Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

domanda da "profano" ma Della Morte perche' non e' in primavera?? E' lui a volere un gruppo di "piu' piccoli" o e' una scelta societaria??

c'e' la possibilita' che l'anno prossimo segua questi 97 in primavera??

Della Morte poteva passare in primavera l'estate scorsa ma non aveva il patentino per farlo, e sinceramente non sono nemmeno sicuro che lo abbia preso... voci di corridoio dicono di sì, ma vedremo... ovviamente la scelta più logia sarebbe quella di portare lui sulla panchina dell'anno prossimo

penso che per la primavera dell' anno prossimo siamo a cavallo farei giusto qualche ritocco in avanti e forse sugli esterni bassi.

quasi tutti questi 97 andranno in primavera, ma in attacco temo che ci finirà il solo Clemenza, forse Udoh...

Ricordiamo che ci sono i 96 bnou, donis, soumah, otin, buenacasa. Senza dimenticare il cavallo di ritorno Moncini. Tutti ancora arruolabili per la prossima stagione

da quanto ha questo gruppo?? :)

lui 2 anni fa aveva gli allievi regionali (96)

l'anno scorso gli allievi nazionali (96 e 97)

quest'anno allievi nazionali (97 e 98)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ha questo gruppo?? :)

no vabbè questo gruppo ce l'ha da quest'anno di fatto, con l'eccezione di quelli già aggregati l'anno scorso

Pensa a questo gruppo con in più Donis e Romagna in una ipotetica primavera prossima.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Morte poteva passare in primavera l'estate scorsa ma non aveva il patentino per farlo, e sinceramente non sono nemmeno sicuro che lo abbia preso... voci di corridoio dicono di sì, ma vedremo... ovviamente la scelta più logia sarebbe quella di portare lui sulla panchina dell'anno prossimo

lui 2 anni fa aveva gli allievi regionali (96)

l'anno scorso gli allievi nazionali (96 e 97)

quest'anno allievi nazionali (97 e 98)

grazie. :)

alla fine sarebbe il terzo anno con entrambe le annate... probabilmente sono anche cambiati molti ragazzi... :) io non credo sarebbe un problema... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè questo gruppo ce l'ha da quest'anno di fatto, con l'eccezione di quelli già aggregati l'anno scorso

Pensa a questo gruppo con in più Donis e Romagna in una ipotetica primavera prossima.. :d

purtroppo seguo gli allievi solo grazie a voi :) anche la primavera quest'anno l'ho vista poco... :) ma mi sembra che qualche 96 buono ci sia... alla fine il gruppo e' quasi tutto 96... L'anno prossimo da quello che leggo potremmo avere una buona primavera via :):d speriamo bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sarebbe il terzo anno con entrambe le annate... probabilmente sono anche cambiati molti ragazzi... :) io non credo sarebbe un problema... :)

Dei 96 del primo anno,oggi è rimasto molto poco(forse nulla).Effettivamente l'attacco del prossimo anno per la Primavera,sarà composto da molti ragazzi già oggi in quella categoria anche perchè per alcuni si cerca di portarli ai fatidici 3 anni che sono poi utili in futuro se restano nella Juve per la lista UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 96 del primo anno,oggi è rimasto molto poco(forse nulla).Effettivamente l'attacco del prossimo anno per la Primavera,sarà composto da molti ragazzi già oggi in quella categoria anche perchè per alcuni si cerca di portarli ai fatidici 3 anni che sono poi utili in futuro se restano nella Juve per la lista UEFA.

chi fa il "3 anno" l'anno prossimo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutti questi 97 andranno in primavera, ma in attacco temo che ci finirà il solo Clemenza, forse Udoh...

Ricordiamo che ci sono i 96 bnou, donis, soumah, otin, buenacasa. Senza dimenticare il cavallo di ritorno Moncini. Tutti ancora arruolabili per la prossima stagione

io speravo che donis e marzouk andassero a fare esperienza in qualche club professionistico.....penso che squadre di b interessate sopratutto al greco ce ne siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo che donis e marzouk andassero a fare esperienza in qualche club professionistico.....penso che squadre di b interessate sopratutto al greco ce ne siano.

Secondo me andare ora, dopo questa stagione, gli farebbe solo male.. Già è un ruolo delicato per gente ben più strutturata di lui anche fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... complimenti ai ragazzi.

Da profano, a parte la vittoria e le doti tecniche di tanti di loro possiedono, sembra siano veramente un bel gruppo molto affiatato.

Almeno da quanto si legge, probabilmente Della Morte si merita di guidare questi ragazzi anche l'anno prossimo in Primavera.

Leggo pareri positivi unanimi su Clemenza e Vitale, mentre su Udoh pareri discordanti.

Vi propongo, anche per "conoscere" meglio gli altri, una sorta di gioco-previsione.

Quale a vostro parere potrebbe essere l'anno prossimo la igliore formazione della nostra Primavera che potrebbe contare su questo gruppo e sui primavera attuali che sarebbero ancora "arruolabili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i 3 anni devono restare ancora,questo è chiaro.Non so bene come ci si comporta con quelli che hanno fatto metà stagione.Forse devono fare dopo i 2 anni e mezzo anche metà dell'anno successivo?Ed è il caso ad esempio di Sakor e Donis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andare ora, dopo questa stagione, gli farebbe solo male.. Già è un ruolo delicato per gente ben più strutturata di lui anche fisicamente

per me prima esordiscono tra i pro meglio e' , in altri paesi se hai talento ti buttano nella mischia senza problemi, lasciare i giocatori in primavera fino a 19-20 anni e' un' errore per me a 18 anni devono andare a giocare sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimenti ai nostri 97, grandissimo gruppo. Ho potuto vedere questo magnifico trionfo solo dai video su youtube trovandomi all'estero per lavoro. I giocatori che spiccano sono sempre i soliti ovviamente, ed in questa finale si sono confermati ulteriormente. Io spero possano salire in tanti nella prossima primavera, questo è un gruppo compatto sarebbe opportuno mantenerlo unito se vogliamo avere una super primavera nel giro di un paio di anni, capace di competere su tutto. Quindi ci sarà sicuramente una valutazione della società a fine stagione. Una delle soluzioni potrebbe essere quella di anticipare i tempi mandando a fare esperienza qualche 96 già pronto per la serie B, così da favorire maggiormente l'ingresso più massiccio di 97, e questa non credo che sia poi una soluzione così sbagliata. Questo gruppo in due anni ha dato molte soddisfazioni, parlo in special modo del gruppo portato avanti sottoetà l'anno scorso coi 96 e che quest'anno si è infoltito con Udoh, Pozzebon, Parodi, Di Giovanni, Maceck, quelli che ricordo a memoria. Come si potrebbe comunque optare per una rosa un pò più ampia, del resto gli impegni saranno tanti (Youth Leage - Coppa Italia - Campionato - Viareggio), e per primeggiare ci vogliono uomini validi e interscambiabili, da utilizzare nelle varie competizioni. Di certo io non disgregherei il gruppo 97 mandandolo in giro ora, in prestito ad altre società. Ragazzi, questi tra due anni fannno la Primavera da protagonisti, e fra tre vedrete che soddisfazioni ci regalano.

PS:

Dalla Morte mister della Primavera prossima? Nessun dubbio, certo che si!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... complimenti ai ragazzi.

Da profano, a parte la vittoria e le doti tecniche di tanti di loro possiedono, sembra siano veramente un bel gruppo molto affiatato.

Almeno da quanto si legge, probabilmente Della Morte si merita di guidare questi ragazzi anche l'anno prossimo in Primavera.

Leggo pareri positivi unanimi su Clemenza e Vitale, mentre su Udoh pareri discordanti.

Vi propongo, anche per "conoscere" meglio gli altri, una sorta di gioco-previsione.

Quale a vostro parere potrebbe essere l'anno prossimo la igliore formazione della nostra Primavera che potrebbe contare su questo gruppo e sui primavera attuali che sarebbero ancora "arruolabili".

Audero Di Giovanni Romagna Parodi Rizzo Macek Sakor Vitale Clemenza Udho (Buenacasa) Donis (4 3 3 oppure 4 3 1 2). Già così é una buona squadra, migliorabile sul mercato nelle alternative ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i 3 anni devono restare ancora,questo è chiaro.Non so bene come ci si comporta con quelli che hanno fatto metà stagione.Forse devono fare dopo i 2 anni e mezzo anche metà dell'anno successivo?Ed è il caso ad esempio di Sakor e Donis.

entrambi dovrebbero fare un altro anno e mezzo in primavera (oltre a finire questa stagione) per arrivare ai 3 anni.

non ha senso e spero per loro che non sia così.

se il sassuolo va in b, riprendendoci marrone e berardi, gli lascerei proprio loro due già quest'anno. hanno talento, son svegli e il sassuolo è l'ambiente ideale per crescere.. un'ottima alternativa, se non fallisce, è il siena che ha un ambiente simile (e glieli si può pure dare in comproprietà che tanto fallisce nel giro di un paio di anni e non ripaghiamo la metà :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, e bravissimo anche Della Morte, come li fa giocare.. uno spettacolo. .juveRomagna resterà in primavera secondo me, come è giusto che sia. Le finali se le giochino Parodi, Santomauro e gli altri che se le sono guadagnate, e che sono all'altezza per farlo :)

non so se le date delle finali degli allievi e della primavera (ammesso che ci si qualifichi..) lo consentano.. ma se così fosse credo che portare Romagna anche con gli allievi non sarebbe uno scandalo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la primavera dell'anno prossimo il centrocampo degli allievi di quest'anno è un'ottima base di partenza alla quale aggiungere sakor e forse basta (ma non vedo necessità di rinforzi); per l'attacco i 96 sono numerosi e c'è da fare delle scelte tra 96 e 97 su chi confermare (e su chi puntare) e chi no..

in difesa invece della primavera ci sono solo Romagna e Varga (quest'ultimo da rivedere..) e poi ci stanno quelli degli allievi; qui secondo me un paio di rinforzi potrebbero essere necessari.

in porta si punterà tutto su Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se le date delle finali degli allievi e della primavera (ammesso che ci si qualifichi..) lo consentano.. ma se così fosse credo che portare Romagna anche con gli allievi non sarebbe uno scandalo..

Romagna fosse per me lo farei giocare titolare la prossima di campionato della prima squadra :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna non è pronto a giocare in difesa in prima squadra. Non ha ancora abbastanza esperienza per sopperire ala mancanza di velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna fosse per me lo farei giocare titolare la prossima di campionato della prima squadra :)

Fìodor sei tifoso del catania??? Mi sembra MOLTO prematuro, Romagna ha giocato quasi sempre da titolare in primavera ed abbiamo preso un sacco di gol...é un prospetto interessantissimo ma...calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audero Di Giovanni Romagna Parodi Rizzo Macek Sakor Vitale Clemenza Udho (Buenacasa) Donis (4 3 3 oppure 4 3 1 2). Già così é una buona squadra, migliorabile sul mercato nelle alternative ovviamente.

Innanzitutto grazie della risposta e apporfitto della tua cortesia per domande.

Ma Vitale ha più caretteristiche offensive o difensive?

Rizzo, nome che ho sentito poco, che ruolo ricopre?

Hai "fatto fuori" Pellini ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie della risposta e apporfitto della tua cortesia per domande.

Ma Vitale ha più caretteristiche offensive o difensive?

Rizzo, nome che ho sentito poco, che ruolo ricopre?

Hai "fatto fuori" Pellini ? :)

Figurati.

Direi decisamente offensive, ma quando l'ho visto mi é sembrato abbastanza completo.

Rizzo é un esterno sinistro, sia di centrocampo sia difensivo.

Sì, Pellini mi piace molto ma "ho dovuto" mettere Sakor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.