Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Spero che Buenacasa fosse in Nazionale o con i grandi.Se ha segnato due goal Di Benedetto...

SI allenava con la prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI allenava con la prima

Era presumibile e se Conte lo portasse in panchina Domenica,male non farebbe,fosse solo per fargli assaporare la partita con la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era presumibile e se Conte lo portasse in panchina Domenica,male non farebbe,fosse solo per fargli assaporare la partita con la prima squadra.

ma se nn ha il transfer? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 3 attaccanti disponibili in prima squadra, Conte come al solito snobba la Primavera non portando nemmeno un attaccante per Firenze... bah

bah.. Allucinante.. Fossi un Donis già farei le valigie in prospettiva.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 3 attaccanti disponibili in prima squadra, Conte come al solito snobba la Primavera non portando nemmeno un attaccante per Firenze... bah

E mica c'è da sorprendersi eh :d ......tutto nella norma, purtroppo. .uffa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (ma forse eh!) Donis si potrebbe salvare visto che verrà aggregato con continuità alla prima squadra. Per gli altri c'è poco da fare; dovranno vagare per anni e anni tra Sassuolo, Bologna e Parma per poi essere riscattati a colpi di milioni se faranno bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (ma forse eh!) Donis si potrebbe salvare visto che verrà aggregato con continuità alla prima squadra. Per gli altri c'è poco da fare; dovranno vagare per anni e anni tra Sassuolo, Bologna e Parma per poi essere riscattati a colpi di milioni se faranno bene .ghgh

Finché c'è Conte sicuramente il passaggio da primavera a prima squadra è impossibile.

Invece il discorso societario sui giovani, la loro gestione è, a mio avviso, fatta bene. Nel senso che il livello del nostro settore giovanile è eccellente, il livello medio dei giovani comprati è più che accettabile e così via.

Se poi in giro giocano poco lo dobbiamo anche e soprattutto al fatto che in Italia nei giovani non ci credono perché non si guarda una spanna oltre il proprio naso preferendo l'usato "sicuro" alla giovane scommessa. E infatti guarda dove sta andando il nostro calcio bah

Inoltre ricordiamoci che questo nuovo corso societario è iniziato da due anni praticamente, molti ragazzi sono ancora in primavera o han meno di vent'anni. Per poter fare un'analisi statisticamente accettabile ci va ancora un po' di tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è Conte sicuramente il passaggio da primavera a prima squadra è impossibile.

Invece il discorso societario sui giovani, la loro gestione è, a mio avviso, fatta bene. Nel senso che il livello del nostro settore giovanile è eccellente, il livello medio dei giovani comprati è più che accettabile e così via.

Se poi in giro giocano poco lo dobbiamo anche e soprattutto al fatto che in Italia nei giovani non ci credono perché non si guarda una spanna oltre il proprio naso preferendo l'usato "sicuro" alla giovane scommessa. E infatti guarda dove sta andando il nostro calcio bah

Inoltre ricordiamoci che questo nuovo corso societario è iniziato da due anni praticamente, molti ragazzi sono ancora in primavera o han meno di vent'anni. Per poter fare un'analisi statisticamente accettabile ci va ancora un po' di tempo ;)

Nulla da dire sul lavoro fatto per allestire le giovanili .sisi

Il problema è che non c'è continuità con la prima squadra, Conte non ne vuole sapere e preferisce il 34enne bollito e scartato dalla Cina pur di non dare spazio a sti ragazzi e la società lo asseconda imbottendo la rosa di riserve mediocri e buone solo a saturare il bilancio. Di questo passo io non vedo possibilità di crescita per la squadra .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul lavoro fatto per allestire le giovanili .sisi

Il problema è che non c'è continuità con la prima squadra, Conte non ne vuole sapere e preferisce il 34enne bollito e scartato dalla Cina pur di non dare spazio a sti ragazzi e la società lo asseconda imbottendo la rosa di riserve mediocri e buone solo a saturare il bilancio. Di questo passo io non vedo possibilità di crescita per la squadra .uhm

Questo è un altro discorso però rispetto a quello che ho fatto io sui giovani in giro per l'Italia, e che non puoi fare senza considerare anche tutte le capacità e doti di Conte

deprimente il comportamente di Conte.

svilisce i ragazzi della primavera, e facendo ciò contribuisce a deprimerne il valore.

ribadisco il mio pensiero: ANTONIO CONTE NON E' IL MIO ALLENATORE

Conte per me ha due difetti principalmente: quello già detto e ripetuto sui giovani e il fatto che faccia troppo poco turn over. Il secondo forse questa stagione sta provando a limarlo. In ogni caso, non sono certo cose che si scoprono quest'anno.

Da lì a dire di non volerlo più come allenatore ce ne passa una montagna.

Anzi spero solo che non se ne vada alla fine di questa stagione come temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso però rispetto a quello che ho fatto io sui giovani in giro per l'Italia, e che non puoi fare senza considerare anche tutte le capacità e doti di Conte

Eh lo so. Io reputo il vivaio fondamentale per società come le nostre che non hanno il fatturato del Real o il portafogli del russo del Monaco, quindi spesso e volentieri mischio i discorsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so. Io reputo il vivaio fondamentale per società come le nostre che non hanno il fatturato del Real o il portafogli del russo del Monaco, quindi spesso e volentieri mischio i discorsi sefz

Eh sono d'accordo con te, mi piacerebbe un sacco vederci lanciare ragazzi del vivaio come fanno club esteri. Ancora ricordo l'ingenua felicità che provai l'anno scorso quando entrò Beltrame..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sono d'accordo con te, mi piacerebbe un sacco vederci lanciare ragazzi del vivaio come fanno club esteri. Ancora ricordo l'ingenua felicità che provai l'anno scorso quando entrò Beltrame..

A questo proposito venerdi' ero presente all'assemblea dei soci e Marotta , sollecitato da piu' domande sul settore giovanile , ha risposto che non sono soddisfatti della loro gestione , perche' in tre anni non sono riusciti a portare nessuno in prima squadra. ( Ma se Conte non li chiama neppure quando potrebbe e con tanti infortunati!!). Gli ultimi prodotti delle giovanili sono stati De Ceglie , Giovinco, e Marrone provenienti da precedenti dirigenze.. Il settore costa alla societa' circa 10 milioni all'anno ed hanno 20 ragazzi sotto contratto professionistico,(anche se non ancora obbligati dall'eta' ma per evitare che ci siano portati via da societa' straniere) per un costo di 4 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora due posti vuoti in panchina che resteranno vuoti..

In effetti non abbiamo attaccanti che meritino la convocazione...

Questo è un limite che farà male a Conte e malissimo alle casse della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora due posti vuoti in panchina che resteranno vuoti..

è una vergogna.. un danno per la juventus.. incredibile che qualcuno non obblighi il mister a convocare (non dico far giocare.. ma convocare!!) anche qualche giovane, specie quando la primavera non gioca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo proposito venerdi' ero presente all'assemblea dei soci e Marotta , sollecitato da piu' domande sul settore giovanile , ha risposto che non sono soddisfatti della loro gestione , perche' in tre anni non sono riusciti a portare nessuno in prima squadra. ( Ma se Conte non li chiama neppure quando potrebbe e con tanti infortunati!!). Gli ultimi prodotti delle giovanili sono stati De Ceglie , Giovinco, e Marrone provenienti da precedenti dirigenze.. Il settore costa alla societa' circa 10 milioni all'anno ed hanno 20 ragazzi sotto contratto professionistico,(anche se non ancora obbligati dall'eta' ma per evitare che ci siano portati via da societa' straniere) per un costo di 4 milioni.

Grazie per il resoconto :) Certo che se non in circostanze ristrette come questa non sentire mai domande sul settore giovanile è abbastanza triste.. io è una delle prima cose che chiederei a Conte

Se Conte non convoca i primavera significa che non sono all'altezza

Hai ragione, meglio far giocare Bendtner e Anelka .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.