Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

vista in diretta e a saperlo me ne sarei stato a letto.. .ghgh

Peluso è un giocatore da Lega Pro e non può avvalersi della motivazione "ma è il 1 agosto" :doh:

Fernando che a 1 metro dalla porta passa la palla al posto di tirare... .disorientato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riuscito a vedere la partita :(

grazie per il video!

ho prima letto i commenti post partita, credevo avessimo giocato da *!

invece meritavamo di vincere nei 90 minuti, contro una squadra avanti con la preparazione.

anch'io per svegliarmi sono servite le cannonate..bella partita però , a me è piaciuta molto soprattutto il 2° tempo .ok

per la prossima partita alle 2.00 per me sarà una passeggiata di salute :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare la stagione con Tevez - Vucinic.

Stop. La squadra credo stia lavorando veramente tanto.

Ma capirai: abbiamo finalmente uno che segna e andiamo a mettere vucinic.

Fernando che a 1 metro dalla porta passa la palla al posto di tirare... .disorientato

Non ha avuto la forza di anticipare l'avversario. Ma le vedete le partite o sparate * a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma capirai: abbiamo finalmente uno che segna e andiamo a mettere vucinic.

Non ha avuto la forza di anticipare l'avversario. Ma le vedete le partite o sparate * a caso?

Sostengo Llorente, ma Tevez - Vucinic ti aprono in 2 le difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere gli Highlights non vedo tutta sta tragedia che avevo letto nei commenti post partita.

Beh dipende dal montaggio. Uno zero a zero può sembrarti italia-germania 4-3 .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare gol dobbiamo sperare in un invenzione di tevez.....o vidal......mi sembra un po poco per una squadra che vuole vincere tutto.. .asd ...ma baaaasta con sto 3-5-2,ma che è sto squallore......basta vedere le altre grandi d'europa e ti viene da ridere solo a pensarci.......lo stesso everton aveva più possibilità di segnare di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sono tagliati questi highlights, non li ho visti, ma a leggere i commenti di alcuni mi sa che molti stamattina alle 5 dormivano.

L'Everton è stato superiore per 70 minuti, noi siamo usciti negli ultimi 20. Pareggio complessivamente giusto, perchè alla fine abbiamo creato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo uno squadrone...poche storie e catastrofismi!! dobbiamo solo aspettare che le gambe iniziano a girare e i nuovi assimilano gli schemi...niente di più!! se poi siete talmente fuori di testa da insultare una squadra per una partita di agosto..fate pure!! io dormo sogni tranquillissimi invece! .ok;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha senza ombra di dubbio dominato il match...loro hanno avuto una sola occasione e hanno segnato in seguito a quell'erroraccio di marrone...grandi progressi..l'unico che non si è visto è stato llorente...bene vidal e tevez

Beh no. Dominato noi proprio no. Erano più brillanti e a turno sono andati in affanno Asamoah, Isla, Marrone. Eravamo sempre in ritardo sui passaggi e solo con un pressing un po' oltre le righe rubavamo palla. Vale il commento di Conte.

Non so come sono tagliati questi highlights, non li ho visti, ma a leggere i commenti di alcuni mi sa che molti stamattina alle 5 dormivano.

L'Everton è stato superiore per 70 minuti, noi siamo usciti negli ultimi 20. Pareggio complessivamente giusto, perchè alla fine abbiamo creato tanto.

Corretto. Ho visto anch'io la partita e l'ho vista come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di coprire l'interno dell'area e mandare il giocatore all'esterno te lo insegnano a scuola calcio a 6 anni.. Peluso ,bel difensore :( .. Llorente mi pare nn sia il grande goleador che dite XD da du metri la passa in mezzo , Tevez imballato ma mi pare nn abbia fatto male.. boh

Sì sì, ma poi bisogna anche buttarla dentro.

ho visto.. da due metri ciabattata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dipende dal montaggio. Uno zero a zero può sembrarti italia-germania 4-3 .uah

Infatti chi ha montato il video ha sorvolato su 3-4 azioni pericolose dell´Everton, quindi a vedere gli highlights sembra che la Juve abbia stradominato. Invece é stata una partita equilibrata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto. Ho visto anch'io la partita e l'ho vista come te.

mah, a me sembra che il secondo tempo abbiamo giocato nettamente meglio.. l'Everton è stato pericoloso con un paio di contropiedi, uno su errore di Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che vale il calcio d'agosto, in cui sarebbe da notare più l'atteggiamento e la mentalità che la prestazione in sé, come fate a dire che Tevez ha fatto una buona partita?? Non ha fatto quasi un tubo tutta la partita! Molti passaggi sbagliati! Ora ok che siete esaltati per il suo acquisto, ma un po' di obiettività?!?

Ah già dimenticavo che qui siamo nel forum dove anche Vucinic passa per fenomeno!! Tristezza!!

Se questo fosse il vero Tevez sarebbe un pessimo acquisto!! Per fortuna il calcio d'agosto vale quel che vale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Pirlo sembra spesso deconcentrato e poco cattivo quando calcia i rigori? Ultimamente ne ha sbagliati troppi......il portiere non si é nemmeno mosso, eppure Pirlo l´ha buttata fuori di mezzo metro.

llorente è questo. purtroppo non è granchè.

Sará, ma non puoi giudicarlo in base a questa amichevole. Llorente ha un certo fisico ed é il classico giocatore che ha bisogno di un pó di tempo prima di entrare in forma.

Poi a me non é dispiaciuto cosí tanto, l´ho visto dialogare bene con Tevez 3-4 volte. Per me é un Matri un pó piú tecnico. Non un fenomeno, ma penso che ci sará utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 min non mi sembra.. dal secondo tempo noi abbiamo cambiato marcia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dai commenti pensavo molto peggio, invece la squadra non mi è affatto dispiaciuta.

Peccato per l'imprecisione sotto porta di alcuni :patpat: e per le solite paratone pazzesche dei nostri portieri avversari :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará, ma non puoi giudicarlo in base a questa amichevole. Llorente ha un certo fisico ed é il classico giocatore che ha bisogno di un pó di tempo prima di entrare in forma.

Poi a me non é dispiaciuto cosí tanto, l´ho visto dialogare bene con Tevez 3-4 volte. Per me é un Matri un pó piú tecnico. Non un fenomeno, ma penso che ci sará utile.

sarà. penso che vucinic sia dieci volte meglio.

quindi non vedo come, alla lunga, llorente possa fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.