Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

ah! come farebbe comodo un pacione a questa squadra!

Pacione no, ma uno Zidane, un Vieri, un Vialli o un Del Piero servirebbero come l'acqua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi asamoha bene , ogbona mostruoso e stato insuperabile fisicamente veramente forte se questo e il giocatore vero allora signori grandissimo acquisto non lo ricordavo cosi forte , tevez secondo tempo ottimo si vede che e un grande giocatore , peluso giocatore da media squadra , isla secondo me e una sola , non crossa non dribla corre solo senza senso , lontano da udine molti si sono dimostrati sole ,,, de ceglie che dire , non c e ne capo ne coda , marrone molto meglio da difensore centrale da centrocampista non ha niente , visione tecnica , piazamento , nulla solo un po di fisico ,sopravalutato da centrocampista , da centrale invece mi piace veramente molto , con l arrivo di ogbonna forse conviene farci cassa , hlorentr conferma cio che penso , e un borrielo piu tecnico nulla piu , ora dipende da come si adatta puo fare anche bene o molto bene , ma puo anche rivelarsi un altro bentner , protegge bene palla v salire la squadra , ma sul piano dei goals , non mi pronuncio ,, spero bene , in fine direi che ci manca un esterno a sinistra ma uno serio , considerando che a destra lisct e intoccabile , io ci penserei bene prima di vendere sia matri che il guaglia ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si conferma un palo della luce, una vera e propria chiavica......pacco assurdo che prenderà 4,5 milioni di € all'anno per 4 anni. .doh .doh

Non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio, Matri gioca nettamente meglio di questo qui..... bah bah

Io l'ho sempre detto che non mi piaceva come giocatore, a noi uno cosi non ci serve, serve uno che sappia fare movimenti rapidi e passaggi veloci di prima.

è un giocatore da 4-3-3 o da 4-4-2.. a mio avviso nel 3-5-2 è un pesce fuor d'acqua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha fatto delle assurdità da giocatore di serie C. Se lo vendiamo è solo un bene

Peluso è vice Asamoah. Oppure esterno difensivo a 4.

A ranghi compatti, Caceres prima riserva di Barzagli, Ogbonna per gli altri due ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta consiglio a qualsiasi persona di togliersi i paraocchi da tifoso e giudicare senza giri di parole le brutte prestazioni di un giocatore, perchè se al posto che nella Juve avrebbe fatto schifo come stanotte in un'altra squadra come Inter-Milan o Napoli a quest'ora stavate tutti ridendo come matti......bisogna essere obbietivi nei giudizi, ripeto a me Llorente non piace proprio come giocatore (giudizio personale) sperando che mi possa smentire, ma non ci credo tanto vedendo quello ha mostrato per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che impazzisce, che sclera, che come al solito fa la checca isterica...che addirittura (per una partita) già liquida Llorente...

Poi però, all'uscita del Calendario fanno gli snob dicendo che il Campionato è già vinto...qualcosa non torna...

Come al solito...RIDICOLI...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la seconda sefz

Io non credo del tutto ai troll ma infiltrati per creare problematiche nel forum, lo noti in alcuni post sono inaccettabile nel leggere. Per concludere chi fa critica in negativo senza avere visto la partita ma lo fa a prescindere perchè altri hanno scritto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso ha fatto delle assurdità da giocatore di serie C. Se lo vendiamo è solo un bene

Su Peluso mi sento di dire che la colpa è solo di Conte.

Federico non è un difensore centrale, è palesemente inadeguato per questo ruolo e ce l'ha dimostrato in tante occasioni ormai.

Peluso è un buon tornante, da esterno sinistro nel 3-5-2 ha sempre fatto partite più che buone.

Quindi deve essere la riserva di Asamoah, non di Chiellini. Ma Conte si ostina.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si conferma un palo della luce, una vera e propria chiavica......pacco assurdo che prenderà 4,5 milioni di € all'anno per 4 anni. .doh .doh

Non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio, Matri gioca nettamente meglio di questo qui..... bah bah

Io l'ho sempre detto che non mi piaceva come giocatore, a noi uno cosi non ci serve, serve uno che sappia fare movimenti rapidi e passaggi veloci di prima.

Immagino che 2 anni fa tu abbia scritto le stesse cose su Vidal... :d :d

Beati voi che sapete giudicare dopo due partite, in piena preparazione, un giocatore di 1,95 cm con un peso di 90 kg...dopo un anno di stop e 2 settimane di durissimo allenamento...

Ti ricordo che Nedved quando arrivò fece mesi e mesi di indegno trottolio per il campo...e non parliamo di Zidane...

Tu stai stroncando un giocatore a priori... Dici che non sa fare uno stop dimostrando di non averlo mai visto giocare in vita tua...

Ah, chiudo... Facile dire "Ci serve Messi" perché il giocatore da te descritto è lui...se sai chi è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Federico riesca a riprendersi presto visto xhe la societa crede in lui e inoltre ci e costato un icchio della testa, altrimenti ci tocca capitanfuturoomegliodjpaolino

un occhio della testa sarebbero i 5 milioni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno sempre insegnato che se uno e' un fenomeno lo si vede subito...

se uno e' uno scarpone lo si vede subito..

se uno e' un buon giocatore lo si vedrà con il tempo...

sinceramente non saprei a che categoria appartiene Llorente ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che impazzisce, che sclera, che come al solito fa la checca isterica...che addirittura (per una partita) già liquida Llorente...

Poi però, all'uscita del Calendario fanno gli snob dicendo che il Campionato è già vinto...qualcosa non torna...

Come al solito...RIDICOLI...!!

Se non sono troll.

Non ricordavo la tifoseria Juventina fosse tanto ridicola.

Ti hanno insegnato male.

Ti dico 2 nomi

Zidane, Platini.

Ecco, adesso puoi tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacione no, ma uno Zidane, un Vieri, un Vialli o un Del Piero servirebbero come l'acqua

uno zidane servirebbe anche al bayern stratosferico di quest'anno. ciò per dire che giocatori di quel calibro servono a tutti, non solo alla Juve.

rispetto agli altri da te citati, voglio sperare che l'attacco di quest'anno non ce li faccia rimpiangere. sono abbastanza fiducioso.

detto fra noi, disperarsi il 1º agosto per la condizione esibita da Llorente non è da persone mature :-)

Qualche volta consiglio a qualsiasi persona di togliersi i paraocchi da tifoso e giudicare senza giri di parole le brutte prestazioni di un giocatore, perchè se al posto che nella Juve avrebbe fatto schifo come stanotte in un'altra squadra come Inter-Milan o Napoli a quest'ora stavate tutti ridendo come matti......bisogna essere obbietivi nei giudizi, ripeto a me Llorente non piace proprio come giocatore (giudizio personale) sperando che mi possa smentire, ma non ci credo tanto vedendo quello ha mostrato per adesso.

la differenza tra "Noi" e le compagini da te citate è che, a differenza loro, "Noi" ad agosto non ci siamo mai esaltati ... quando abbiamo avuto motivo di farlo lo abbiamo sempre fatto a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini Zidane Nedved...indovina cosa hanno in comune!?

Te lo dico io...per te sono solo buoni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego toppleier?

krasic pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane nelle prime 2 partite (e non solo) con la Juve parve uno scarpone... ho detto tutto...

Un campione lo vedi subito dal modo di stare in campo...non da come gioca che può dipendere dalla condizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende,non era colpa del modulo...per me si sopravvalutano i numeri quando in realtà bisogna porre l'accento sullo stile di gioco...che si giochi col 433,col 352 o con l'1-1-8,il modo di giocare,soprattutto in fase offensiva non cambierà mai...gli attaccanti fanno quel tipo di lavoro favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e lo faranno con qualsiasi modulo conte decida di usare

Cambia tutto, invece.

Adesso sono i centrocampisti (Vidal e Asa stamattina) ad allargarsi per sostenere gli esterni invece col 4-3-3 sono i terzini a sovrapporsi. Per cui quando attacchi sulla fascia oggi ti trovi Vidal e Isla (oppure Licht), domani ti troveresti con Licht e l'attaccante, quindi sicuramente avresti più qualità. Inoltre risparmieresti alle mezze ali il lavoro di pendolo tra linea laterale in fase offensiva e asse centrale in fase difensiva.

Ma quello che cambierebbe maggiormente sono i ritmi di gioco, la capacità di verticalizzare e lo sfruttamento delle ripartenze. Noi adesso dobbiamo aspettare che gli esterni passino dalla linea a 5 difensiva a quella a 4 offensiva per cui non possiamo giocare a ritmi troppo alti altrimenti non fanno in tempo ad arrivare. Ecco perchè cerchiamo di recuperare subito la palla, prima che i nostri esterni siano costretti a ripiegamenti profondi. Ma questo non funziona contro squadre che abbiano una loro personalità come si incontrano spesso in Europa e che non si spaventano davanti al pressing, e andiamo in sofferenza.

Non so se hai visto la Supercoppa Borussia-Bayern, se lo hai fatto prova a confrontare la velocità con cui girano loro la palla con quella che facciamo noi: c'è una differenza abissale.

Il 3-5-2 è un modulo difensivo che ti copre maggiormente e che ti permette di giocare in contropiede ma se tu non vuoi giocare di contropiede, come non vuole fare Conte, è un modulo che ti porta più svantaggi che vantaggi. Io penso che gli avversari lo abbiano studiato e capito, per cui toccherebbe a noi sparigliare di nuovo le carte e ripartire su basi diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo del tutto ai troll ma infiltrati per creare problematiche nel forum, lo noti in alcuni post sono inaccettabile nel leggere. Per concludere chi fa critica in negativo senza avere visto la partita ma lo fa a prescindere perchè altri hanno scritto........

Parlerà il campo (da settembre ovvio).

A me pare che:

- La difesa è perfetta, qualcuno ha scritto la migliore al mondo. Concordo, vabbè, Peluso non lo considero perché è la terza scelta.

- il centrocampo al massimo lo cambierei con una o due squadre in Europa

- in attacco siamo messi come l'anno scorso. Più o meno. Almeno 15 squadre in Europa sono più attrezzate di noi.

Questa è la mia opinione, datemi del troll (Oddio scrivo da non so quanti anni, ma vabbè) oppure del disfattista, ma la mia opinione la potrò esprimere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.