Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

chissà dove giocherà la juve le partite casalinghe...

Non mi ci far pensare bah

Almeno spero abbiano il buon senso di farli giocare perlomeno in orario diverso dalla CL, se non il giorno prima o il giorno dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà dove giocherà la juve le partite casalinghe...

Non mi ci far pensare bah

Almeno spero abbiano il buon senso di farli giocare perlomeno in orario diverso dalla CL, se non il giorno prima o il giorno dopo.

Io, nel caso la sede sia sempre Alessandria, sono pronto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, nel caso la sede sia sempre Alessandria, sono pronto :d

Sei un caro e simpatico ragazzo, ma spero di non venirti mai più a trovare in quel covo di bovini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un caro e simpatico ragazzo, ma spero di non venirti mai più a trovare in quel covo di bovini sefz

Calma, la proprietà è bovina, ma la città è bianconera .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un vecchio e breve articoletto di presentazione della Youth league, visto che coinvolge Chiellini e non mi pare di averlo letto qui sul forum

Riporto anche il regolamento di base che, chiaramente, dopo la fase a gironi si differenzia dai sorteggi dei "grandi"

Come vedete, son tutte gare uniche, quindi è importante arrivare primi nel girone.

conta solo per gli ottavi :).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, la proprietà è bovina, ma la città è bianconera .cartel1

Il regolamento dice che lo stadio della Youth league non dev'essere a più di 45 minuti di distanza da quello di CL.

Secondo me il Mocca è più lontano, vediamo se chiuderanno un occhio ;)

conta solo per gli ottavi :).ok

Io che ho detto? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento dice che lo stadio della Youth league non dev'essere a più di 45 minuti di distanza da quello di CL.

Sarebbe meglio Vercelli, allora. In 45 minuti dallo JS arrivi sì e no a Poirino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio Vercelli, allora. In 45 minuti dallo JS arrivi sì e no a Poirino...

Meglio ancora Asti, allora.

Sai qual è la soluzione migliore? Lo JS :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, se devono giocare lo stesso giorno.

Dicevo Vercelli perché è "dalla parte giusta", non c'è nemmeno la tangenziale di mezzo. Poi lo stadio della Pro è omologato per la B, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asti?

Perfetto! Così invece di buttare 25 km in macchina faccio che andarci a piedi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bella quella di Alessandria...

A scanso di equivoci, parlo dell'anno scorso .sisi

Dicevo, pessima idea far giocare la Primavera il giorno dopo la prima squadra: se il sistema dei gironi della Youth League serve a ottimizzare le trasferte, ritardare il rientro della prima squadra per aspettare la Primavera non ha senso.

Per me l'ideale è appunto farla giocare il giorno stesso, nel pomeriggio. Non so quali debbano essere i requisiti dell'impianto, se ne basta uno buono per la Lega Pro, c'è anche Bra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo, pessima idea far giocare la Primavera il giorno dopo la prima squadra: se il sistema dei gironi della Youth League serve a ottimizzare le trasferte, ritardare il rientro della prima squadra per aspettare la Primavera non ha senso.

Per me l'ideale è appunto farla giocare il giorno stesso, nel pomeriggio. Non so quali debbano essere i requisiti dell'impianto, se ne basta uno buono per la Lega Pro, c'è anche Bra.

Sono quelli previsti per il tipo UEFA 1

Il problema dei campi tipo quello del Bra sono le postazioni stampa/ tv non adeguate. Credo anche Asti sia in quelle condizioni e penso pure Vercelli.

In Piemonte solo Alessandria e Novara, secondo me, rispondono ai requisiti. Oltre all'Olimpico, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, la lista per la YL è di venti giocatori, dei quali almeno la metà dev'essere stata tesserata per il club da almeno due anni.

Ceria è salvo, contenti? :d

Senza lui, ne avremmo solo undici o dodici che rispettino questa regola .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho detto? .uhm

che essendo gare uniche conta arrivare primi :) in effetti conta... ma solo per gli ottavi :) poi non +... e te hai parlato di gare quindi credevo intendessi anche gli altri turni :).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che essendo gare uniche conta arrivare primi :) in effetti conta... ma solo per gli ottavi :) poi non +... e te hai parlato di gare quindi credevo intendessi anche gli altri turni :).ok

Ho parlato di girone .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelli previsti per il tipo UEFA 1

Il problema dei campi tipo quello del Bra sono le postazioni stampa/ tv non adeguate. Credo anche Asti sia in quelle condizioni e penso pure Vercelli.

In Piemonte solo Alessandria e Novara, secondo me, rispondono ai requisiti. Oltre all'Olimpico, ovvio.

E quindi? Alessandria? ;)

Dai Lasé, che andiamo fuori a mangiare di nuovo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Alessandria? ;)

Dai Lasé, che andiamo fuori a mangiare di nuovo :d

Sei fuori dal raggio d'azione del bus :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.