Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Rugani tra l'altro ha preso una traversa (così m'han detto)

Schiavone l'ho visto negli ultimi dieci minuti di Novara Siena e ha giocato molto bene rispetto al resto della squadra a mio parere. Quest'anno può essere molto buono per lui, forza Andrea!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un livello così basso di portieri in serie A non l'ho mai visto.

altro che Leali.. anche Nocchi poteva fare la sua figura rispetto a certi che si vedono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se Rossi ha giocato ieri nel valladolid contro il getafe?

Ho visto solo gli ultimi minuti e non c'era. Era cmq appena arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate...non ho seguito moltissimo gli ultimi eventi...e nessuno ne parla...ma Bouy che fine ha fatto??? sempre in fase di recupero dal brutto infortunio??? ma è in rosa ancora? non lo trovo da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapani-Pescara è na partita sciagurata .doh

Mannaggia a me che mi son messo a seguirla .doh

ma scusate...non ho seguito moltissimo gli ultimi eventi...e nessuno ne parla...ma Bouy che fine ha fatto??? sempre in fase di recupero dal brutto infortunio??? ma è in rosa ancora? non lo trovo da nessuna parte...

bouy è rimasto alla juve, per recuperare e riabilitarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pescara ha preso 2 primavera Juve, 2 primavera Roma, 1 primavera del Napoli e fa giocare tutti i vecchi .ghgh .ghgh

Se non ha venduto nessuno, prepariamoci ad almeno 6 mesi di panca..ed è un gran peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando dicevo di mandare beltrame all'avellino mi pigliavate in giro, almeno vi avrei fatto la cronaca da 4 pass sefz i, ora è andato al bari, speriamo che abbiano risolto problemi di contestazioni e stipendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.