Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Sarò ripetitivo ma nessuno ha mai pensato che questi ragazzi siano loro ad essere inadeguati per la Juve!!! Se ci fossero tutti sti fenomeni anche il peggior allenatore vincerebbe...evidentemente questo è il ns valore!

il primo anni di conte il milan era tre volte più rodato di noi e con campioni di ben altro calibro, eppure abbiamo vinto noi..per me i due maggiori artefici della nostra vittoria sono stati i due allenatori..

comunque che non abbiamo la primavera di barca e real siamo tutti d'accordo..

ma l'idea di averla migliore di toro, empoli, verona e copenaghen (rimango sul basso..) io ce l'ho..

che ci siano anche responsabilità dei ragazzi è sicuro, ma è un po' difficile capire quante se non hai uno schema fisso, un portiere fisso (anche se questo mese sembra che si sia deciso per Vannucchi..) o un'idea di formazione titolare (a parte forse l'attacco)..

inoltre ti chiederei quale giocatore è cresciuto sotto l'attuale gestione? com'è l'idea di gioco della squadra?

spero sarai concorde con me che una valutazione della primavera relativa all'allenatore va fatta sui miglioramenti individuali (sia che tu abbia il messi di turno, sia che tu abbia il padoin di turno) sia sull'idea di gioco che l'allenatore trasmette..per me in entrambi gli obiettivi ha fallito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo anni di conte il milan era tre volte più rodato di noi e con campioni di ben altro calibro, eppure abbiamo vinto noi..per me i due maggiori artefici della nostra vittoria sono stati i due allenatori..

comunque che non abbiamo la primavera di barca e real siamo tutti d'accordo..

ma l'idea di averla migliore di toro, empoli, verona e copenaghen (rimango sul basso..) io ce l'ho..

che ci siano anche responsabilità dei ragazzi è sicuro, ma è un po' difficile capire quante se non hai uno schema fisso, un portiere fisso (anche se questo mese sembra che si sia deciso per Vannucchi..) o un'idea di formazione titolare (a parte forse l'attacco)..

inoltre ti chiederei quale giocatore è cresciuto sotto l'attuale gestione? com'è l'idea di gioco della squadra?

spero sarai concorde con me che una valutazione della primavera relativa all'allenatore va fatta sui miglioramenti individuali (sia che tu abbia il messi di turno, sia che tu abbia il padoin di turno) sia sull'idea di gioco che l'allenatore trasmette..per me in entrambi gli obiettivi ha fallito.

Quindi se in Europa non cresciamo e non riusciamo a fare nulla è colpa di Conte oppure dobbiamo ammettere che ci vuole più qualità.......la stessa cosa vale per la primavera...evidentemente questo è il ns livello e il livello di crescita è basso....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM “TROFEO GIACINTO FACCHETTI” - ANTICIPI E POSTICIPI

6ª GIORNATA RITORNO

Sabato 8 marzo 2014 ore 11.30 ATALANTA – H. VERONA

Domenica 9 marzo 2014 ore 11.30 LAZIO – ROMA

7ª GIORNATA RITORNO

Sabato 15 marzo 2014 ore 12.00 NAPOLI – PALERMO

Domenica 16 marzo 2014 ore 12.00 TORINO – EMPOLI

8ª GIORNATA RITORNO

Sabato 22 marzo 2014 ore 11.30 JUVENTUS – BOLOGNA

Domenica 23 marzo 2014 ore 11.30 MILAN – INTER

9ª GIORNATA RITORNO

Sabato 29 marzo 2014 ore 11.30 H. VERONA – INTER

Domenica 30 marzo 2014 ore 11.30 ROMA – PALERMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devi bloccare bene tutta la caviglia, e per farlo hai bisogno di gessare il più possibile...

ma essendo lo scafoide un osso della mano forse curti ha un po' di confusione sulla sua struttura corporea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma essendo lo scafoide un osso della mano forse curti ha un po' di confusione sulla sua struttura corporea ;)

esiste anche lo scafoide tarsale, anche se la definizione è forse impropria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io mi rompo un osso vado dal medico ed è lui che mi dice che osso mi son rotto...Non penso che per Curti sia diverso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se alimento l'ot, ma secondo il mio testo di anatomia il carpale si chiama navicolare, ed il tarsale pure. Ma per il tarsale mi riporta secondariamente anche la nomenclatura "scafoide", mentre per il carpale no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info di servizio (lo so "causa" lavoro)

Sabato su Raisport fanno il derby

il 2 Marzo fanno Genoa - Juve

tanto vi dovevo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha convocato Romagna per la partita con il Trabzonsport .. Complimenti a Filippo!

Complimenti!

(però che sfiga Pol Garcia, la volta che Conte si decide a convocare un Primavera, lui è rotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo prima di far giocare Romagna, Conte preferirebbe mettere in difesa Vidal e Lichsteiner (ha giocato nel ruolo di Barzagli in amichevole) oppure passare a 4 con Asamoah e Isla terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.