Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Comunque Peluso ha giocato, a mio parere, come uno che milita in lega pro. Sul primo gol l'avrebbe capito chiunque che Mirallas sarebbe rientrato sul sinistro anche perché l'ha fatto ripetutamente durante tutta la partita. Qualche minuto dopo regala il pallone a Pienaar che per fortuna sbaglia il gol che poteva chiudere definitivamente l'incontro.

Speriamo che Federico riesca a riprendersi presto visto xhe la societa crede in lui e inoltre ci e costato un icchio della testa, altrimenti ci tocca capitanfuturoomegliodjpaolino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..Ne ha messi molti di cross buoni, solo a destra facevamo qualcosa e solo perchè Isla si inseriva coi tempi giusti..E' sempre partito tutto da destra...

Quindi le critiche di stasera a Isla non le concepisco...Pregiudizi probabilmente.

Beh, di certo abbiamo creato molto più a destra che a sinistra.

L'ho detto.

Io comunque non ho nessun pregiudizio.

Anzi, Isla l'ho "difeso" e "aspettato" un sacco di volte.

Però mi aspettavo dei miglioramenti dal punto di vista dell'atteggiamento....tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..Ne ha messi molti di cross buoni, solo a destra facevamo qualcosa e solo perchè Isla si inseriva coi tempi giusti..E' sempre partito tutto da destra...

Quindi le critiche di stasera a Isla non le concepisco...Pregiudizi probabilmente.

Zuniga ci serve per la fascia sinistra.

Si spera che a destra Isla sia la prima riserva di Lichsteiner.

Mentre a sinistra dietro a Asamoah abbiamo 2 brocchi.

E fa bene.

Llorente ha ricevuto un solo cross e ha ciccato terribilmente. Gli altri che avrebbe sprecato quali sarebbero? I tempi di inserimento li ha ma in questa partita ne ha fatti vedere pochissimi tanto da essere subito ripreso da Pirlo in tempo zero. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il miglior reparto difensivo al mondo..poche storie..

Ma purtroppo anche il 72esimo attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che isla ora come ora non mi sembra il problema più grosso..

Se gioca con continuità continuerà a migliorare passo dopo passo..Con calma senza bocciarlo persino dopo una buona partita, perchè oggi ha fatto una buona partita, il primo Agosto.

Il problema è a sinistra dove dietro ad Asamoah, che è un mostro anche a centrocampo, cè il vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, le perdemmo proprio tutte, anche contro una squadra svedese se non ricordo male. C'erano molti tifosi e sapientoni del calcio che volevano già l'esonero di Petkovic. C'è chi, come Zamparini, esonera l'allenatore per le amichevoli perse, vedi Sannino. .ghgh

Per me chi si dispera delle partite amichevoli, deve ancora capire le nozioni base del calcio. E' come disperarsi della partitella del giovedi! Perché se si segue sto ragionamento, il Sassuolo dovrebbe vincere lo scudetto in Italia!

hai ragionissima,il fatto è che ci si annoia in qst giorni quindi uno qualcosa deve pur fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi "accontento" di vincere quando conteranno i tre punti, per adesso possiamo serenamente perderle tutte.

Mi "accontento" anch'io, però sai, almeno vincerne una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Llorente lavora tanto per la squadra, ma non mi sembra proprio il tipo di attaccante che te la sbatte dentro quando serve. Spero mi smentisca in futuro.

Molto bene Tevez invece, quando sarà in piena condizione ci divertiremo.

Un appunto a Conte: io mi auguro che Peluso centrale sia dovuto solo ad una questione di emergenza visto che ci mancano tutti i centrali titolari. Peluso è un TORNANTE, anche abbastanza discreto, schierato centrale fa più danni della grandine, il vice-Chiellini non può assolutamente essere Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri per un pareggio al 1 agosto.

immagino i commenti dopo le amichevoli di 2 anni fa...

Conte li sta massacrando fisicamente.quando tutti saranno in condizione ne vedremo delle belle.

Alla faccia dei gufi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuniga ci serve per la fascia sinistra.

Si spera che a destra Isla sia la prima riserva di Lichsteiner.

Mentre a sinistra dietro a Asamoah abbiamo 2 brocchi.

zuniga può fare bene entrambe le fasce,anche se nasce esterno destro,se dovesse arrivare sarebbe la prima riserva sia a sinistra che a destra...anche perchè secondo me è proprio il suo arrivo che può sbloccare la cessione di isla...io cmq terrei isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le amichevoli non servono a nulla...

Ricordo gente chiedere la testa di Conte dopo il pareggio col Notts County, e giocammo il Giovedi..Poi la DOmenica il Parma ne prese 4.

Non contano nulla le amichevoli, soprattutto per noi che abbiamo un sistema gia rodato che non ha bisogno di alcuna amichevole...

Le amichevoli possono servire ai nuovi per integrarsi..Punto, e fine. A noi non servono a nulla.

La squadra è quella di anno scorso, identica spiccicata...

Serve per valutare il singolo calciatore...La squadra come gioca lo sappiamo.

Non è che si sono dimenticati come si gioca.

ricordo quel live, dopo la pessima prestazione, ci fu il delirio che il Parma ripeteva la prestazione dell'anno precedente e vinceva come minimo con 4 reti di scarto......... sefz

Rimane davvero un fatto strano, terza estate che abbiamo Conte con precampionati pessimi ma si continua a leggere sempre le stesse cose....... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha ricevuto un solo cross e ha ciccato terribilmente. Gli altri che avrebbe sprecato quali sarebbero? I tempi di inserimento li ha ma in questa partita ne ha fatti vedere pochissimi tanto da essere subito ripreso da Pirlo in tempo zero. Boh

Ho Mysky e posso rivedere tutto..Isla ha messo 4 cross interessanti nel primo tempo e altri 3 nel secondo, tutti alti, tutti tesi, tutti belli..Tevez e Llorente non hanno mai attaccato il primo palo, anzi direi Llorente dato che Tevez stava dalla parte opposta..

Isla, piu rivedo, piu lo reputo il migliore in campo del primo tempo, e uno dei migliori anche nel secondo.

Sempre presente a destra, si è fatto sempre trovare ed ha sempre allargato il campo creando molti problemi all' Everton.

Il contrartio di quello che ha fatto De Ceglie a sinistra...

Ah, ovviamente se pretendete il giocatore da 19 milioni Isla attualmetne non è quel giocatore..Ma è in evidente crescita e ripeto che i segnali sono positivi.

Ha tempi di inserimento ottimi, e ha il piede giusto per crossare...

Va fatto giocare e piano piano tornerà il giocatore che era a Udine.

Mi "accontento" anch'io, però sai, almeno vincerne una...

Abbiamo giocato 53 amichevoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita pareggiata con metà dei titolari mancanti,senza supplementari e con titolari appena inseriti nella rosa contro la sesta classificata della premier league .ghgh

Ma sono risultati che lasciano il tempo che trovano. Noi l'altro ieri abbiamo perso contro il Siena che giocherà in serie B e dove gioca un nostro ex primavera, invece ieri abbiamo vinto a Nizza contro il Nizza che è arrivata 4a in Ligue 1. Se ci concentriamo sul risultato, significherebbe che il Siena è quantomeno sullo stesso livello del Nizza che farà l'Europa League, ma non me pare. .ghgh

sono daccordo. però dalle amichevoli bisogna saper trarre i giusti spunti di riflessioni.

le organizzano anche per questo.

Le amichevoli servono innanzitutto per ritrovare il ritmo partita, poi all'allenatore per conoscere i nuovi giocatori e ai giocatori stessi di conoscersi meglio. In linea generale è solo l'allenatore che può trarre conclusioni dalle amichevoli di preparazione, perché ce l'ha sotto osservazione ogni giorno e da li potrebbe capire alcune cose in più sulle affinità dei giocatori stessi. Cioè non stiamo parlando di amichevoli tra Nazionali. Queste contano veramente zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di partite di Marrone alla Juve le ho viste e mi sto convincendo che l'unica cosa buona che ha è la fidanzata, Astrid

Sempre note dolenti le tue...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi "accontento" di vincere quando conteranno i tre punti, per adesso possiamo serenamente perderle tutte.

Quanto sei materiale....si vede che ti manca la poesia delle amichevoli estive.... .dah

:d

P.s. salve maestro.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Mysky e posso rivedere tutto..Isla ha messo 4 cross interessanti nel primo tempo e altri 3 nel secondo, tutti alti, tutti tesi, tutti belli..Tevez e Llorente non hanno mai attaccato il primo palo, anzi direi Llorente dato che Tevez stava dalla parte opposta..

Isla, piu rivedo, piu lo reputo il migliore in campo del primo tempo, e uno dei migliori anche nel secondo.

Sempre presente a destra, si è fatto sempre trovare ed ha sempre allargato il campo creando molti problemi all' Everton.

Il contrartio di quello che ha fatto De Ceglie a sinistra...

Ah, ovviamente se pretendete il giocatore da 19 milioni Isla attualmetne non è quel giocatore..Ma è in evidente crescita e ripeto che i segnali sono positivi.

Ha tempi di inserimento ottimi, e ha il piede giusto per crossare...

Va fatto giocare e piano piano tornerà il giocatore che era a Udine.

Abbiamo giocato 53 amichevoli???

No, ma almeno dimostrare qualcosa, invece per ora poco-niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima amichevole spuntano i troll come funghi dopo una pioggia autunnale

È la seconda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zuniga può fare bene entrambe le fasce,anche se nasce esterno destro,se dovesse arrivare sarebbe la prima riserva sia a sinistra che a destra...anche perchè secondo me è proprio il suo arrivo che può sbloccare la cessione di isla...io cmq terrei isla

Anche io...Ma credo anche Conte..Oggi quando ha fatti i 3 cambi non l' ha tolto e ha fatto bene.

Mi è piaciuto molto, mi piace come interpreta il ruolo...SI inserisce davvero bene da dietro e a differenza di Lich quando va sul fondo mette buoni cross..

Ovvio, Lichsteiner è giocatore di " rendimento", difficile toppi una partita. Isla è un Sudamericano e come tale va sopportato anche nelle sue sbavature...Va coccolato e messo al centro del progetto ha tutto per giocare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si conferma un palo della luce, una vera e propria chiavica......pacco assurdo che prenderà 4,5 milioni di € all'anno per 4 anni. .doh .doh

Non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio, Matri gioca nettamente meglio di questo qui..... bah bah

Io l'ho sempre detto che non mi piaceva come giocatore, a noi uno cosi non ci serve, serve uno che sappia fare movimenti rapidi e passaggi veloci di prima.

ah! come farebbe comodo un pacione a questa squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io...Ma credo anche Conte..Oggi quando ha fatti i 3 cambi non l' ha tolto e ha fatto bene.

Mi è piaciuto molto, mi piace come interpreta il ruolo...SI inserisce davvero bene da dietro e a differenza di Lich quando va sul fondo mette buoni cross..

Ovvio, Lichsteiner è giocatore di " rendimento", difficile toppi una partita. Isla è un Sudamericano e come tale va sopportato anche nelle sue sbavature...Va coccolato e messo al centro del progetto ha tutto per giocare li.

recuperare isla a mio avviso sarebbe un ottimo colpo...a me l'isla di udine piaceva veramente tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un test per voi, vediamo chi indovina. Quanti gol ha preso la Juve dalla sua parte sinistra, alla medesima maniera, mentre in campo c'era Federico Peluso? Risposte: A) nessuno, il primo l'ha beccato dall'Everton stanotte. B) 230, due dei quali li ha segnati persino Maurito Icardi con la maglia della Samp. C) perché, Peluso gioca nella Juventus???? A voi la risposta.

Peluso ha fatto delle assurdità da giocatore di serie C. Se lo vendiamo è solo un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.