Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Ho letto sulla gazzetta greca che anche Donis e un altro ragazzo della primavera (non viene specificato chi) oltre a Pol Garcia erano stati convocati per la gara contro l'Avellino.. Sfortunatamente uno di loro (mi pare proprio Pol se non ricordo male) lo ha scritto su Twitter prima che uscisse ufficialmente la lista dei convocati, cosa che è contro le regole, perciò è saltata la convocazione di tutti e 3..che polli..però potrebbe far ben sperare per il futuro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sulla gazzetta greca che anche Donis e un altro ragazzo della primavera (non viene specificato chi) oltre a Pol Garcia erano stati convocati per la gara contro l'Avellino.. Sfortunatamente uno di loro lo ha scritto su Twitter prima che uscisse ufficialmente la lista dei convocati, cosa che è contro le regole, perciò è saltata la convocazione di tutti e 3..che polli..però potrebbe far ben sperare per il futuro..

No, ma davvero? E chi é stato a scrivere si sa? SE fosse vero, scommetto che poi lo hanno sodomizzato gli altri due :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma davvero? E chi é stato a scrivere si sa? SE fosse vero, scommetto che poi lo hanno sodomizzato gli altri due :d

Ho appena modificato il mess.. dovrebbe essere stato Pol, ho riletto la pagina precedente e l'utente dellas90 riportava la sua frase su Twitter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tasos e' piu' simile al partente mirko.....ma non illudiamoci...non ci andra' nessuno dei due

Questo è fin troppo ovvio, purtroppo .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la semifinale d''andata in programma domani contro la fiorentina è stata posticipata di 1 settimana

Grz dell'info. Ma la Rai non doveva trasmetterle???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz dell'info. Ma la Rai non doveva trasmetterle???

Avevan detto così, ma domani non è in palinsesto lazio-inter .boh Tra l'altro io speravo proprio in juve-fiorentina per vedere almeno una volta la diretta sulla rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta: "Noi guardiamo ai giovani come dovrebbero guardarli tutti i club. Il settore giovanile è il fiore all'occhiello di un club e noi stiamo cercando di valorizzarlo ancora di più. Noi monitoriamo tanti giovani, ma anche lì c'è tanta concorrenza. Qui, però, è più facile tesserare i giovani perché alla Juventus vengono volentieri, come è accaduto per Donis".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente, a marzo, vedremo una partita della juve...

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM “TROFEO GIACINTO FACCHETTI”

ANTICIPI E POSTICIPI

3ª GIORNATA RITORNO

Sabato 15 febbraio 2014 ore 11.30 CHIEVO – BRESCIA

Domenica 16 febbraio 2014 ore 11.30 PADOVA – UDINESE

4ª GIORNATA RITORNO

Sabato 22 febbraio 2014 ore 11.30 ATALANTA – INTER

Domenica 23 febbraio 2014 ore 11.30 SAMPDORIA – EMPOLI

5ª GIORNATA RITORNO

Sabato 1 marzo 2014 ore 11.30 TORINO – SAMPDORIA

Domenica 2 marzo 2014 ore 11.30 GENOA – JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa che esiste Donis perché, a quanto si è capito, il ragazzino gli ha spuntato un rinnovo coi fiocchi

Marotta del contratto di donis manco se ne occupa.

Semmai diciamo che sa chi è donis è perché son arrivate offerte importanti per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ovviamente alla juve conoscono tutti fino alla categoria Pulcini come accade in fondo ovunque.E' la logica che è diversa.Fossimo l'Atalanta,magari lo stesso Clemenza avrebbe esordito se non in serie A,almeno in coppa Italia.Da noi il lavoro sui giovani si è visto sino a qualche giorno fa.Ad esempio l'ex Primavera Beltrame,ci ha portato la prima plusvalenza.Avesse brillato in questi mesi,fra non molto sarebbe tornato alla Juve.Questa è la logica gestionale dei giovani bianconeri da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta del contratto di donis manco se ne occupa.

Semmai diciamo che sa chi è donis è perché son arrivate offerte importanti per lui

si.. Dal Feralpi Salò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono nuovissimo appena iscritto tifoso nelle ossa e nel cuore della Juve :-) e molto interessato alla primavera. Il problema e che vivo all'estero e triesco ad avere poche info e mi piacerebbe tanto vedere qualche partita dei ragazzi. Chi mi saprebbe dire delle info anche rigurado Bouy in prestito che io credo sia molto forte come Cervallos ma l'ho visto poco, in Ecuador me ne parlavano molto bene quando sono stato li. Grazie a tutti . eeeeeeeeeeee Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.