Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

zaza in panchina. marrone infortunato. berardi squalificato.

zaza è entrato al 38esimo (sul 3 a 0..)

(lo so, è detto e ridetto, ma Leali in B è illegale vedendo certi soggetti in A)

OT: ziegler e chib titolari..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza in panchina. marrone infortunato. berardi squalificato.

zaza è entrato al 38esimo (sul 3 a 0..)

(lo so, è detto e ridetto, ma Leali in B è illegale vedendo certi soggetti in A)

OT: ziegler e chib titolari..

chib non è più nostro

qualcuno riesce a vedere se han giocato i 2 spagnoli rossi e boakye?

fausto rossi ha giocato titolare ed è stato anche ammonito :d vs atl.madrid

boakye ha giocato titolare vs osasuna ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye ha giocato tutta la partita con l'osasuna senza trovare il gol.

Rossi ha giocato tutta la partita con l'A.Madrid venendo ammonito.

sito sofascore.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, chiesto in un forum di borussia. Sembra che Kloppe voleva riposare Lewandowski un pò. sembra che con Schieber ci sono dei problemi e poi Duksch (19) era l'unica alternativa. Da quello che ho sentito non ha giocato così bene ma i tifosi danno la colpa a Zorc che non ha venduto Schieber e ha preso una vera alternativa per Lewandoswki

Ma qualcuno mi puó dire perché Beltrame e uscito se stava giocando abbastanza bene?

Beltrame ha giocato come prima punta, l'allenatore sa che non è una vera prima punta, ma ha voluto sorprendere la difesa del Pescara con una punta atipica e di maggior movimento; la prima punta titolare è Joao Silva, probabile il cambio era già preventivato prima dell'inizio della partita. Devi pure capire che martedì si gioca di nuovo e Beltrame non ha ancora i 90 minuti... .vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo Reggiana:

Cavion e De Silvestro titolari entrambi nel 4-2-3-1 con cui la reggiana batte la carrarese....

Cavion ha giocato come trequartista sinistro, giocando bene.. per la gds ha preso 7, la gazzetta di reggio gli ha dato un 6 motivandolo col fatto che ci si aspetta di più da lui... sostituito al 57esimo...

De Silvestro assolutamente il migliore in campo, segna di testa e fa molto movimento, sfiorando anche il gol con un bel pallonetto fuori di poco... 7 per la gds, 7.5 per la gazzetta di reggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncini in una squadra come il Cesena sta segnando più di tutti i nostri 'fenomeni' messi assieme. L'anno prossimo tornerà.

Ma il Cesena non aveva una sorta di diritto di riscatto sull'intero cartellino?O non è vera sta cosa?Se è ancora nostro e se non esiste questa clausola,allora certo che tornerà se continuerà a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo Reggiana:

volevo solo aggiungere che De Silvestro ha giocato proprio bene, sempre nel vivo del gioco e bellissimi anche alcuni suoi passaggi di prima.... Cavion invece pericoloso due volte, una conclusione di testa centrale e una mezza girata al volo da cross dalla destra bellissima ma alta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Cesena non aveva una sorta di diritto di riscatto sull'intero cartellino?O non è vera sta cosa?Se è ancora nostro e se non esiste questa clausola,allora certo che tornerà se continuerà a segnare.

l'avevo letto anche io, ma solo qui sul forum... E Cmq se ce l'ha, penso avrà un diritto di riscatto con controriscatto da parte nostra o diritto di riscatto della metà, non penso di più... Non credo che la Juventus abbia deciso di sblolognarlo così completamente visto anche che pure nell'ultima stagione mica ha fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo Reggiana:

Cavion e De Silvestro titolari entrambi nel 4-2-3-1 con cui la reggiana batte la carrarese....

Cavion ha giocato come trequartista sinistro, giocando bene.. per la gds ha preso 7, la gazzetta di reggio gli ha dato un 6 motivandolo col fatto che ci si aspetta di più da lui... sostituito al 57esimo...

De Silvestro assolutamente il migliore in campo, segna di testa e fa molto movimento, sfiorando anche il gol con un bel pallonetto fuori di poco... 7 per la gds, 7.5 per la gazzetta di reggio...

Da DeSilvestro mi aspettavo molto...ma come faccio a dare colpa al ragazzo se' in un anno di prestito è sceso in campo 4 volte da titolare

Questa settimana mi sono interessato alla partita dell'Empoli.Spinto dalla curiosita' Rugani.Non voglio dirlo..ma mi ha fatto una gran bella impressione.Lasciando da parte i discorsi sul movimento e personalita',mi ha colpito la pulizia con cui calcia il pallone.Ottimo nel fraseggio con il compagno di reparto.Un fraseggio che Conte ama molto.

speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo letto anche io, ma solo qui sul forum... E Cmq se ce l'ha, penso avrà un diritto di riscatto con controriscatto da parte nostra o diritto di riscatto della metà, non penso di più... Non credo che la Juventus abbia deciso di sblolognarlo così completamente visto anche che pure nell'ultima stagione mica ha fatto male.

Infatti, la juventus ha mandato via i 96 volutamente solo in prestito e solo alle squadre dove voleva lei, nonostante i ragazzi avessero anche altri tipi di richieste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, la juventus ha mandato via i 96 volutamente solo in prestito e solo alle squadre dove voleva lei, nonostante i ragazzi avessero anche altri tipi di richieste...

Quindi tu dici che se si comportano bene alcuni tornano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non volevo intendere questo

Per tornare devono fare proprio i fenomeni, comunque gli unici che per me potrebbero tornare sono degrassi, tahiraj e moncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye ha giocato tutta la partita con l'osasuna senza trovare il gol.

Rossi ha giocato tutta la partita con l'A.Madrid venendo ammonito.

sito sofascore.com

Due giovani da monetizzare. Bene così

Ottimi i nostri in b: rugani, beltrame, leali sono ragazzi che possono tornare da noi se confermano le aspettative.

E terrei in considerazione anche masi, magnusson e appelt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vannucchi,ad esempio,è tornato.E' chiaro che in quelli in cui la Juve credeva parecchio,sono rimasti e non ne faccio solo un discorso dei 96 dove sono rimasti gran parte degli stranieri,più che altro.In attacco ha puntato comunque su altri ragazzi coetanei con Moncini e che sono comunque decisamente forti ovvero Donis,Marzouk e Buenacasa.Tenendosi più come riserve,Otin e Soumah dando quindi a Moncini la possibilità di giocare titolare altrove.E' chiaro che se chiude la stagione con 5-6 goal massimo,lì resta o comunque alla Juve non torna.Se fa anche una quindicina di goal e mi pare sulla buona strada se poi consideriamo che in coppa Italia col Pescara ha segnato 3 goal,allora di diritto torna alla Juve.Anche perchè chi farà male quest'anno nella juve,andrà via e trai 97,non so davvero quanti attaccanti tra Udoh,Sallustio e Pozzebon(in ripresa),riusciranno a conquistarsi la Primavera.Clemenza giocherà più esterno.Non è neppure escluso che,facendo un'ottima stagione,almeno uno dei 3 detti prima,possa poi finire in una squadra anche di Lega Pro per giocare in un campionato migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giovani da monetizzare. Bene così

Ottimi i nostri in b: rugani, beltrame, leali sono ragazzi che possono tornare da noi se confermano le aspettative.

E terrei in considerazione anche masi, magnusson e appelt.

Leali è quello più vicino al ritorno.Mi farebbe piacere se tornasse unitamente agli altri citati.Forse Masi è quello a maggior rischio.Magnusson ha parecchio da dimostrare,come in fondo Beltrame.Rugani è quello più giovane e questo gioca a suo vantaggio come margine di crescita.Appelt ha grandi qualità ma stenta a metterle in mostra con continuità,anche all'interno della stessa partita.Lo vedi prima fare giocate enormi tra 2-3 avversari con lancio preciso annesso e poi magari addormentarsi e farsi fregare il pallone con tanto di contropiede pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali è quello più vicino al ritorno.Mi farebbe piacere se tornasse unitamente agli altri citati.Forse Masi è quello a maggior rischio.Magnusson ha parecchio da dimostrare,come in fondo Beltrame.Rugani è quello più giovane e questo gioca a suo vantaggio come margine di crescita.Appelt ha grandi qualità ma stenta a metterle in mostra con continuità,anche all'interno della stessa partita.Lo vedi prima fare giocate enormi tra 2-3 avversari con lancio preciso annesso e poi magari addormentarsi e farsi fregare il pallone con tanto di contropiede pericoloso.

Leali e Rugani salvo sconvolgimenti sono sicuramente giocatori da Serie A; per dire se da Juve o no ovviamente serve tempo però entrambi potrebbero diventarlo. Degli altri al momento non vedo nessuno da Juve (neanche ragionando in prospettiva..) Piuttosto quelli citati (Masi, Magnusson, Appelt; Beltrame... e anche qualche altro) potrebbero diventare giocatori da Serie A per squadre medie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali e Rugani salvo sconvolgimenti sono sicuramente giocatori da Serie A; per dire se da Juve o no ovviamente serve tempo però entrambi potrebbero diventarlo. Degli altri al momento non vedo nessuno da Juve (neanche ragionando in prospettiva..) Piuttosto quelli citati (Masi, Magnusson, Appelt; Beltrame... e anche qualche altro) potrebbero diventare giocatori da Serie A per squadre medie..

Trai 2,io direi Leali.Mi sembra davvero un ragazzo molto ma molto promettente,ormai pronto almeno per la serie A.Rugani invece voglio vederlo un po' durante la stagione,come cresce,quali miglioramenti fa.Ha 19 anni,può fare anche un altro anno in B e poi uno in A e lì si vedrà.

Sugli altri,vediamo.Sono ad esempio curioso di vedere Beltrame.Nella Primavera faceva la differenza,si vedeva che aveva qualcosa in più rispetto alla media ed è comunque un ragazzo che da tempo fa parte delle varie selezioni under italiane.Non l'ho visto nell'ultima partita ma all'esordio non mi è affatto dispiaciuto.Idem nell'esordio con la Juve contro il Genoa.Sono curioso di capire dove può arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedi prima fare giocate enormi tra 2-3 avversari con lancio preciso annesso e poi magari addormentarsi e farsi fregare il pallone con tanto di contropiede pericoloso.

direi che abbiamo trovato il sostituto di pirlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncini in una squadra come il Cesena sta segnando più di tutti i nostri 'fenomeni' messi assieme. L'anno prossimo tornerà.

Non è stato ceduto a titolo definitivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.