Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Everton 1-1 (6-7 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

siete divertenti x non dire altro.....

isterismo allo stato puro dopo un'amichevole.....ci vediamo a bordo del carro...io saro li a buttarvi giu.......ahahahah :patpat:

e son due anni che corrono dietro al carro per salirci a maggio

siamo al 1 agosto e dovremmo correre come matti hahahhahah siamo da meta classifica, scarsi . bidoni hahahhaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita perfetta per quello che siamo noi adesso

completamente in rodaggio

carichi marci di acido lattico

evitare squadroni del calibro di real chelsea e compagnia cantante è molto positivo, si evitano figuracce

e si continua a lavorare, perchè adesso CONTA UN CAXXO VINCERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dico questa str... upidaggine.

ad essere maligno, ma proprio a voler pensare male, pirlo, quel rigore, l'ha sbagliato apposta.

tutto sommato va bene così. non abbiamo perso, buona sgambata e poi, in termini di preparazione, sempre meglio incontrare il galaxy che il real con il quale saresti costretto a fare partita vera, cosa che adesso farebbe più danni che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e son due anni che corrono dietro al carro per salirci a maggio

siamo al 1 agosto e dovremmo correre come matti hahahhahah siamo da meta classifica, scarsi . bidoni hahahhaha

mi chiedo quanti di questi utenti hanno mai provato a fare una preparazione di un qualsiasi sport.....

quindi si parla senza cognizione di causa......

senza capire che il lavoro di conte non è massacrante...ma di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora de mi fai arrossi ahah

Ci voleva nel pieno dei piagnistei "Llorente bidone" etc etc :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dico questa str... upidaggine.

ad essere maligno, ma proprio a voler pensare male, pirlo, quel rigore, l'ha sbagliato apposta.

Per un attimo l'ho pensato anch'io, perchè sul sito per la seconda partita c'era scritto direttamente l'orario delle perdenti .ghgh

Ma credo sia follia, dettata dal sonno sefz

Comunque già si replica domani o dopodomani? Chi incontreremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta coppia tevez-l'oriente... .asd ...che squallore....

per carità siamo ad agosto.....ma le caratteristiche non cambiano.....nessuno attacca gli spazi,nessuno va in profondità...

nel 3-5-2 vucinic è più adatto di tevez,ha più visione di gioco,più centimetri,sa tenere palla per molti più secondi....quindi o si cambia modulo o ci INDEBOLIAMO......

la scusa dei carichi di lavoro è sempre stata buona. .ghgh .i nostri topp-pleier quando entreranno in forma spaccheranno tutto.. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo quanti di questi utenti hanno mai provato a fare una preparazione di un qualsiasi sport.....

quindi si parla senza cognizione di causa......

senza capire che il lavoro di conte non è massacrante...ma di +

esattamente un lavoro massacrante che dara i suoi frutti quando serve non di certo ora .Battere 7 a 0 l everton a che serve ? ora

ma di preparazione non sanno neanche che cosa vuol dire e parlano tanto per .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita perfetta per quello che siamo noi adesso

completamente in rodaggio

carichi marci di acido lattico

evitare squadroni del calibro di real chelsea e compagnia cantante è molto positivo, si evitano figuracce

e si continua a lavorare, perchè adesso CONTA UN CAXXO VINCERE.

La penso allo stesso modo. Ovviamente mi sarebbe piaciuto vedere Juve-Real, ma dall´altra parte secondo me in questo momento é meglio giocare contro la LA Galaxy, perché ci consentirá di spendere meno energie fisiche e nervose sulla prossima partita, e quindi potremo concentrarci al cento per cento sugli allenamenti che sono la corsa piú importante in questa fase. Il Real forse lo affronteremo in Champions ed a me basta cosí! Per le grandi sfide c´é ancora tempo....a me é bastato vedere comunque una Juve in leggera crescita rispetto al Trofeo Tim. La Juve nel secondo tempo ha fatto abbastanza bene direi, specie considerando che ci mancava metá squadra titolare. Tevez si vede che é motivatissimo e sono certo che a Llorente servirá solo un pó di tempo, perché uno col suo fisico é normale che possa soffrire ad inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssshhhhh... noi non siamo allenatori di serie A, non possiamo dirlo e non possiamo fare alcun commento tattico sul gioco del mister. siamo stupidi utenti che non hanno mai visto mezza partita della juve .ghgh

Poi non parliamo delle sue fisse: tipo assist finale nel rettangolo piccolo, per non dire sulla linea di porta!!!

Conte sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.