Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Ma io l'ho vista, me la sono registrata e poi sono entrato a commentare

ho messo un commento a caldo e poi sono rientrato

Difatti negativi per me sono stati solo Peluso e Marrone, ma c'è da dire che Luca viene da un infortunio, quindi è anche più dietro degli altri

Llorente è molto imballato, ma si vede che è capace, appena arriva la forma migliore si vedrà

Isla secondo me sta facendo delle buone partite, anche oggi ha praticamente messo un assist da gol facile

Llorente vedi che è capace perché nonostante le gambe pesino riesce sempre a dettare il passaggio....a fare il movimento giusto...poi arriva in ritardo per via della stanchezza...però lo fa... E quando qualcuno va sul fondo per crossare lo vedi sempre tagliare alla perfezione per colpire di testa... Matri taglia quando la palla è già passata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque per fortuna che non ho seguito la partita live e sul forum

già dai commenti post partita vedo che l'Isterismo dilaga

Magari gioverebbe ricordare che l'Everton in premier è arrivato Sesto non sedicesimo, e che quando noi giochiamo la supercoppa loro iniziano la Premier,quindi sono più avanti nella condizione

Ma suppongo che sarebbero discorsi troppo complessi

per non parlare del fatto che della squadra che dovrebbe essere la titolare mancavano buffon, barzagli, bonucci chiellini, marchisio e pirlo per 70 minuti...

6 calciatori ai quali si aggiungono anche lich e asah che non hanno giocato dove giocheranno nelle partite che contano....praticamente solamente con vida, tevez e liorente (che però ancora il posto lo deve guadagnare) nei posti giusti abbiamo fatto benino contro una buona squadra....

Un' ultima cosa.... ma quant'è forte ARTURO VIDAL..... MAMMA MIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastonare adesso Llorente alto 1.95 del peso di 90 kg dopo che non gioca da 1 anno è estremamente scorretto

Pavel Nedved uno dei più forti e decisivi calciatori che abbia mai visto alla Juve arrivò e fino a dicembre giocò malissimo con noi, giusto per dirne uno

Tempo al tempo ma capisco che per alcuni se uno non fa subito 2-3 gol non vale nulla

Llorente ha pure cambiato compagni e deve trovarsi un minimo

con alcuni utenti è perfettamente inutile anche solo provare a discutere, dopo aver letto i commenti live del trofeo tim (20 e qualcosa di luglio con 10 giorni di preparazione), mi sono ripromesso di girare al largo da alcune discussioni almeno fino ad ottobre, questi "espertoni" che sparano sentenze e giudizi nei confronti dei nostri saranno sicuramente gli stessi che quando arrivò zizou sostenevano che quello buono l'avessero preso i meravigliosi (dugarry), non torno ai tempi di Roi Michel perchè probabilmente non erano ancora nati (ricordo solo 2 gol nel girone di andata e 16 in quello di ritorno - campionato a 16 squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che fa Llorente al minuto 53,30 quanto fa prepara l'assist a Isla se avete registrato la partita, vi renderete conto se è un bidone come in tanti lo scrivono, senza avere pazienza della sua condizione atletica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente vedi che è capace perché nonostante le gambe pesino riesce sempre a dettare il passaggio....a fare il movimento giusto...poi arriva in ritardo per via della stanchezza...però lo fa... E quando qualcuno va sul fondo per crossare lo vedi sempre tagliare alla perfezione per colpire di testa... Matri taglia quando la palla è già passata...

Matri fondamentalmente nel gioco aereo è una scamorza

Llorente invece è primo (o tra i primi non ricordo bene) per gol segnati di testa

questo si riflette anche nel gioco di sponda

solo che senza Pirlo,Pogba, e Bonny c'è solo Gobbonna che può provare ad innescarlo in quel fondamentale, e ovviamente lui non può avere ancora i tempi precisi visto che gioca in questo ruolo da due settimane scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso. .sisi

Ha avuto un affaticamento?

C e qualche news?

Si toccava il flessore

guardate che fa Llorente al minuto 53,30 quanto fa prepara l'assist a Isla se avete registrato la partita, vi renderete conto se è un bidone come in tanti lo scrivono, senza avere pazienza della sua condizione atletica

Si ma nell azione dove non ha calciato

Fa capire che non ha cattiveria..

Il mr infatti l ha tolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Easy & Simple.

Tra un mesetto sarà tra i più acclamati. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puoi esprimere. Ma sbagli.

Potremo dirti che sbagli,no???

Certo .ok

Ma vorrei discuterne...

E discuterne non significa dire: non capisci, trolli, oppure mettere le classiche faccine.

Tutto qui

In attacco 15?? Contando la Germania, l'Inghilterra, l'Italia, la Spagna e contando 4 volte il Barcellona e Bayern e 3 il Real??

Non ti do del troll...dico solo che sei troppo negativo e non consideri le attenuanti, enormi, del caso...

In Italia per me siamo il quarto attacco, quindi proiettato in Europa, a spanne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e qualche news?

Si toccava il flessore

Il mr infatti l ha tolto

cosa doveva tirare? a messo un pallone al bacio per Isla è in quell'occasione non è stato sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e qualche news?

Si toccava il flessore

Il mr infatti l ha tolto

Non ne ho idea, e non ho letto alcun riferimento ad un suo infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con alcuni utenti è perfettamente inutile anche solo provare a discutere, dopo aver letto i commenti live del trofeo tim (20 e qualcosa di luglio con 10 giorni di preparazione), mi sono ripromesso di girare al largo da alcune discussioni almeno fino ad ottobre, questi "espertoni" che sparano sentenze e giudizi nei confronti dei nostri saranno sicuramente gli stessi che quando arrivò zizou sostenevano che quello buono l'avessero preso i meravigliosi (dugarry), non torno ai tempi di Roi Michel perchè probabilmente non erano ancora nati (ricordo solo 2 gol nel girone di andata e 16 in quello di ritorno - campionato a 16 squadre)

Fa amarezza leggere certe cose.

Essere prevenuti non va bene e qua molti lo sono.

Io aspetterei prima di giudicare Llorente (così come gli altri) se poi dovesse fare una stagione deludente (speriamo ovviamente non sia così) lo si dirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si renderà molto utile, altro che palo della luce (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li hanno presi tutti in 35 minuti. nei restanti 55 hanno vinto alla grande.

Hai ragione, sicuramente zio Fester avrà fatto uno statistica per cui il MMMMMilan sarà la squadra che i primi 60/70 minuti è superiore a qualsiasi al mondo !!!..........poverini !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa amarezza leggere certe cose.

Essere prevenuti non va bene e qua molti lo sono.

Io aspetterei prima di giudicare Llorente (così come gli altri) se poi dovesse fare una stagione deludente (speriamo ovviamente non sia così) lo si dirà

In queste partite va visto l'integrazione dei nuovi e quanto il mister ha commentato che i nuovi sono piaciuti non ha del tutto torto, sto a vedere per la seconda volta il secondo tempo e ha ragione , le 2 punte con il centrocampo titolare sarà altra musica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, sicuramente zio Fester avrà fatto uno statistica per cui il MMMMMilan sarà la squadra che i primi 60/70 minuti è superiore a qualsiasi al mondo !!!..........poverini !!!!

Per Galliani ieri il Milan a vinto 3-0 perchè dal 30esimo al 90esimo hanno fatto più gl loro del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un occhio della testa sarebbero i 5 milioni? sefz

Beh son tanti per uno come lui, sicuramente una valutazione esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco e forse non posso citare tutte le critiche per questa direi prima partita dopo una preparazione massacrante.

Tra l'altro mi sembra che, a parte gli errori individuali (per lo più dei soliti noti) non abbiamo affatto giocato male

Vorrei fare una accorato appello a tutti noi tifosi del forum (forse )

ASPETTIAMO ALMENO UNA * DI PARTITA UFFICIALE PRIMA DI MASSACRARE TUTTI .............abbiamo vinto 2 scudetti di fila, un 'attimo di relax e pazienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mr infatti l ha tolto

Ma che cattiveria deve avere uno che ha i muscoli pesanti e deve ancora entrare in condizione??

Ragazzi questo è alto circa 2 metri e pesa 90Kg, aspettate almeno la fine di agosto prima di bocciarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.