Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2013-2014 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Non ci credo manco se lo vedo. IMHO, al massimo si farà un quarto d'ora verso la fine.

Parlando di Primavera invece, oggi non c'è il derby di Coppa con le mucche?

Credo il 21 Dicembre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sta giocando...Magari alla fine resta, se no perchè non tribunarlo?

Se lo fanno giocare,come sta accadendo,allora resta senza dubbio.Viceversa non avrebbe,appunto,senso darlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se lo vedo. IMHO, al massimo si farà un quarto d'ora verso la fine.

Ho sbagliato di poco, comunque sono contento che Ouasim abbia avuto la possibilità di giocare, secondo me non è andato affatto male, per essere all'esordio.

motta e' meglio di mattiello??....solo qst vorrei sapere

haahha e magari devono far vedere che é vivo :d

Infatti, peccato che ogni volta che gioca il suo valore scende vertiginosamente. Speriamo che i crucchi avessero bevuto tanto, prima della partita. Motta mi fa davvero incavolare: uno con quel fisico e con la sua tecnica (perché ce l'ha), dovrebbe spaccare il mondo, invece spacca solo gli zebedei di chi lo vede giocare con la propria maglia. Negli ultimi 7 anni non ha fatto un progresso che sia uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato di poco, comunque sono contento che Ouasim abbia avuto la possibilità di giocare, secondo me non è andato affatto male, per essere all'esordio.

Infatti, peccato che ogni volta che gioca il suo valore scende vertiginosamente. Speriamo che i crucchi avessero bevuto tanto, prima della partita. Motta mi fa davvero incavolare: uno con quel fisico e con la sua tecnica (perché ce l'ha), dovrebbe spaccare il mondo, invece spacca solo gli zebedei di chi lo vede giocare con la propria maglia. Negli ultimi 7 anni non ha fatto un progresso che sia uno.

haahha e magari devono far vedere che é vivo :d

Pochi non sono.

si ma in ogni caso motta e' pur sempre meglio di padoin, l'uomo ombra avra' giocato una trentina di partite da qnd e' a torino e l'unica cosa che ricordo e il goal alla fiorentina.....non corre , non pressa , non recupera MAI il pallone , mai passato un pallone in avanti in vita sua , l'unica cosa che mi viene in mente a sentir nominare '' padoin '' e' un pover'uomo appollaiato sul lato destro del campo , con la giocata automatica in routine stop e passaggio indietro, potrebbe farlo almeno no-look ,giusto per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, non male, ha messo un paio di palloni in profondità proprio sul piede di, credo in entrambi i casi, Giovinco..

Il difetto per me è quello di sempre, suo, di Appelt, di Gabbiadini ecc: il piede destro gli serve solo a tenere l'equilibrio. Ieri a un certo punto ha fatto una percussione centrale ma per scaricare il pallone col sinistro ha dovuto fare un movimento assurdo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in ogni caso motta e' pur sempre meglio di padoin, l'uomo ombra avra' giocato una trentina di partite da qnd e' a torino e l'unica cosa che ricordo e il goal alla fiorentina.....non corre , non pressa , non recupera MAI il pallone , mai passato un pallone in avanti in vita sua , l'unica cosa che mi viene in mente a sentir nominare '' padoin '' e' un pover'uomo appollaiato sul lato destro del campo , con la giocata automatica in routine stop e passaggio indietro, potrebbe farlo almeno no-look ,giusto per cambiare

giocatore indecente dannoso per la società perchè fa da tappo

non me ne do pace da un anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, non male, ha messo un paio di palloni in profondità proprio sul piede di, credo in entrambi i casi, Giovinco..

Il difetto per me è quello di sempre, suo, di Appelt, di Gabbiadini ecc: il piede destro gli serve solo a tenere l'equilibrio. Ieri a un certo punto ha fatto una percussione centrale ma per scaricare il pallone col sinistro ha dovuto fare un movimento assurdo..

Non sono d'accordo...da quel che ricordavo degli anni in Primavera alla Juve e a Brescia mi sembra che anche con il destro se la cavasse piuttosto bene! Non dico come un ambidestro ma quasi! Sia a livello di tiro (potenza e precisione), che di passaggio...ora, ieri sera non ci ho fatto troppo caso, ma per quel che riguarda le esperienze passate mi sembra di ricordare piuttosto bene...e sono anche abbastanza certo che il buon Laserta (che stravede per Bouy) ricorderebbe come me...poi boh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...da quel che ricordavo degli anni in Primavera alla Juve e a Brescia mi sembra che anche con il destro se la cavasse piuttosto bene! Non dico come un ambidestro ma quasi! Sia a livello di tiro (potenza e precisione), che di passaggio...ora, ieri sera non ci ho fatto troppo caso, ma per quel che riguarda le esperienze passate mi sembra di ricordare piuttosto bene...e sono anche abbastanza certo che il buon Laserta (che stravede per Bouy) ricorderebbe come me...poi boh :d

.ghgh hai detto tutto sull'affidabilità della cosa .ghgh

E chiaro che con il destro non è incapace ma usa sempre il sinistro, almeno a quanto ricordo io.. ieri sera poi è stato lampante

Definirlo ambidestro per me è fuori strada :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente che dovremmo smetterla di illuderci che qualcuno della primavera venga convocato.....

questa è la scelta di Conte (sbagliata o giusta che sia...).

se mai ci sarà un giovane, sarà bouy (sempre che non lo abbia etichettato come portas....).

per gli altri speranze a campionato chiuso (nel bene o nel male..).

Sì, come la scorsa stagione quando ha fatto giocare Rugani titolare contro il Cagliari e l'Atalanta .ghgh

Con Conte non vedremo MAI un primavera lanciato in prima squadra, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come la scorsa stagione quando ha fatto giocare Rugani titolare contro il Cagliari e l'Atalanta .ghgh

Con Conte non vedremo MAI un primavera lanciato in prima squadra, punto.

vero!

ma io mi riferivo alle convocazioni :d (non sono così illuso da sperare che possano pensare di partire titolari, a meno di un intossicazione alimentare di una 15ina di giocatori della prima squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero!

ma io mi riferivo alle convocazioni :d (non sono così illuso da sperare che possano pensare di partire titolari, a meno di un intossicazione alimentare di una 15ina di giocatori della prima squadra)

Guarda che allora potrei dirti "come la scorsa stagione quando ha convocato Rugani contro il Cagliari e l'Atalanta .ghgh". Purtroppo manco in quelle occasioni si è sognato di chiamarne qualcuno. E' la dura verità, e il brutto è che nemmeno in società sembra importargliene qualcosa.

Poi non voglio passare per un piangina, lungi da me, molte altre questioni riguardo ai giovani credo siano gestite in maniera ottimale.

Semplicemente ritengo che questa cosa ci farebbe fare il salto di qualità a livello di vivaio e chissà poi anche di prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che allora potrei dirti "come la scorsa stagione quando ha convocato Rugani contro il Cagliari e l'Atalanta .ghgh". Purtroppo manco in quelle occasioni si è sognato di chiamarne qualcuno.

L'anno scorso occasionalmente convocava qualcuno (anche quando contava..)..

rugani è stato due volte in panchina in campionato e due in coppa italia.

pol una e una.

schiavone una e una.

beltrame tre (con una presenza) e due.

(fonte transfermarket)

a dir la verità mi pare più radicale quest'anno, che siamo a un totale di 0 panchine per gli attuali primavera (vado a memoria, potrebbe essercene una di Garcia forse).

io almeno l'esperienza di andare in panchina gliela farei fare, poi, viste la sua passione per il concetto di squadra giocheranno piuttosto i Padoin e i Motta (scelgo loro perchè sono quelli che mi irritano di più, ma nella categoria non da prima squadra inserirei anche de ceglie e forse peluso), però almeno provano le sensazioni della prima squadra non solo in allenamento, ma quando conta davvero.

per me vedere dal vivo una sfuriata di Conte negli spogliatoi tra un tempo e l'altro e vedere come reagiscono i campioni veri vale più di tre settimane di allenamento con la prima squadra (comunque utili, ci mancherebbe..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di allenamenti in prima squadra, Pol sono ormai 2 settimane che si allena solo con i grandi...

Bene, molto bene. Almeno inizia a capire cosa lo aspetterà dall'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso occasionalmente convocava qualcuno (anche quando contava..)..

rugani è stato due volte in panchina in campionato e due in coppa italia.

pol una e una.

schiavone una e una.

beltrame tre (con una presenza) e due.

(fonte transfermarket)

a dir la verità mi pare più radicale quest'anno, che siamo a un totale di 0 panchine per gli attuali primavera (vado a memoria, potrebbe essercene una di Garcia forse).

io almeno l'esperienza di andare in panchina gliela farei fare, poi, viste la sua passione per il concetto di squadra giocheranno piuttosto i Padoin e i Motta (scelgo loro perchè sono quelli che mi irritano di più, ma nella categoria non da prima squadra inserirei anche de ceglie e forse peluso), però almeno provano le sensazioni della prima squadra non solo in allenamento, ma quando conta davvero.

per me vedere dal vivo una sfuriata di Conte negli spogliatoi tra un tempo e l'altro e vedere come reagiscono i campioni veri vale più di tre settimane di allenamento con la prima squadra (comunque utili, ci mancherebbe..).

Sì mi ricordo bene che l'anno scorso convocò spesso Rugani e altri ragazzi in Coppa Italia e alcune volte in campionato. Il fatto che quest'anno sia peggiorato non mi fa ben sperare per il futuro. Sul resto come penso tu sappia sono ampiamente d'accordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.