Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roby10

La Juventus sbarca in America

Post in rilievo

Preparazione in USA con amichevoli annesse per molti soldi! Questa é la verità e il motivo di andare oltreoceano, speriamo servano anche questi per chiudere bene il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di certi tifosi che dicono certe cose di calciatori che sudano e lottano per la nostra maglia é una vergogna

...a me non entusiasma, ma non lo insulto e non ne vedo il motivo... Cmq è probabile che sia un intruso (uno dei tanti: non pensavo fossimo così infestati)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me non entusiasma, ma non lo insulto e non ne vedo il motivo... Cmq è probabile che sia un intruso (uno dei tanti: non pensavo fossimo così infestati)!

Sai l'ho pensato anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiamarla Frisco o i locali s'incazzano, San Fran o, meglio, San Francisco :d

Ahahahah... ho due amici di San Francisco e uno giorno gli ho chiesto "Come mai la chiamano Frisco?" Ancora un po' e mi toglievano il saluto :d

Comunque deve essere una storia abbastanza vecchia visto che già nei libri di Kerouac il nomignolo era usato a larghe braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus lavora sodo negli Stati Uniti e Conte ha concesso anche un po' di svago durante l'allenamento. Giusto pochi minuti, prima di affrontare le massacranti ripetute, ma, come spiegano Andrea Barzagli e Gigi Buffon, è anche così che si costruisce un gruppo vincente .

Work hard - Play Hard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una caratteristica di S.FR. Giornate sempre calde( non caldissime)e mattine piuttosto freddine, addirittura con nebbioline, che scompaiono ed esce sempre il sole, queste escursioni termiche sono una manna per prati e giardini....

Veramente a SF anche in estate fa spesso molto freddo e tira molto vento. Alcune giornate sono quasi invernali.

In più c'è sempre la nebbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a SF anche in estate fa spesso molto freddo e tira molto vento. Alcune giornate sono quasi invernali.

Scusa sono stato mesi a SFO, allora,al mattino il clima e' si molto fresco per non dire freddo sino a quando non si alza la nebbia che arriva dal Pacifico poi quasi sempre esce il sole e le giornate sono al 90% soleggiate ed abbastanza calde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sono stato mesi a SFO, allora,al mattino il clima e' si molto fresco per non dire freddo sino a quando non si alza la nebbia che arriva dal Pacifico poi quasi sempre esce il sole e le giornate sono al 90% soleggiate ed abbastanza calde.

Le massime estive superano difficilmente i 22/25 gradi. Se consideri che la mattina e la sera fa un freddo cane e tira vento non mi sembra che si possa definire una città calda.

Comunque ti invidio perché è una città fantastica, parto tra qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i nostri sono a Palo Alto, e non a San Francisco.

Se fossero 20km a sud, San Jose, il clima sarebbe anche piu' caldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.