Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

1-0 inter

 

 

 

pellizzari e del favero non sono proprio stati convocati, nemmeno rizzo lo era stato, ma è stato richiamato 2 giorni fa...

Sì lo so però erano con questi qui e soprattutto Del Favero ha spesso giocato tenendo proprio Rossin come secondo.

 

2-0 per l'Inter.Malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno distruggendo , meglio non seguire più sta partita , che mi sale il nervoso , anche se so che è ininfluente per il passaggio del turno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il 6-1 dell'anno scorso quando mettemmo anche lì delle riserve.Il problema è che lì giocarono con i titolari,loro.Chi sbaglia partite simili,è da salutare l'anno prossimo,altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il 6-1 dell'anno scorso quando mettemmo anche lì delle riserve.Il problema è che lì giocarono con i titolari,loro.Chi sbaglia partite simili,è da salutare l'anno prossimo,altrochè.

Ma la stai vedendo? Perché se no scusami tanto, ma mi sembra un commento "leggermente" buttato all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stai vedendo? Perché se no scusami tanto, ma mi sembra un commento "leggermente" buttato all'aria.

Un 4-0 in 40 minuti subito dalle riserve dell'Inter credo si commenti da solo.Poi non ho detto tutti gli 11 scesi in campo ma,appunto,chi sbaglia queste partite.Ci sono 4 che stanno sbagliando tutto e causando questo pessimo risultato?Bene,allora mi riferisco a quei 4,per intenderci.

 

5-0 al 9' st

Di questo passo si deve firmare per non arrivare in doppia cifra e credo che conta poco starla vedendo o meno.E' un risultato che non ammette repliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero d'accordo a fare turnover pero' prenderne 6 dai prescritti mi da un po' fastidio, se dio vuole li ribecchiamo in finale con tutti i titolari in campo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già si sapeva che i 98 erano piuttosto deboli (il prox anno sarà dura mettre in piedi una squdra allievi degna)...pessima figura comunque...6-0 dall'Inter è un disonore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mastour le sta giocando le finali?

non credo

Chi??? Il più giovane debuttante (convocato :d ) della Galassia??? Quello per cui Nosferatu ha fatto mille proclami e per cui hanno dovuto chiedere alla FIFA di dare il permesso perché unto dal Signore??? :risata3:.uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 4-0 in 40 minuti subito dalle riserve dell'Inter credo si commenti da solo.Poi non ho detto tutti gli 11 scesi in campo ma,appunto,chi sbaglia queste partite.Ci sono 4 che stanno sbagliando tutto e causando questo pessimo risultato?Bene,allora mi riferisco a quei 4,per intenderci.

Non sono d'accordo. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.Mastour non sta giocando queste fasi finali.

Sconfitta bruttissima e sono d'accordo che l'anno prossimo ci sarà parecchio da fare per costruire una buona squadra Allievi A e B.Qualcuno,per fortuna,ce lo porteremo dai 99.

Come avevo detto,ce la giochiamo con le milanesi per lo scudetto.

 

Non sono d'accordo. Amen

Benissimo,non importa,ci può stare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastour é in vacanza, ma perché?

Quest'anno dove ha giocato?!

Nella primavera ha fatto 2 partite, quindi non ha fatto neanche gli allievi nazionali?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questi 3 minuti si evincono alcune cose: squadra disunita, demotivata...molle nei contrasti...quinto gol che non subirebbe neanche un portiere di 5 anni...partita nata male e finita come peggio non sarebbe potuta finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.