Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Milan sconfitto per 2-1 da città di Palermo.Roma e Parma pareggiano per 2-2.Davvero molto indeciso l'altro girone ed a questo punto non credo che cambierà molto qualficarsi,noi primi o secondi.

Siamo matematicamente qualificati se il Chievo non ha segnato negli ultimissimi minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ora ci basta un pari con i prescrittini per finire primi.

Purtroppo ha segnato l'Inter.Ora dobbiamo solo vincere per qualificarci come primi.In ogni caso l'altro girone è molto indeciso come classifica,magari arrivare secondi non sarà per forza un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha segnato l'Inter.Ora dobbiamo solo vincere per qualificarci come primi.In ogni caso l'altro girone è molto indeciso come classifica,magari arrivare secondi non sarà per forza un male.

Peccato, credevo fosse finita la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, credevo fosse finita la partita.

Comunque,ripeto,vediamo che succede.Se il Palermo vince contro il Parma,fa il primo.Comunque se vogliamo vincere,non dobbiamo temere nessuno,chiunque ci capiterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,ripeto,vediamo che succede.Se il Palermo vince contro il Parma,fa il primo.Comunque se vogliamo vincere,non dobbiamo temere nessuno,chiunque ci capiterà.

Noi e l 'inter potremo far ricorso ad un largo turn over mentre nell' altro girone dovranno giocarsela alla morte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi e l 'inter potremo far ricorso ad un largo turn over mentre nell' altro girone dovranno giocarsela alla morte!!!

Farei anch'io così, ampio turnover ed arriviamo belli freschi e riposati per la semifinale chiunque ci capiterà andrà bene e cercheremo di batterla sul campo senza fare calcoli...........anche perchè nell'altro girone non c'è nessuna certezza al momento. .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bravo veramente.

la seconda che hai detto(parlo per me)........i piu' forti sono clemenza vitale e il portiere audero (sempre secondo me)

grazie ad entrambi. Aspetterò di vederlo in primavera .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo ot: sono appena passato a sky e vorrei acquistare il pacchetto jtv, prima di farlo vorrei chiedere a qualche abbonato se solitamente sono trasmesse tutte le partite del settore giovanile .......grazie . fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo ot: sono appena passato a sky e vorrei acquistare il pacchetto jtv, prima di farlo vorrei chiedere a qualche abbonato se solitamente sono trasmesse tutte le partite del settore giovanile .......grazie . fine ot

Da abbonato: mi spiace me te lo sconsiglio. Sono trasmesse le partite della Primavera ma rigorosamente in differita, assolutamente "random" (spesso non si capisce il giorno in cui le trasmettono...a volte in pieno pomeriggio o la mattina quindi se non hai Mysky per registrarle é quasi inutile se studi o lavori), con qualità tecnica a volte discutibile (sempre una sola telecamera ...riprese da lontano...nessun replay...non c'é neppure la sovraimpressione con i minuti). Le altre categorie trasmesse episodicamente e con gli stessi criteri. Sino a 2 anni fa c'era una trasmissione fissa sulle giovanili (non eccezionale ma almeno c'era)...sparita. Mi sono più volte lamentato con Paolo Rossi ("di fatto" direttore del canale), ma a parte le promesse di migliorare la situazione, nulla é cambiato, anzi é peggiorato.

Delle attuali finali poi non ne parliamo, al limite viene trasmessa una differita della partita trasmessa dalal RAI, ma non c'é nessuna produzione propria (l'unica l'hanno fatta per la Youth League con 2 partite del girone in diretta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato: mi spiace me te lo sconsiglio. Sono trasmesse le partite della Primavera ma rigorosamente in differita, assolutamente "random" (spesso non si capisce il giorno in cui le trasmettono...a volte in pieno pomeriggio o la mattina quindi se non hai Mysky per registrarle é quasi inutile se studi o lavori), con qualità tecnica a volte discutibile (sempre una sola telecamera ...riprese da lontano...nessun replay...non c'é neppure la sovraimpressione con i minuti). Le altre categorie trasmesse episodicamente e con gli stessi criteri. Sino a 2 anni fa c'era una trasmissione fissa sulle giovanili (non eccezionale ma almeno c'era)...sparita. Mi sono più volte lamentato con Paolo Rossi ("di fatto" direttore del canale), ma a parte le promesse di migliorare la situazione, nulla é cambiato, anzi é peggiorato.

Delle attuali finali poi non ne parliamo, al limite viene trasmessa una differita della partita trasmessa dalal RAI, ma non c'é nessuna produzione propria (l'unica l'hanno fatta per la Youth League con 2 partite del girone in diretta).

Degli allievi nessun highlights???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli allievi nessun highlights???

Non penso proprio. Cmq dovresti seguire la programmazione tutto il giorno perché la guida ai programmi spesso é sbagliata e come detto la trasmissione è quasi casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio. Cmq dovresti seguire la programmazione tutto il giorno perché la guida ai programmi spesso é sbagliata e come detto la trasmissione è quasi casuale.

No no, intendevo se non ci sono highlights qui nel forum

Non ho JTV :):):)

Tu hai visto qualche immagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.