionato a rotta di cu... Sembra quasi che Tevez sia stato resuscitato dal mondo dei morti per come lo descrivete...ma per favore... Rossi e Gomez segnano eccome eppure li possiamo benissimo paragonare ai nostri nuovi "toppleie", Gomez nuovissimo, non sa nemmeno la lingua e Rossi torna da un anno di assoluto digiuno dal calcio...

Quindi ripeto F-I-N-I-A-M-O-L-A

non sono scuse, è la realtà dei fatti. Basterebbe rivisitare con la memoria gli ultimi 2 precampionati dell'era Conte per capirlo. Preferisco avere una squadra che arranca ad agosto e vola a ottobre/novembre piuttosto che il viceversa. Rossi e Gomez segnano alle rappresentative dei dilettanti, se non hai nemmeno l'onestà intellettuale di riconoscere la differenza non vale proprio la pena di discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

va bene cosi.. poi pero' non lamentiamoci se veniamo asfaltati dal bayern o lo shakthar di turno

il 3-5-2 lo puoi fare se hai degli esterni come cafu e roberto carlos non con peluso de ceglie, padoin e lichtsteiner... non scherziamo

Riconfermo che o sei un troll o hai seri problemi... perchè l'asfaltamento da parte dello Shaktar lo hai visto solo tu, io ricordo invece un pareggio in casa e una vittoria fuori casa... sono sempre più allibito. Tu non puoi essere un tifoso juventino, non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, col Celtic :d dopo l'assist a matri era diventato il miglior acquisto di gennaio ahah! Scherzi a parte come panchinaro puó andar bene, se schiarato come ala e non difensore nei 3 ancor meglio

ahah vero come ho fatto a dimenticare? Hmm magari come venditore di bibite potrebbe essere la collocazione migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche sulle scivolate ma vedi nè tu né io siamo Conte, intendi cosa voglio dire riferendomi ai correttivi da prendere.

Io non voglio sostituire Conte .ghgh non mi permetterei mai , sempre fiducia al Mister .sisi anche se tutti commettono degli errori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermo che o sei un troll o hai seri problemi... perchè l'asfaltamento da parte dello Shaktar lo hai visto solo tu, io ricordo invece un pareggio in casa e una vittoria fuori casa... sono sempre più allibito. Tu non puoi essere un tifoso juventino, non è possibile.

Fuori casa li abbiamo dominati

Ma allo stadium ci hanno asfaltati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dagli Highlights ho notato che in aiuto a Peluso c'era Lichtsteiner e non Ogbonna e non ho capito perché ,è lento?,era fuori posizione?non ha capito i meccanismi? e un altra cosa l'anno scorso era l'attaccante "grosso" che veniva incontro al pallone,Matri (che poi non stoppava mai la palla) o vucinic,mentre il piccolo(Giovinco) rimaneva come punto di riferimento,in questa partita mi è sembrato il contrario era Tevez (Piccolo) a venire incontro alla palla e Llorente a rimanere in avanti come punto di riferimento,Llorente è fuori forma?conte vuole cambiare schemi?Io ho avuto impressione sbagliata?Loro non hanno capito e giocano come erano abituati a fare nelle "vecchie" squadre di appartenenza?

Certo che per una partita di agosto non ne hai pretese xD

Allora Ogbonna era avanti e stava arrivando solo che Lich va il doppio e poi Ogbonna ha fatto bene quindi tranquillo

Llorente non è in forma causa carichi pesanti quindi non si può valutare mentre Tevez l'ha nelle caratteristiche di prendere palla da dietro stile vucinic quindi è normale che si facci così...giocondo veniva messo punta e non scendeva perché la palla non la portava mai bene mentre il grosso almeno la teneva...

Tatticamente abbiamo fatto abbastanza bene considerando che non avevano la difesa e il centrocampo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi del partita si è ridotta ad un'accozzaglia di messaggi di spam misti al flame.

È così difficile commentare ciò che si è visto senza accusare gli altri per aver visto cose diverse? I soliti utenti catastrofisti non potrebbero essere ignorati? Generano un insopportabile sciame di messaggi ironici e appunto di spam. Il senso del topic è svanito dopo appena 5 pagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiscono che essere fuori forma in questo periodo è un segnale positivo, vuol dire che si lavora tanto.

Alla supercoppa mancano 18 gg, non 3, e qui sono già tutti in ansia...doh

Si però "La internescional Cap" andava vinta. Se iniziamo a lasciare trofei per strada, dove andremo a finire...

"Llorente pippone inguardabile" è stato giá detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con l'everton non abbiamo perso pure la peace cup?? rigore sbagliato da del piero bah

meglio che esco, sono incazzato nero bah

Mi pare fosse l'aston villa , pero potrei sbagliarmi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi preoccupo più di certi tifosi, guarda un po'. Perché su Isla ad esempio siete STRUTTURALMENTE in malafede.

mò pure Marrone è diventato scarso, poi Fantomas apre un topic di mercato in cui lo si tratta da contropartita e gli stessi commentano così:

"si certo così poi esplode e ce lo ripigliamo a 20 milioni"

"vale non meno di 12345milabilioni"

"possibile mai che i nostri non valgano niente dopo 2 scudetti?" :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però "La internescional Cap" andava vinta. Se iniziamo a lasciare trofei per strada, dove andremo a finire...

"Llorente pippone inguardabile" è stato giá detto?

Mettiti in fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci matri e quaglia che è meglio (visto il llllloriente)

Lo dico a te per tutti quelli come te...

Siete più scontati della morte con ste frasi inutili e che denotano parecchia ignoranza CALCISTICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O raga' ma Peluso fa il Peluso...mica è Dani Alves...qua il problema è chi (Marotta) pensava che con Llorente avessimo trovato il nuovo Cavani...e non è assolutamente cosi...abbiamo un campione immenso...Tevez...e un calciatore a livello dei precedenti acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono bocconi amari, ma ce ne dobbiamo fare una ragione..spero di rivincere il campionato, mi basta questo. In Europa è evidente che non siamo competitivi..purtroppo possiamo solo sperare che i titolari siano in formissima nelle partite decisive con le big d'Europa..e che vadano anche oltre il loro valore medio..

certo, bisogna avere pazienza e nello stesso tempo sperare che la società abbia le risorse e il coraggio per investire sulla qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, con tutto il bene e la comprensione del mondo siete veramente IMBARAZZANTI. E' il terzo precampionato dell'era Conte che facciamo schifo e ancora non avete capito la lezione... giù di sentenze e giudizi catastrofici il 1 agosto. ma andate al mare e prendetevi una tisana, date retta.

bravissimo, parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per una partita di agosto non ne hai pretese xD

Allora Ogbonna era avanti e stava arrivando solo che Lich va il doppio e poi Ogbonna ha fatto bene quindi tranquillo

Llorente non è in forma causa carichi pesanti quindi non si può valutare mentre Tevez l'ha nelle caratteristiche di prendere palla da dietro stile vucinic quindi è normale che si facci così...giocondo veniva messo punta e non scendeva perché la palla non la portava mai bene mentre il grosso almeno la teneva...

Tatticamente abbiamo fatto abbastanza bene considerando che non avevano la difesa e il centrocampo titolare

Grazie .ok ora è più chiaro:Ogbonna era fuori posizione ed è lento,Tevez è anarchico e fa quello che vuole :d Se voleva rassicurarmi non ci sei riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune brevissime considerazioni

Tevez ha una grande personalità, è già un punto di riferimento cercato dai compagni in ogni situazione, si fa vedere, corre come un diavoletto, si propone. Ho ottime sensazioni anche se voglio vedere come sarà la coesistenza con Pirlo, dato che l'Apache torna dietro di parecchi metri per chiedere palla (e ottenerla). Ha anche tirato 2-3 volte molto bene.

Llorente ancora molto indietro, anche se ogni volta che viene chiamato a tener palla o a smistarla riesce a farlo decentemente. L'intesa con Tevez è ai minimi, si capisce che stanno cercando di capirsi l'un l'altro. Sull'azione sottoporta secondo me ha comunque sbagliato, anche se il difensore era davanti...può essere che avesse le gambe imballate (come anche Marrone che ne ha sbagliato un altro poco prima e poco dopo lo si vedeva davvero sulle ginocchia quando si è fatto fottere la palla per il gol dell'Everton).

Vidal straripante già oggi.

Isla, nonostante tantissimi commenti negativi che ho letto, secondo me non ha giocato affatto male sulla destra, facendo alcuni dei tagli previsti dal gioco di Conte anche se non è quasi mai arrivato sul fondo. Discreta l'intesa con Tevez.

Ogbonna bene.

Altre cose positive: al 70° ancora tutti i titolari in campo e tanta corsa, dal 20° del primo tempo fino alla fine praticamente ha giocato solo la Juve.

Non hanno giocato Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio e solo spezzoni per Pirlo e Vucinic. Mezza squadra titolare o quasi era fuori e comunque si è fatta una buona figura, imho.

Note negative: Peluso come centrale di difesa è improponibile. Marrone sembra girare un paio di marce sotto agli altri, le fasce non sono ancora ai livelli delle altre zone del campo, anche se va considerato che i due titolari dovrebbero essere Lichtsteiner e Asamoah mentre ieri hanno giocato Isla e De ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.