Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Isla lo scorso anno non ha neanche fatto la preparazione...ripeto...valutiamolo quest'anno. Già secondo me si vedono miglioramenti, nonostante i carichi.

Concordo... Isla non è giudicabile per la scorsa annata o per queste amichevoli. Da metà agosto cominceremo a tirare le prime somme. Poi se a Gennaio continua a fare schifo allora si potrà dire che è una *, ma non prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che butta giù due righe sensate... ho finito i "mi piace" altrimenti ti sommergevo :d

Togliete a qualsiasi squadra in serie Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Pogba, Marchisio, Lichtstainer e mettete gli altri titolari fuori posizione perchè non potete fare altro e poi vediamo che figura fanno. A mio avviso hanno fatto fin troppo e lo ripeto... dopo la partita di questa notte sono i nostri avversari che devono cominciare a preoccuparsi, ma tanto tanto tanto.

piu che altro stiamo parlando dell'everton non dell'albinoleffe..questi hanno fatto sudare tutte le big in premier l'anno scorso..hanno vinto pure con city e united..fossero scarsi..sa dove dovevamo andare con le riserve..io quando ho letto la nostra formazioni ieri alle 16.00 mi sono dato per sconfitto..ma mi pare normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io capisco se vuoi difendere Isla fratello, solo che la sua situazione odierna fa' si che il paragone con Llorente non c'azzecchi nulla .ok

Io difendo anche Llorente se è per questo, la preparazione per uno col suo fisico è più pesante ancora e viene da un anno di inattività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo con una precisazione

un conto é la partita dopo una settimana di preparazione contro la solita squadretta dilettantistica

un altro é un impegno dopo un mese di preparazione contro un avversario vero

quindi non voglio sentire frasi del tipo <<e ma non contava niente>>

detto questo no voglio essere troppo severo ma mi preoccupa un po Tevez, lo vedo molto....spaesato

probabilmente deve ancora prendere confidenza con gli schemi e il modo di lavorare di Conte

meglio Llorente, che fa molto lavoro 'sporco' ma é uno che lo devi servere e bene in area se vuoi vedere il meglio da lui

per il resto solite cose, ottima circolazione palla, deficitari sulle fasce, il migliore Asamoah, già in forma campionato

Ripeto, la partita valeva zero... tra l'altro con quasi un mese di preparazione c'erano solo i panchinari e i nuovi arrivati. Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Giovinco e Pogba sono appena arrivati... scusami se è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che altro stiamo parlando dell'everton non dell'albinoleffe..questi hanno fatto sudare tutte le big in premier l'anno scorso..hanno vinto pure con city e united..fossero scarsi..sa dove dovevamo andare con le riserve..io quando ho letto la nostra formazioni ieri alle 16.00 mi sono dato per sconfitto..ma mi pare normale

Sai cosa c'è? Ci sono troppi leoni da tastiera. Per loro nello sport è tutto e solo una questione di nomi, il lavoro, la fatica che c'è dietro, le situazioni, gli avversari... non conta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi qualcuno di voi si ricorda come giocarono Matri e Quagliarella durante le amichevoli estive dello scorso anno? Dire che erano inguardabili è poco, sembravano giocatori di terza categoria.

Ok...e allora perché si stronca Llorente?

Llorente è più forte di Matri per definizione... Questo non significa sia Pelè o Maradona...e manco Cavani...

E' un giocatore più tecnico e più completo di Alessandro... Ha solo bisogno di un pò di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo con una precisazione

un conto é la partita dopo una settimana di preparazione contro la solita squadretta dilettantistica

un altro é un impegno dopo un mese di preparazione contro un avversario vero

quindi non voglio sentire frasi del tipo <<e ma non contava niente>>

detto questo no voglio essere troppo severo ma mi preoccupa un po Tevez, lo vedo molto....spaesato

probabilmente deve ancora prendere confidenza con gli schemi e il modo di lavorare di Conte

meglio Llorente, che fa molto lavoro 'sporco' ma é uno che lo devi servere e bene in area se vuoi vedere il meglio da lui

per il resto solite cose, ottima circolazione palla, deficitari sulle fasce, il migliore Asamoah, già in forma campionato

Non so tu che partita abbia visto.. per dire LLorente meglio di Tevez ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che su 90.000 persone quasi tutti quelli che commentano i post non hanno idea di cosa significhi giocare a calcio?! bah

Si leggono cose allucinanti :|

Purtroppo è così... il calcio è per antonomasia lo sport dei non sportivi o cosiddetti "sportivi da poltrona"

Llorente è più forte di Matri per definizione... Questo non significa sia Pelè o Maradona...e manco Cavani...

E' un giocatore più tecnico e più completo di Alessandro... Ha solo bisogno di un pò di tempo...

Non lo so, prova a chiederlo a quei leoni da tastiera che lo attaccano... io sono contentissimo per come si sta comportando e attendo fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna condanna

dico solo che non si puo dire che é una partita che non vale nulla

se avessimo stravinto scommetto molti parlerebbero di Juve stellare

ci vuole un po di equilibrio

é vero che c'erano alcune assenze importanti e che la forma non é ancora al top

ma penso si possa giudicare, con serenità, ugualmente, senza essere presi a male parole

io , ad oggi, Tevez lo vedo che pascola per il campo, ma ha tutto il tempo per trovare la posizione e l'intesa con i compagni

su Isla nessuna novità, giocatore che non eccelle in nulla

fu un errore comprarlo, pagandolo anche caro, e forse é stato un errore non cederlo ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non sa prendere nemmeno la rincorsa...mi riferisco ad altri rigori, non di stanotte

Ma ti riferisci a Pirlo? Ossignur, dimmi che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 pagine di commenti su una partita che vale "ZERO" e che il mister non avrebbe giocato se nn obbligato dalle scelte "economiche" della società (vedi il milioncino che ci portianmo a casa più tutto il corollario di merchandising vario)

Non vedo l'ora che cominci il campionato

se chi commenta interpreta la partita per quello che è non ci vedo nulla di male a fare 68 pagine per la prima amichevole serie, anzi, nel rispetto delle opionioni altrui più commenti ci sono più diventa interessante la discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna condanna

dico solo che non si puo dire che é una partita che non vale nulla

se avessimo stravinto scommetto molti parlerebbero di Juve stellare

ci vuole un po di equilibrio

é vero che c'erano alcune assenze importanti e che la forma non é ancora al top

ma penso si possa giudicare, con serenità, ugualmente, senza essere presi a male parole

io , ad oggi, Tevez lo vedo che pascola per il campo, ma ha tutto il tempo per trovare la posizione e l'intesa con i compagni

su Isla nessuna novità, giocatore che non eccelle in nulla

fu un errore comprarlo, pagandolo anche caro, e forse é stato un errore non cederlo ai prescritti

Guarda, se vincevamo non avremmo rubato proprio nulla, anzi. E ti dico, visto l'avversario e vista la nostra formazione in campo... fossi negli avversari mi preoccuperei veramente tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce la fai ad affrontare un discorso seriamente, è un conto.....

se dobbiamo buttarla in caciara, diciamolo subito e ci togliamo il pensiero.....

Se tu affermi che matri non è paragonabile a Llorente perchè ha già dimostrato quanti gol s'è mangiato....

ti rispondo che nel computo devi mettere le reti decisive che ti hanno permesso di vincere due scudetti......

tutto il resto .....è aria.............

Io non voglio metterla in caciara...

Sto solo dicendo che molti stan stroncando Llorente per i gol mangiati...quindi è giusto paragonare Matri utilizzando lo stesso termine di paragone...i gol mangiati.... E Matri ne ha mangiati una caterva....anche semplici...

Quando Llorente farà gol decisivi allora li conteremo e potremo paragonarlo ad Alessandro...

Non ce l'ho con te e non cerco la polemica, dico solo che è ingiusto criticare Llorente ora...diamogli tempo perché ha tutte le attenuanti possibili immaginabili (cambio paese, cambio lingua, cambio compagni, cambio preparazione, non gioca da un anno...)...

Poi solo io ho visto giocare spesso il Bilbao? Io Llorente lo seguivo già quando era 20enne e tutti ne parlavano bene...e l'ho sempre visto forte di testa, ottimo con i piedi e bravo nel far salire la squadra... Non può essere diventato un brocco tutto d'un botto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chi commenta interpreta la partita per quello che è non ci vedo nulla di male a fare 68 pagine per la prima amichevole serie, anzi, nel rispetto delle opionioni altrui più commenti ci sono più diventa interessante la discussione

Perfetto, ma si può dire Tizio ha giocato bene, Caio male, quello sarebbe meglio spostarlo li, l'altro laggiù, etc... non partire con sentenze tipo Tevez sarà un flop, Llorente è una *, meglio Matri, Isla va venduto, Peluso è una maledizione, Marotta dimettiti (non l'ha detto ancora nessuno? Lo dico io, ci sta sempre bene :d ).

Capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè va di moda il disfattismo.

Ma nessuno sa che uno con quel fisico ci mette un po' per entrare in condizione. E visto che non lo sono nemmeno gli altri, figuriamoci lui.

Ibra ai tempi era peggio in questi periodi .ghgh

Purtroppo è così... il calcio è per antonomasia lo sport dei non sportivi o cosiddetti "sportivi da poltrona"

Indubbiamente, ma dovrebbero andare almeno per sentito dire .ghgh

Sugli sport che seguo ma che non pratico (e molti non saprei praticare .ghgh ) prima di dire panzane e puntare il dito almeno mi informo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, prova a chiederlo a quei leoni da tastiera che lo attaccano... io sono contentissimo per come si sta comportando e attendo fiducioso.

Scusa...non era riferito a te...

Sei uno di quelli che riesce a guardare al di là del proprio naso e a ragionare con buonsenso...

Fernando i movimenti li fa giusti, come un grande attaccante...poi ora non gliene viene una...ma ci vuol tempo...

Matri spesso corre, corre, corre...ma fa tanto fumo...e i suoi movimenti spesso sono "a caso"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa...non era riferito a te...

Sei uno di quelli che riesce a guardare al di là del proprio naso e a ragionare con buonsenso...

Fernando i movimenti li fa giusti, come un grande attaccante...poi ora non gliene viene una...ma ci vuol tempo...

Matri spesso corre, corre, corre...ma fa tanto fumo...e i suoi movimenti spesso sono "a caso"...

Il problema di Matri è proprio questo, oltre a non saper stoppare un pallone, che è gravissimo per un giocatore di serie A. Sbaglia proprio i movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo perso, lo dico davvero. Se questo è il livello d'isteria dopo una partita amichevole con mezza squadra titolare in panca etc etc etc, se andiamo a giocare con Real, con qualunque esito, ma con una sconfitta prevedevo suicidi di massa.

Oh, sul gol di Asa leggo molte cose, devo riguardare la partita, ma quando ha segnato l'ha fatto ancora giocando da esterno di centrocampo. Poi è tornato vicino a Pirlo. Per cui, anche qua, le chiacchiere stanno a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque far giocare sistematicamente spalle alla porta gli attaccanti non è possibile.

Nel calcio ( come d'altronde nella vita), bisogna prendere delle decisioni:

-hai deciso che il 352 deve essere il tuo modulo di riferimento?Il tuo modo di intendere il calcio in questo momento prevede che gli attaccanti giochino spalle alla porta?Bene, c'è un solo giocatore attualmente che lo sa fare e che ti garantisce un salto qualitativo: Ibra.....

far giocare Tevez spalle alla porta significa depotenziarlo paurosamente, anche perchè vicino alla porta è un pericolo costante.

non vedo cosa ci combini con quello che ho scritto ma capisco il tuo punto di vista :) vedremo cosa ne verrà fuori... Cmq Ibra sai benissimo che non è prendibile :)

Concordo...

Matri ha sulle spalle caterve di gol mangiati e lo si vuole riabilitare perché Llorente, dopo un anno di sosta forzata e stanco per la nuova e più dura preparazione, sbaglia un gol??

non hai capito quello che ho scritto... :) non mi sono mai permesso di parlare male di Matri... Figuriamoci se lo faccio ora... :) e per questo dico lo stesso di Llorente... Che ha sbagliato un gol ad Agosto in piena preparazione dall'alto dei suoi 195 cm... che OVVIAMENTE ne fanno un giocatore che "entra in condizione" dopo degli altri... detto questo capivo però il punto di vista di Ionondimentico che ha giustamente fatto notare come alcuni utenti siano prevenuti nei confronti di determinati giocatori più di altri :)

Io tifo Juve e tifo tutti i giocatori con la nostra maglia, non capisco davvero chi offende e sbraita verso i nostri... :)

Matri ha anche sulle spalle quei gol decisivi che ti hanno permesso di tenere in bella mostra sul petto il tricolore da due anni in qua........ .the

Ale va via solamente se vuole andarsene o se purtroppo non troviamo offerte decenti per Quaglia... Giovinco resta... Mirko resta i cedibili son loro 2... Fabio per quanto lo reputi un buon giocatore sembra aver rotto un pò con la società e col mister... boh vediamo... :) chiunque dei 2 cedano è cmq "inferiore" agli altri che teniamo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.