Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

vucinic è la prima alternativa..llorente sarà il titolare e quando troverà la giusta forma non vorrete più toglierlo dal campo...i giocatori,specialmente appena arrivati,si valutano a metà stagione addirittura, non in estate...altrimenti platini e nedved asarebbero stati cacciati dalla juve dopo i primi 6 mesi...è imballatissimo,è alto più di 1,90 ed è naturale gli manchi ancora la reattività e lo spunto sotto porta

indubbiamente Llorente ha tempi di smaltimento dei carichi piu' lunghi rispetto agli altri e indubbiamente in questo momento altri sono piu' pronti... :) vedremo che scelta fara' il mister quando le partite varranno qualcosa... :) ora e' giusto che giochino Llorente e Tevez :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente Llorente ha tempi di smaltimento dei carichi piu' lunghi rispetto agli altri e indubbiamente in questo momento altri sono piu' pronti... :) vedremo che scelta fara' il mister quando le partite varranno qualcosa... :) ora e' giusto che giochino Llorente e Tevez :)

anche perchè è la loro prima partita decente (che non sia valle d'aosta e trofeo tim) praticamente insieme...e quindi tra forma,movimenti richiesti dal mister e loro intesa ci credo che devono giocare..il più possibile..e con la licenza di provare,sbagliare e far schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ho letto i commenti di chi l'ha vista e sembrava che l'everton ci avesse impallinato dal primo all'ultimo minuto, invece poi guardi la sintesi e vedi che se la juve avesse fatto 5 gol non ci sarebbe stato nulla di strano e l'everton è stato pericoloso solo sui calci piazzati... a volte è veramente difficile capire gli utenti di questo forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete stati creati in laboratorio...

 

Bel commento, argomentato e particolareggiato, secondo te avrei dovuto dire "juve strepitosa in una finale di Coppa campioni?".

 

E' un torneo estivo (di cui mi frega pochissimo), molti non sono ancora in condizione e fanno pena. Cosa avrei dovuto dire?

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha senza ombra di dubbio dominato il match...loro hanno avuto una sola occasione e hanno segnato in seguito a quell'erroraccio di marrone...grandi progressi..l'unico che non si è visto è stato llorente...bene vidal e tevez

 

I lungagnoni ci metteranno un po' di più a smaltire i carichi...

 

Mamma mia asamaoh ; ma sbaglio ho è migliorato con i piedi ?

 

Sbaglio o lo hanno fatto giocare nel suo ruolo anziché terzino sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè abbiamo sbagliato 2 gol davanti alla porta.....potevamo vincerla benissimo

 

 

Peluso difensore mai più per favore....

 

 

per il resto mi è sembrata una buona Juve per essere la prima partita "vera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la replica su sky del secondo tempo ...Una buona Juve con qualche bel fraseggio ma con quell ultimo passaggio o lancio sbagliato ...L Everton era sempre in 9 giocatori nella propria meta campo ...Tevez ha giocato molto bene , Male purtroppo le fasce ..Isla oltre a quel cross ( l ha fatto bene ma mai uno alto sembra sappia solo metterli bassi) e una sciagura tattica ...sempre distante in tutto ..non si propone negli spazi ..De ceglie che ve lo dico a fare ...difesa buona con Peluso in in giornata no , ma oltre a un po di spazio per i tiri da fuori(e quelli dell everton tiravano appena possibile, noi invece dobbiano entrare in area ) li abbiamo gestiti bene ...Ogbonna e Lich bene ...Vidal e Asamoah i migliori ..Marrone sufficente faceva una cosa buona e una sbagliata ...abbiamo sprecato 5 volte soli contro il portiere Llorente Marrone Matri Isla e Vucinic ... e 2 tiri di Tevez con gol sfiorato( ottima partita la sua correva e nel vivo dell azione)..Ripeto buona Juve, Con i Titolari e un vero esterno (destra o sinistra e uguale) dribblomane che sappia crossare e cattivo nei contrasti (quanto servirebbe un Camoranesi dei tempi d oro ) vinceremo il campionato a mani basse ..

 

I rigori non sono per Pirlo che trall altro in 20 minuti avrà fatto 5 lanci alla cane ..Facciamolo riposare un po quest anno perfavore ..Ma questa mattina appena alzaoi leggendo i commenti sembrava avessimo fatto pietà e l Everton ci avesse massacrati ...Mancavano Buffon Chiellini ..Barzagli ..Bonucci(anche se Ogbonna ho come il presentimento possa mettergli i bastoni tra le ruote per un posto) Caceres ..Marchisio ..Pogba ..Giovinco .XD e diciamo anche Pirlo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè è la loro prima partita decente (che non sia valle d'aosta e trofeo tim) praticamente insieme...e quindi tra forma,movimenti richiesti dal mister e loro intesa ci credo che devono giocare..il più possibile..e con la licenza di provare,sbagliare e far schifo...

 

che dovrebbe essere il motivo per cui si fanno le amichevoli :) ma sai com'e' sta gente... Ha gia' comprato cappio e seggiolina... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che criticano Marrone: giovanissimo, non gioca quasi mai, quando lo fa lo fa in un altro ruolo, il tutto con poca fiducia dal mister; vorrei vedere voi! Se roviniamo questo talento la colpa sarà soltanto nostra!!

 

23 anni... la stessa età di Bale... Marrone non è da Juve, come non lo è DeCeglie, come non lo è Giovinco.

L'unico talento che è uscito dal vivaio ed ha compiuto il salto di qualità è Claudio Marchisio.

Abbiamo sotto gli occhi Pogba in grado di imporsi a meno di 20 anni. Il mister non è un cretino, se ha un campione per le mani lo fa giocare.

Marrone è buono per la panchina e per le liste Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dovrebbe essere il motivo per cui si fanno le amichevoli :) ma sai com'e' sta gente... Ha gia' comprato cappio e seggiolina... .doh

 

:risata3:

 

Suggerirei di estendere il sacro valore delle amichevoli anche agli....scampoli di amichevoli !

 

Nel senso che il Manchester City nei 36' che vanno dal 1° al 36° di gioco, è il vincitore probabile della Champions....L'unico rivale credibile potrebbe essere il Milan dei 9' che vanno dal 36° al 45°.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Vidal e Asa grandissimo! Anche Vucinic mi è piaciuto assai e Tevez ha avuto un paio di spunti molto interessanti!

Difesa non si commenta...ma non è neanche necessario. Bene così. Ci vuole ancora tanto lavoro ma già qualcosina si vede!!!

 

Fino alla fine forza Juveeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la replica su sky del secondo tempo ...Una buona Juve con qualche bel fraseggio ma con quell ultimo passaggio o lancio sbagliato ...L Everton era sempre in 9 giocatori nella propria meta campo ...Tevez ha giocato molto bene , Male purtroppo le fasce ..Isla oltre a quel cross ( l ha fatto bene ma mai uno alto sembra sappia solo metterli bassi) e una sciagura tattica ...sempre distante in tutto ..non si propone negli spazi ..De ceglie che ve lo dico a fare ...difesa buona con Peluso in in giornata no , ma oltre a un po di spazio per i tiri da fuori(e quelli dell everton tiravano appena possibile, noi invece dobbiano entrare in area ) li abbiamo gestiti bene ...Ogbonna e Lich bene ...Vidal e Asamoah i migliori ..Marrone sufficente faceva una cosa buona e una sbagliata ...abbiamo sprecato 5 volte soli contro il portiere Llorente Marrone Matri Isla e Vucinic ... e 2 tiri di Tevez con gol sfiorato( ottima partita la sua correva e nel vivo dell azione)..Ripeto buona Juve, Con i Titolari e un vero esterno (destra o sinistra e uguale) dribblomane che sappia crossare e cattivo nei contrasti (quanto servirebbe un Camoranesi dei tempi d oro ) vinceremo il campionato a mani basse ..

 

I rigori non sono per Pirlo che trall altro in 20 minuti avrà fatto 5 lanci alla cane ..Facciamolo riposare un po quest anno perfavore ..Ma questa mattina appena alzaoi leggendo i commenti sembrava avessimo fatto pietà e l Everton ci avesse massacrati ...Mancavano Buffon Chiellini ..Barzagli ..Bonucci(anche se Ogbonna ho come il presentimento possa mettergli i bastoni tra le ruote per un posto) Caceres ..Marchisio ..Pogba ..Giovinco .XD e diciamo anche Pirlo ..

 

Perché se giochiamo con Licht e Asa chi lo vince? O nabbule? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

Suggerirei di estendere il sacro valore delle amichevoli anche agli....scampoli di amichevoli !

 

Nel senso che il Manchester City nei 36' che vanno dal 1° al 36° di gioco, è il vincitore probabile della Champions....L'unico rivale credibile potrebbe essere il Milan dei 9' che vanno dal 36° al 45°.....

 

Oh caxxo non ci avevo pensato... adesso Galliani farà il ranking europeo del campionato tra il 36° ed il 45°... probabilmente in quel frangente sono la squadra più titolata della galassia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 anni... la stessa età di Bale... Marrone non è da Juve, come non lo è DeCeglie, come non lo è Giovinco.

L'unico talento che è uscito dal vivaio ed ha compiuto il salto di qualità è Claudio Marchisio.

Abbiamo sotto gli occhi Pogba in grado di imporsi a meno di 20 anni. Il mister non è un cretino, se ha un campione per le mani lo fa giocare.

Marrone è buono per la panchina e per le liste Uefa

 

Marrone ha fatto sì e no 10 partite nella Juve. Marchisio ha fatto da titolare tutte le stagioni di Ranieri, Ferrara/Zaccheroni e Del Neri, in molte delle quali ha fatto lunghi periodi in cui nemmeno ti accorgevi che era in campo, prima di esplodere definitivamente il primo anno di Conte (fra l'altro senza ripetersi nella scorsa stagione). Date retta a me, silurare Marrone sarebbe una caz* epica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio criticare... non sono uno da moriremo tutti :d

ma mi chiedo dove fosse peluso sul primo gol...

nel senso che passa parecchio tempo da quando marrone perde

palla... peluso appena compare nell'inquadratura sembra alle spalle di ogbonna, in mezzo, per di più scivola

e lascia molto spazio a quello dell'everton... mi ricorda molto il gol preso contro la samp di icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son convinto anche io che alla lunga sarà titolare, però credo che per il momento, nei momenti clou, il Mr voglia andare sul sicuro e puntare su Vucinic; soprattutto con un inizio di campionato come quello che ci attende...

 

Gli arrivi di Tevez e Llorente hanno "drogato" Mirko. Bisogna vedere se dura solo un mese o tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 anni... la stessa età di Bale... Marrone non è da Juve, come non lo è DeCeglie, come non lo è Giovinco.

L'unico talento che è uscito dal vivaio ed ha compiuto il salto di qualità è Claudio Marchisio.

Abbiamo sotto gli occhi Pogba in grado di imporsi a meno di 20 anni. Il mister non è un cretino, se ha un campione per le mani lo fa giocare.

Marrone è buono per la panchina e per le liste Uefa

.quoto

Sempre detto che Marrone non è per niente un futuro campione, al massimo un buon giocatore.

I veri fenomeni si riconoscono subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrata una buona Juve, siamo stati in campo solo noi, ma come al solito dai commenti sembra di aver visto un'altra partita

Veramente assurdi certi commenti... Ok marrone e pelu brutte prestazioni... Llorente sul tiro di isola ha fatto un gran bel numero... Poi errore davanti alla porta? Avesse tirato era murato dal dif, ha provato a metterla in mezzo!!!

Vabbè sul forum abbiamo tanti utenti che dovrebbero fare gli allenatori, è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone ha fatto sì e no 10 partite nella Juve. Marchisio ha fatto da titolare tutte le stagioni di Ranieri, Ferrara/Zaccheroni e Del Neri, in molte delle quali ha fatto lunghi periodi in cui nemmeno ti accorgevi che era in campo, prima di esplodere definitivamente il primo anno di Conte (fra l'altro senza ripetersi nella scorsa stagione). Date retta a me, silurare Marrone sarebbe una caz* epica.

 

Pogba ha già fatto molto di più di Marrone. A 23 anni se sei forte non vai in provincia a farti le ossa...; non è del livello giusto. Verso i ragazzi del vivaio non si capisce perché c'è sempre un'accondiscendenza illimitata... ricordo utenti giubilare quando DeCeglie rinnovò un quinquennale a 1,5 a stagione dopo 4 partite buone... Poi arriva un Isla o un Padoin e li copriamo di insulti, ma se le minkiate le fanno gli ex primavera si dice "è un ragazzo... crescerà..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.