Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Se io mi rompo un osso vado dal medico ed è lui che mi dice che osso mi son rotto...Non penso che per Curti sia diverso :d

direi che hai ragione :) avevo sempre saputo che lo scafoide era nella mano e il navicolare nel piede e ignoravo totalmente questa definizione (che pure mi pare impropria da quello che ho capito). anche oggi abbiamo imparato qualcosa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan asfaltato 4 a 1 dal chelsea (gol della bandiera di petagna all'82esimo..)

a livello europeo calcio italiano vero e proprio flop (mi riferisco a livello di primavera).

tra barca e chelsea il milan, a mio parere top italiano (come squadra, non individualità), ha preso 12 gol in 3 partite ottenendo un solo pareggio (peraltro in una partita praticamente ininfluente per il barca..).

quasi son contento di esser finito fuori, perchè se affrontavamo qualcuno ora ne prendevamo una decina tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan asfaltato 4 a 1 dal chelsea (gol della bandiera di petagna all'82esimo..)

a livello europeo calcio italiano vero e proprio flop (mi riferisco a livello di primavera).

tra barca e chelsea il milan, a mio parere top italiano (come squadra, non individualità), ha preso 12 gol in 3 partite ottenendo un solo pareggio (peraltro in una partita praticamente ininfluente per il barca..).

quasi son contento di esser finito fuori, perchè se affrontavamo qualcuno ora ne prendevamo una decina tranquillamente...

lo stesso punteggio nostro col chelsea, l'anno scorso in nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso punteggio nostro col chelsea, l'anno scorso in nextgen

si sì, ma l'anno scorso eravamo (o meglio andavamo) decisamente meglio di quest'anno e son convinto che eravamo al top in Italia (intendo una delle 2-3 più forti, non necessariamente i migliori)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito della rosa della squadra, segnalo (io me ne sono accorto ora, ma magari non è una novità) che sul sito ufficiale della Juventus sono uscite delle striminzitissime schede dei giocatori. Ovviamente non corredate da foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la scugnizzeria perde nei minuti di recupero per 2-1 contro il Real,che a noi aveva rifilato 6 pere.

Diciamo pure che forse non 6 ma almeno 4,leggendo i commenti,magari poteva rifilarli anche a loro ma il disastro è più nostro,inutile continuare a ripetere gli stessi discorsi.La difesa Zemaniana che abbiamo ci ha condannato alla pessima stagione di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perchè sia lì, insieme a zanchetta, nemmeno gli addetti ai lavori di vinovo se lo sanno spiegare e non si capisce il motivo per cui gli si dovesse questo tipo di favore

prima esperienza ---> primavera juve è una delle cose più inspiegabili di questi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perchè sia lì, insieme a zanchetta, nemmeno gli addetti ai lavori di vinovo se lo sanno spiegare e non si capisce il motivo per cui gli si dovesse questo tipo di favore<br><br>

prima esperienza ---> primavera juve è una delle cose più inspiegabili di questi 4 anni<br><br>

Mah in effetti... concordo con te comunque, Sandro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2013/2014 - FASE FINALE

• Sede: Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna

• Campi di gara:

− Rimini (stadio comunale Romeo Neri)

− Santarcangelo di Romagna (stadio comunale Valentino Mazzola)

• Comitato Organizzatore Locale: Comune di Rimini

• Emittente televisiva ufficiale: RAI Sport (è prevista la trasmissione in diretta di tutte le gare della Fase Finale)

• Periodo di svolgimento: Le date della Fase Finale saranno rese note successivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2013/2014 - FASE FINALE

• Sede: Rimini e Sant’Arcangelo di Romagna

• Campi di gara:

− Rimini (stadio comunale Romeo Neri)

− Santarcangelo di Romagna (stadio comunale Valentino Mazzola)

• Comitato Organizzatore Locale: Comune di Rimini

• Emittente televisiva ufficiale: RAI Sport (è prevista la trasmissione in diretta di tutte le gare della Fase Finale)

• Periodo di svolgimento: Le date della Fase Finale saranno rese note successivamente

speriamo di arrivarci......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT.

ma c'è qualcuno che abbia visto un po' di volte Audero? com'è? possibile che sia così forte e non sia titolare in primavera?

tiro fuori l'argomento perchè a vedere Scuffet mi sto entusiasmando come del primo Buffon e un annetto fa era paragonato/paragonabile ad Audero, se non sbaglio...(oltre a Courtois così precoci e forti non ne ho mai visti, forse Ter Stegen e Neuer, ma seguo e seguivo troppo poco il calcio tedesco per giudicarli da giovani...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuffet è forte forte.

Audero pure. Ma ha sfortuna di giocare per la juve a differenza del friulano. Spero abbia la personalità per non mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero misteriosa la scelta del lituano, forse il nostro centrocampista peggiore

Tanto di sicuro non giocherà (e meno male aggiungo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bnou-Marzouk e Slivka convocati in prima squadra per Genova .ok

Davvero misteriosa la scelta del lituano, forse il nostro centrocampista peggiore

Slivka fa schifo ed è uno dei motivi della pessima stagione della primavera.

Ma questo la dice lunga su quanto venga seguita e considerata la primavera ai piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiama vitale.....slivka .doh

Sicuramente Vitale è la migliore mezzala del nostro settore giovanile ma non gli fa fare il doppio salto, figuriamoci.

A dire il vero nessuno dei centrocampisti della primavera è convocabile anche perché fanno tutti mediamente schifo ed è il motivo della stagione deludente. Davanti e dietro invece siamo forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Vitale è la migliore mezzala del nostro settore giovanile ma non gli fa fare il doppio salto, figuriamoci.

A dire il vero nessuno dei centrocampisti della primavera è convocabile anche perché fanno tutti mediamente schifo ed è il motivo della stagione deludente. Davanti e dietro invece siamo forti

avrebbe potuto chiamare romagna che puo' giocare anche a centrocampo anzi sarebbe il suo ruolo naturale......ma slivka era scarso anche quando la squadra giocava in modo piu' decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica ratio che vedo nella convocazione di Slivka è che facendogli fare una panchina in serieA aumenta le probabilità di ''farsi vedere'' per poi riuscire a piazzarlo quest'estate, dato che con l sole prestazioni in campo non è che si sia messo in mostra.... (Josipovic docet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.