Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Diciamo che Manolo è piu pronto anche per questioni anagrafiche ma potenzialmente il maggior talento è Berardi!

Insieme al duo Leali&Rugani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in assoluto, nel ruolo, della sua leva, Leali é il prospetto migliore in assoluto. Me lo aspetto come successore di Gigi alla Juve. Ovviamente avrà una involuzione pazzesca e flopperà ora che l'ho detto :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sul Gabbiano ha centrato il punto Chiellini.. Si vede che é lì lì per mostrare tutto il suo potenziale. Quest'estate agli europei pur non giocando sempre mi ha dato l'impressione di essere di un'altra categoria rispetto ai compagni. Tocco di palla, visione di gioco, classe. Giocatore davvero completo. In una serie A secondo me é ancora un attimino sotto dal punto di vista della fisicità, ma la base c'é, é cresciuto tanto in questi ultimi due anni anche sotto quel punto di vista. Che dire, speriamo in una grande stagione, io ho pochi dubbi sul fatto che entro 2-3 anni sarà una parte importante della rosa juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che la valutazione và fatta su un numero di partite nell'arco di un anno, direi che Gabbiadini ha le carte in regola per confermarsi attaccante da Nazionale e quindi da Juve e che Leali pur non giocando in A ma in B (un portiere è molto importante che sia titolare e la categoria conta relativamente) dimostra di avere grande reattività tra i pali. Torneranno entrambi alla Juve chi prima e chi poi ma non vedo in giro gente del loro ruolo con carte migliori. Speriamo sia così e in quel caso bisogna ammettere che la Dirigenza ha investito il giusto al giusto momento. Altro prospetto molto interessante potrebbe essere Berardi, ma è ancora giovane e pian piano mi stò rendendo conto che a quell'età si può avere una "esplosione" (vedasi Pogba) o una involuzione (direi Destro ma anche El Sharawy stà soffrendo) che ti ritarda l'affermazione. Certo è che quando hai le "potenzialità" prima o poi emergi. Bisogna solo aiutarli a crederci....come in tutti i campi della vita a quell'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente "piaceva" abbastanza.

A mio parere rimangono in orbita Juve giovani ben più scarsi.

Su Carlos Garcia sono d'accordo, a me non dispiaceva, leggo tutti questi commenti negativi manco avesse giocato come Curti o Di Dio.

Non vedo che potenziale maggiore possa avere Margiotta, per esempio. O Ruggiero. O Belfasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio per i non soliti della sezione: si possono evitare domande stupide?

A 24 ore quasi dalla fine del mercato direi basta domande su Bouy, Berardi e Beltrame, che ne dite? C'è tutto scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Silvestro aveva grandi mezzi che fine ha fatto? per me potenzialmente era un ottimo esterno, prometteva bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai soliti invece ricordo il mancato obbligo di risposta

De Silvestro aveva grandi mezzi che fine ha fatto? per me potenzialmente era un ottimo esterno, prometteva bene....

C'è tutto nel topic dedicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi hanno finalmente inserito la sezione Calciatori su juventus.com e le "sorprese" sono Bouy e Motta (nessuno dei 2 in Lista Uefa)

Motta può ancora andarsene e comunque costa poco rispetto a uno Iaquinta, per esempio.

Bouy non ha nemmeno i requisiti per la lista B, e in lista A non ci può andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai soliti invece ricordo il mancato obbligo di risposta

Ricordo sempre che in alto a destra, sotto il braccio di Marchisio, c'è un rettangolo bianco per le ricerche. Si fa molto prima così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sul Gabbiano ha centrato il punto Chiellini.. Si vede che é lì lì per mostrare tutto il suo potenziale. Quest'estate agli europei pur non giocando sempre mi ha dato l'impressione di essere di un'altra categoria rispetto ai compagni. Tocco di palla, visione di gioco, classe. Giocatore davvero completo. In una serie A secondo me é ancora un attimino sotto dal punto di vista della fisicità, ma la base c'é, é cresciuto tanto in questi ultimi due anni anche sotto quel punto di vista. Che dire, speriamo in una grande stagione, io ho pochi dubbi sul fatto che entro 2-3 anni sarà una parte importante della rosa juventina

Questo va ai mondiali (infortuni e sfi...ga permettendo)

Però la Samp che mi prende Petagna non mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va ai mondiali (infortuni e sfi...ga permettendo)

Però la Samp che mi prende Petagna non mi piace...

Mah, se guardi la rosa della Samp, come attaccanti in organico aveva solo Pozzi (sempre rotto), Eder e Gabbiadini. Petagna viene a fare il quarto, poi Manolo non può doversi preoccupare di un 18enne fresco di Primavera, in prestito per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se guardi la rosa della Samp, come attaccanti in organico aveva solo Pozzi (sempre rotto), Eder e Gabbiadini. Petagna viene a fare il quarto, poi Manolo non può doversi preoccupare di un 18enne fresco di Primavera, in prestito per giunta.

Mi preoccupa il fatto che è moooolto pompato dai media (come ogni cosa che è colorata di rosso e di nero)

Non è malaccio, intendiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il fatto che è moooolto pompato dai media (come ogni cosa che è colorata di rosso e di nero)

Non è malaccio, intendiamoci

E' un bestione di un metro e novanta forte di testa, direi che con Manolo non c'entra tanto e potrebbero benissimo giocare insieme, se proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' anche sansone che fa concorrenza ad eder .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.