Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Ho trovato per caso un intervista a Donis, risalente a quest'estate..

Ho cercato di tradurla come meglio potevo e in parte con l'aiuto di Google Translate considerando che non sono molto ferrata in greco :d

Il fratellino sembra il demonio! :upss:.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fratellino sembra il demonio! :upss:.ghgh

:risata3: :risata3:

in effetti in quella foto non è uscito molto bene :d

Comunque che ne pensi/pensate dell'intervista??

A me è sembrata interessante ma quando dice che vuole giocare in prima squadra non ho capito se ci spera già da quest'anno (nel qual caso auguri la vedo difficile!) o se parla più in generale ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata interessante ma quando dice che vuole giocare in prima squadra non ho capito se ci spera già da quest'anno (nel qual caso auguri la vedo difficile!) o se parla più in generale ..

Credo parli in generale

Comunque grazie per il lavoro di traduzione :)

Mi è piaciuta molto questa sua intervista, sembra un ragazzo serio, e questa è come sempre una cosa che mi fa ben sperare nel futuro di un giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso, penso che ci punti in generale..

Per me questo è un ragazzo con futuro, e il fatto che sia venuto con la famiglia la dice lunga sulla serietà che ci mette rispetto a tanti altri "villeggiatori" della residenza.

Se aspetta che Conte lo faccia esordire mentre è ancora un primavera sta fresco .ghgh

Ma in ogni caso a lui auguro davvero di arrivarci, mi sembra abbia le potenzialità e la voglia di impegnarsi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è un ragazzo con futuro, e il fatto che sia venuto con la famiglia la dice lunga sulla serietà che ci mette rispetto a tanti altri "villeggiatori" della residenza.

Se aspetta che Conte lo faccia esordire mentre è ancora un primavera sta fresco .ghgh

Ma in ogni caso a lui auguro davvero di arrivarci, mi sembra abbia le potenzialità e la voglia di impegnarsi .ok

tra l'altro non mi pare tu mi abbia chiesto il permesso per mettere il mio giocatore come avatar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo parli in generale

Comunque grazie per il lavoro di traduzione :)

Mi è piaciuta molto questa sua intervista, sembra un ragazzo serio, e questa è come sempre una cosa che mi fa ben sperare nel futuro di un giovane

Hai ragione, lo penso anch'io.. Vedendolo dall'esterno, anche che so dal profilo twitter, a me ha dato l'impressione di essere un pochino più maturo di altri suoi compagni (poi magari mi sbaglio e..). Può darsi anche che il fatto di avere in famiglia un padre ex giocatore e allenatore e il fratello anche lui calciatore lo ha aiutato nel capire qual è l'atteggiamento che ti può portare a fare strada nello sport, cioè impegno umiltà sacrificio passione ecc

Speriamo bene, uno dei nostri migliori talenti..

Comunque sono contenta che così come la Juve lo abbia 'scelto' e ci punti, anche lui dal canto suo abbia fatto lo stesso.. Ho visto su internet una foto di lui con la maglia dell'arsenal, probabilmente ha fatto un provino.. Però alla fine ha scelto la Juve, come ha fatto Macek quest'anno :d Arsenal fregato due volte .asd

Ps: bell'avatar :d.asd

Ci tifava da piccolo ... strano :d

:d Tu ci credi?? Io sono indecisa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro non mi pare tu mi abbia chiesto il permesso per mettere il mio giocatore come avatar...

mi vendono Marrone, tenta di capirmi.. :(

Sono alla ricerca di un avatar.. Che non sia tra i soliti..

Potrei mettere il suo mefistofelico fratello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino ci sia una squadra nella quale sogni di giocare. Quale è?

Il mio sogno è di giocare in prima squadra nella Juventus e poi nel Real Madrid

Vergogna, prescritto senza palle, ancora non sei arrivato e già non rispetti la nostra gloriosa storia, vai da Piangiarri vah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, tra Youth League e campionato

Copenaghen, Istanbul, Madrid: il cammino europeo della Juventus passerà da qui. Per la Prima Squadra allenata da Antonio Conte, ma anche per la Primavera di Andrea Zanchetta. Con questa stagione 2013/14 scatta la prima edizione della Uefa Youth League, la Champions League dei giovani, riservata agli Under 19.

La formula è identica a quella della vera Champions League, ma solo per la prima fase. La Primavera affronterà Real Madrid, Copenaghen e Galatasaray con sfide di andata e ritorno che, in attesa di date e orari ufficiali, si dovrebbero giocare a ridosso delle gare dei “grandi” (nel pomeriggio o il giorno precedente). Le prime due di ogni girone andranno alla seconda fase. Ottavi e quarti di finale si giocheranno in gara unica a eliminazione diretta. Semifinali e finale si disputeranno con la formula del torneo a quattro squadre in campo neutro.

Conosciuto l’itinerario da seguire, da ieri è ufficiale anche la sede delle partite casalinghe dei bianconeri. La squadra di Zanchetta giocherà al Pistoni di Ivrea, stadio da 4mila posti che grazie allo società di casa in passato è stato teatro di molte partite di calcio professionistico.

Ma per pensare all’Europa ci sarà tempo, con l’esordio fissato per il 17 settembre (in attesa di conferma) a Copenaghen. Prima c’è da pensare al campionato. Dopo l’esordio vincente contro lo Spezia al Chisola, per la Primavera sabato pomeriggio è in programma una delle trasferte più lunghe: a Cesena. I romagnoli, a quota zero dopo il ko in casa della Sampdoria, avranno un motivo in più per far bene. Nelle loro fila ci sono due ex juventini: il tecnico Giuseppe Angelini, l’anno scorso alla guida degli Allievi B, e l’attaccante classe 1996 Gabriele Moncini, rimasto con gli ex compagni per tutto il ritiro e autore del primo stagionale nell’amichevole di Brusson contro il Lucento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, tra Youth League e campionato

Copenaghen, Istanbul, Madrid: il cammino europeo della Juventus passerà da qui. Per la Prima Squadra allenata da Antonio Conte, ma anche per la Primavera di Andrea Zanchetta. Con questa stagione 2013/14 scatta la prima edizione della Uefa Youth League, la Champions League dei giovani, riservata agli Under 19.

La formula è identica a quella della vera Champions League, ma solo per la prima fase. La Primavera affronterà Real Madrid, Copenaghen e Galatasaray con sfide di andata e ritorno che, in attesa di date e orari ufficiali, si dovrebbero giocare a ridosso delle gare dei “grandi” (nel pomeriggio o il giorno precedente). Le prime due di ogni girone andranno alla seconda fase. Ottavi e quarti di finale si giocheranno in gara unica a eliminazione diretta. Semifinali e finale si disputeranno con la formula del torneo a quattro squadre in campo neutro.

Conosciuto l’itinerario da seguire, da ieri è ufficiale anche la sede delle partite casalinghe dei bianconeri. La squadra di Zanchetta giocherà al Pistoni di Ivrea, stadio da 4mila posti che grazie allo società di casa in passato è stato teatro di molte partite di calcio professionistico.

Ma per pensare all’Europa ci sarà tempo, con l’esordio fissato per il 17 settembre (in attesa di conferma) a Copenaghen. Prima c’è da pensare al campionato. Dopo l’esordio vincente contro lo Spezia al Chisola, per la Primavera sabato pomeriggio è in programma una delle trasferte più lunghe: a Cesena. I romagnoli, a quota zero dopo il ko in casa della Sampdoria, avranno un motivo in più per far bene. Nelle loro fila ci sono due ex juventini: il tecnico Giuseppe Angelini, l’anno scorso alla guida degli Allievi B, e l’attaccante classe 1996 Gabriele Moncini, rimasto con gli ex compagni per tutto il ritiro e autore del primo stagionale nell’amichevole di Brusson contro il Lucento.

ehmm, veramente il Cesena sabato ha pareggiato 2 a 2 con la Samp, ed è proprio Moncio ad aver segnato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supercoppa Primavera, si gioca il 26 settembre

La Juventus, detentrice della Coppa Italia, affronterà la Lazio Campione d’Italia. Il match si giocherà all’Olimpico di Roma

Stesso teatro, stessi avversari. Anche in ambito Primavera, la Supercoppa Italiana sarà un affare tutto tra Juventus e Lazio. I bianconeri, detentori della Coppa Italia vinta pochi mesi fa contro il Napoli, affronteranno i biancocelesti Campioni d’Italia nella sfida in programma giovedì 26 settembre (ore 20.45) allo stadio Olimpico di Roma. L’ha ufficializzato ieri la Lega Serie A.

Per la squadra di Zanchetta sarà quindi un’altra tappa fondamentale nel proprio settembre. Un mese in cui i giovani bianconeri saranno impegnati in tre gare di campionato molto importanti (Empoli, derby e Genoa) e nell’esordio di Youth League a Copenaghen.

La Juventus tenterà l’impresa di diventare la società con il maggior numero di successi nella manifestazione. Con due vittorie (2006 e 2007, entrambi a spese dell’Inter), i bianconeri sono a pari merito con il Lecce (vincitrice delle prime due edizioni) e la Roma, detentrice del trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può aprire una discussione per ogni categoria in cui discutere le notizie sulla stessa?

per esempio se si vuole parlare di una cosa della primavera dove la si mette? ci sono solo quelli delle singole partite o dei singoli tornei mentre molte discussioni sono genereli

detto questo

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201273849880990

3a53b7ef-4bcb-4030-a541-7eca542d1236.jpg

ae8e997e-014d-479b-b404-7fa101d252a9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui :d

eh ma lo scorso anno era bloccata la discussione in evidenza

così non la si usava mai

se si può usare questa bene, l'importante è che rimanga flottante altrimenti la gente non lo legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che potrebbero allargare lo J.College. Non esiste un'aula magna, non esistono sale multifunzioni, per le varie materie, ecc. bah

il J college è un'opportunità che dà la Juve ai ragazzi di andare avanti e non farsi bocciare per mancanza di tempo (sacrosanta) e voglia (un po' meno) in un professionale del torinese e per evitare cose viste negli anni passati in cui ben pochi erano al passo con lo studio.

Nessuno si aspetta che sia una scuola di eccellenza, ma nonostante quest'anno ci sono stati dei miglioramenti e l'anno prossimo ci saranno dei nuovi laboratori, a quanto pare.

Io trovo più urgente insegnare ai gagni il rispetto e l'educazione, che ogni volta che pubblicano un video della vita al J college si vedono scene di gente che segue le lezioni col cappellino o perfino col cappuccio tirato su, in classe!

Robe che non so dove e a chi sarebbero permesse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.