Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Bastonare adesso Llorente alto 1.95 del peso di 90 kg dopo che non gioca da 1 anno è estremamente scorretto

Pavel Nedved uno dei più forti e decisivi calciatori che abbia mai visto alla Juve arrivò e fino a dicembre giocò malissimo con noi, giusto per dirne uno

Tempo al tempo ma capisco che per alcuni se uno non fa subito 2-3 gol non vale nulla

Llorente ha pure cambiato compagni e deve trovarsi un minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una notte in bianco e bestemmie annesse dato che sto studiando alla ca**o di cane,do le mie conclusioni:

inutile creare allarmismi,si vede che siamo indietro ancora,Peluso,avrà sbagliato,pazienza,se si cede ok,ma se non si cede non partiamo a crocifiggere gente un giorno si e l'altro pure

LLorente,non iniziamo a dire che è scarso,una pi^^a ecc. ecc. siamo ad agosto non siamo usciti dalla champions per ora

ah e abbiamo dominato comuque

P.S: le maglie in campo sono bellissime,pareva una juve d'altri tempi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà il campo (da settembre ovvio).

A me pare che:

- La difesa è perfetta, qualcuno ha scritto la migliore al mondo. Concordo, vabbè, Peluso non lo considero perché è la terza scelta.

- il centrocampo al massimo lo cambierei con una o due squadre in Europa

- in attacco siamo messi come l'anno scorso. Più o meno. Almeno 15 squadre in Europa sono più attrezzate di noi.

Questa è la mia opinione, datemi del troll (Oddio scrivo da non so quanti anni, ma vabbè) oppure del disfattista, ma la mia opinione la potrò esprimere??

In attacco 15?? Contando la Germania, l'Inghilterra, l'Italia, la Spagna e contando 4 volte il Barcellona e Bayern e 3 il Real??

Non ti do del troll...dico solo che sei troppo negativo e non consideri le attenuanti, enormi, del caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà il campo (da settembre ovvio).

A me pare che:

- La difesa è perfetta, qualcuno ha scritto la migliore al mondo. Concordo, vabbè, Peluso non lo considero perché è la terza scelta.

- il centrocampo al massimo lo cambierei con una o due squadre in Europa

- in attacco siamo messi come l'anno scorso. Più o meno. Almeno 15 squadre in Europa sono più attrezzate di noi.

Questa è la mia opinione, datemi del troll (Oddio scrivo da non so quanti anni, ma vabbè) oppure del disfattista, ma la mia opinione la potrò esprimere??

La puoi esprimere. Ma sbagli.

Potremo dirti che sbagli,no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono troll.

Non ricordavo la tifoseria Juventina fosse tanto ridicola.

Ti hanno insegnato male.

Ti dico 2 nomi

Zidane, Platini.

Ecco, adesso puoi tacere.

Peccato che Platini era già un fenomeno nel S. Etienne...

È già nelle giovani del Cannes zidane faceva già vedere dei numeri...

informati prima di zittire le persone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il timore che Llorente non sia affatto un campione, a me non sta piacendo proprio, speriamo di non aver preso un altro bidone!

L'hai visto per 60 minuti in tutto....in una addirittura è uscito con la testa spaccata...e già lo giudichi?

Immagino cosa pensavi del primo Buffon, del primo Nedved o del primo Barzagli....

Mah...

Ah si, quindi Petagna è un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque per fortuna che non ho seguito la partita live e sul forum

già dai commenti post partita vedo che l'Isterismo dilaga

Magari gioverebbe ricordare che l'Everton in premier è arrivato Sesto non sedicesimo, e che quando noi giochiamo la supercoppa loro iniziano la Premier,quindi sono più avanti nella condizione

Ma suppongo che sarebbero discorsi troppo complessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...A questo genio ricordargli anche due a caso: Nedved e Buffon...per dire...

Ma tanto fidati, è inutile stare qui sopra a perdere tempo con chi la Juve non sa nemmeno che cos'è...me l'immagino dietro a quel pc, frustrati e repressi...che tanto godono anche se perdiamo una partitella d'estate...altrimenti non si spiega!

Amico mio sai cosa succederà? Nella supercoppa faremo una goleada e vedrai che saranno tanti i post ottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno sempre insegnato che se uno e' un fenomeno lo si vede subito...

se uno e' uno scarpone lo si vede subito..

se uno e' un buon giocatore lo si vedrà con il tempo...

sinceramente non saprei a che categoria appartiene Llorente ....

Zidane,Platini e Nedved fecero * per mesi

Diego e Krasic nelle prime partite spaccarono il mondo...

tifosi ridicoli...guarda preferivo gli anni di Ferrara e Del Neri,almeno c'era speranza nel futuro,oggi 2 scudetti hanno dato alla testa a molti,invece di essere felici di questa squadra non si perde occasione di criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai visto per 60 minuti in tutto....in una addirittura è uscito con la testa spaccata...e già lo giudichi?

Immagino cosa pensavi del primo Buffon, del primo Nedved o del primo Barzagli....

Mah...

Ah si, quindi Petagna è un fenomeno...

E del primo Zidane? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo la pagina 58 perché immaginavo il tenore dei post...

Tiro a indovinare: Marotta dimettiti,moriremo tutti...il Nabbule vincerà lo scudetto e Llorente poteva benissimo restarsene a Bilbao,di quanto ho sbagliato?

Io ho visto solo i primi 25 minuti,giocavano le seconde linee tranne la coppia d‘attacco più Vidal e Licht.Il grado di preparazione era a favore dell' Everton e si vedeva benissimo che erano più reattivi e pronti ....quindi prendiamola per quella che è,un' amichevole di fine luglio....leggere certe cose è veramente ridicolo .

Se sono troll ok ma molti sono proprio convinti di quello che scrivono ed è preoccupante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari gioverebbe ricordare che l'Everton in premier è arrivato Sesto non sedicesimo, e che quando noi giochiamo la supercoppa loro iniziano la Premier,quindi sono più avanti nella condizione

Io l'ho vista...e ti posso dire che Vidal è un fenomeno...e Llorente è imballato come nessuno.... Peluso ha fatto vaccate, ma fuori ruolo... Isla al solito...

Gli utenti che ti parlano drammaticamente o non hanno visto la partita o si sono abbioccati duranti i 10 minuti di ritardo iniziali o sono trollazzi o non capiscono un tubazzo di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa è la dipendenza da Pirlo.

Senza di lui la squadra non è fluida nella manovra, si gioca a strappi.

Problema enorme per l'anno prossimo. Quest'anno bisognerà dosare bene le energie del Prof.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono troll.

Non ricordavo la tifoseria Juventina fosse tanto ridicola.

Ti hanno insegnato male.

Ti dico 2 nomi

Zidane, Platini.

Ecco, adesso puoi tacere.

questo è un forum, dovresti rispettare le idee degli altri, anche se non le condividi.altrimenti ti fai un bel sito e tutti seguono le tue insindacabili verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News su tevez?

ha perso un chilo dopo la partita di stamani, quindi i chili in più sono solo 5 .the

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista...e ti posso dire che Vidal è un fenomeno...e Llorente è imballato come nessuno.... Peluso ha fatto vaccate, ma fuori ruolo... Isla al solito...

Gli utenti che ti parlano drammaticamente o non hanno visto la partita o si sono abbioccati duranti i 10 minuti di ritardo iniziali o sono trollazzi o non capiscono un tubazzo di calcio...

Ma io l'ho vista, me la sono registrata e poi sono entrato a commentare

ho messo un commento a caldo e poi sono rientrato

Difatti negativi per me sono stati solo Peluso e Marrone, ma c'è da dire che Luca viene da un infortunio, quindi è anche più dietro degli altri

Llorente è molto imballato, ma si vede che è capace, appena arriva la forma migliore si vedrà

Isla secondo me sta facendo delle buone partite, anche oggi ha praticamente messo un assist da gol facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho seguita, sia su SKY che scrivendo sul live del forum,e mi sono divertito da morire, seguendo soprattutto quei post che tu hai detto..sefz. Prendila con filosofia e vedi che sarà' meglio di uno spettacolo di cabaret..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.