Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ho l'impressione che berardi sia un clamoroso abbaglio

Ti consiglio ritornare a fare il fenomeno nel porcaio che sono i live di js. Qui le tue sentenze da highlights ipercritiche ma senza fondamento alcuno sono mal sopportate. Questa in genere è una sezione frequentata da persone che usano il cervello, salvo rare intrusioni (ogni riferimento a utenti in particolare è del tutto voluto).

Ieri gran goal di zaza. Ma se ha ragione delsa, ovvero se zaza è un venezia egoista come quagliarella (ero pronto a stappare un dom perignon quando ho saputo dello scambio con giardino) se ne stia pure lontano da torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente come Crouch? Tecnicamente non eccelle? Lento? :|

Ma stiamo parlando dello stesso Berardi?

Colpa dello streaming, mi sa che non si è accorto che era in 16:9 e che ad andare a scatti era la trasmissione e non il giocatore... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Boakye segna sempre entrando dalla panchina e nei minuti finali? :d

Comunque Berardi è chiaramente un pippone, doveva entrare in campo oggi e segnare 3 gol e 2 assist facendo ammattire da solo il Napoli al San Paolo e all'esordio in A a soli 19 anni.. .bravo Marotta, ennesimo pacco

Perchè non è particolarmente in forma..e in Spagna si corre forte..l'altra partita usci per crampi al 70esimo..comunque è il miglior giocatore dell'elche, che non è che lo aiuta molto nel fare gol. Gran prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non è particolarmente in forma..e in Spagna si corre forte..l'altra partita usci per crampi al 70esimo..comunque è il miglior giocatore dell'elche, che non è che lo aiuta molto nel fare gol. Gran prospetto

Concordo, gran prospetto :d infatti sono convinto che è tra i maggiori indiziati a tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza 8. Segna un gol stellare, roba da sigla Champions League. Un giocatore normale da quella posizione la mette al centro per un compagno, lui da bomber puro segna.

Berardi 6. Non incide quasi mai, è la prima partita in serie A in quello che poteva essere il suo stadio.

tuttosassuolo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza 8. Segna un gol stellare, roba da sigla Champions League. Un giocatore normale da quella posizione la mette al centro per un compagno, lui da bomber puro segna.

Berardi 6. Non incide quasi mai, è la prima partita in serie A in quello che poteva essere il suo stadio.

tuttosassuolo.it

Non ho capito solo perchè il San Paolo poteva essere lo stadio di Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo perchè il napoli era molto interessato al giocatore.. ed ha provato a prenderlo quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un commento da uno che ha visto quante partite di berardi?

0?

io l'ho visto 20 partite da 90 minuti l'anno scorso e ti dico che il tuo commento è blasfemia

Fisicamente come Crouch? Tecnicamente non eccelle? Lento? :|

Ma stiamo parlando dello stesso Berardi?

Penso che Berardi sia una bella scommessa. Ma penso anche che tra la B e la A (soprattutto in un top team) ci sia tanta differenza.

IMHO, Berardi non ha i numeri per fare l'esterno di un tridente ai massimi livelli, nel senso che non è esplosivo nè dribblomane.

Però ha un calcio fantastico (sia nel tiro che nel cross), con il pallone tra i piedi è molto bravo, se si evolvesse tatticamente potrebbe magari diventare uno Zambrotta, che del resto aveva iniziato la carriera come ala destra.

A 19 anni devi ancora lavorare un sacco, e lo spazio per migliorare c'è. Diamanti e Candreva sono due esempi di buonissimi giocatori che sono arrivati al top (e sono in nazionale) quando ormai non se li filava più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo agente ha confessato in un'intervista che c'era l'accordo col giocatore, ma la Juve è stata più svelta con la società. A quel punto Berardi ha accettato di buon grado la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Ma stiamo scherzando?

Cioè stiamo dando addosso a un ragazzo che esordisce in serie A a 19 anni, in casa della capolista, con una squadra impresentabile, facendo una partita normale?

A voi Pogba deve aver fritto il cervello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Ma stiamo scherzando?

Cioè stiamo dando addosso a un ragazzo che esordisce in serie A a 19 anni, in casa della capolista, con una squadra impresentabile, facendo una partita normale?

A voi Pogba deve aver fritto il cervello..

è nostro... Quindi è una pipp.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che questo è tutt'altro che un complimento vero?

Caratterialmente,sono due giocatori che pur di fare qualcosa cercano la giocata difficile,alcune volte ci riescono,altre no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza sul quale ero scettico ha giocato meglio di Berardi..

Berardi era alla prima, migliorerà..

Boakye sempre meglio..(ma) sempre più simile a Trezeguet.. Si dice Boacì? In Spagna Boachiè :)

Gabbiadini sfortunato con paratona di De Santis

Comunque nel complesso mi sembrano 4 attaccanti veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratterialmente,sono due giocatori che pur di fare qualcosa cercano la giocata difficile,alcune volte ci riescono,altre no.

Zaza non so non lo conosco. A me quagliarella più che pur di far qualcosa cerca la giocata difficile, sembra che, pur di cercare la giocata difficile, sia disposto a fare qualunque cosa. Anche sacrificare il bene della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Zaza,che ieri ha fatto un grande gol,ne sentiremo parlare.Lo scorso anno,giocava nell'Ascoli poi retrocesso, ed h fatto quasi 20 reti.

Io l'ho visto spesso giocare,segna reti in modo acrobatico direi.

Speriamo continui così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Zaza,che ieri ha fatto un grande gol,ne sentiremo parlare.Lo scorso anno,giocava nell'Ascoli poi retrocesso, ed h fatto quasi 20 reti.

Io l'ho visto spesso giocare,segna reti in modo acrobatico direi.

Speriamo continui così.

A me é piaciuto molto in questo impatto con la serie A. Fisico e sinistro educato. E personalità da vendere. E' ancora un po' confusionario nella sua voglia di fare ma credo che la premiata ditta c'ha azzeccato anche stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me é piaciuto molto in questo impatto con la serie A. Fisico e sinistro educato. E personalità da vendere. E' ancora un po' confusionario nella sua voglia di fare ma credo che la premiata ditta c'ha azzeccato anche stavolta.

Ma quanto è alto Zaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.