Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Anche secondo me, in generale però dico che potrebbe fare tutti e tre i ruoli dietro alla punta in un 4-2-3-1.

Ricordo che Zaza è stato preso ad 1 milione e si è scambiata subito la metà col Sassuolo creando plusvalenza. Operazione geniale, forse la più geniale orchestrata da Marotta.

zaza sta lavorando tecnicamente

mi sembra molto meno insicuro nei fondamentali rispetto a inizio campionato

del resto è a 20 anni che si migliora molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un reus

giocatore a tutto campo da calcio totale

ma metterlo seconda punta nel 3-5-2 contiano spalle alla porta sarebbe delittuoso

quando verrà alla juve e conte si accorgerà che parliamo di un predestinato del calcio cambierà modulo

Ma infatti io credo il progetto sia quello di fare il 433 l'anno venturo.. spalle alla porta non ha senso, su quello concordo.. comunque conta che anche adesso Llorente é più spalle alla porta e Tevez si infila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il Pescara, ma che evidentemente non era interessato a mantenere la categoria. Faranno pagare bene alla Juve Berardi e Zaza.. ma Marotta sarà ben contento di investirci.

Su zaza mi pare i valori fossero diversi.. del tipo 4 per tutto il cartellino e poi ceduta metà a 2,5.. comunque facendo plusvalenza. In ogni caso operazione eccezionale, sì, é vero!

Hai ragione, sono andato a memoria, sbagliando.

P.S. Visto che seguo ogni forum esistente sul calcio, ti consiglio di lasciar perdere cadert/mosemar/ecc... su generazione di talenti, è una persona che ha problemi seri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono andato a memoria, sbagliando.

P.S. Visto che seguo ogni forum esistente sul calcio, ti consiglio di lasciar perdere cadert/mosemar/ecc... su generazione di talenti, è una persona che ha problemi seri :d

Ahhahaha, massì, dai non importa :d Io oggi sono in esaltazione a vedere il Sassuolo... Il trio Marrone berardi Zaza mi ricorda un po' il trio Pescarese Verratti Insigne Immobile.. però stan facendo ste cose in serie A :d

Su Berardi io sto andando completamente fuori di testa. Mi pare uno di quei talenti generazionali. Se ha la cabeza può prendere l'eredità dei Baggio, Del Piero, Totti, é uno con quel tipo di talento, non so cosa ne pensiate... proprio perché é un giocatore non legato a una posizione, a delle giocate.. lui gioca al calcio come fosse al campetto (sarà un caso :d ). Tutto naturale, niente di costruito..

l'anno prossimo mandiamogli donis e marzouk , di francesco se son bravi non ha paura a buttarli nella mischia

Qualcosa gli manderanno sicuro. I due citati mi paiono molto giovani per fare la A.. secondo me così a naso, un Leali e un Rugani potrebbero starci, essendo tra i più pronti.. Ma non sottovaluterei Marotta, é capace di comprarne altri, per poi rigirarli al Sassuolo :d

Marotta é instancabile, ogni anno qualcosa di buono lo prende. Speriamo che presto qualcuno di questi potremo vederlo finalmente alla Juve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai in questo forum tutti a guardare il Sassuolo invece della nuova fantastica Inter di thoir ;-))

Cmq zaza in scadenza è stato valutato 3 milioni nel operazione Gabbiadini e poi la la metà é stata ceduta per 2,5 al Sassuolo. Si poteva provare a darlo solo in prestito come fatto l'anno scorso con boakye. Ora se lo rivolgiamo come minimo dovremo sborsare più del doppio diciamo triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahaha, massì, dai non importa :d Io oggi sono in esaltazione a vedere il Sassuolo... Il trio Marrone berardi Zaza mi ricorda un po' il trio Pescarese Verratti Insigne Immobile.. però stan facendo ste cose in serie A :d

Su Berardi io sto andando completamente fuori di testa. Mi pare uno di quei talenti generazionali. Se ha la cabeza può prendere l'eredità dei Baggio, Del Piero, Totti, é uno con quel tipo di talento, non so cosa ne pensiate... proprio perché é un giocatore non legato a una posizione, a delle giocate.. lui gioca al calcio come fosse al campetto (sarà un caso :d ). Tutto naturale, niente di costruito..

Per me non sfonderà mai, ha un rapporto altezza/peso troppo sproporzionato (cit.) :d

La penso come te ovviamente, ho questo avatar da luglio, fin dalla prima amichevole del Sassuolo. Ho visto più partite dei modenesi che della Juve a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai in questo forum tutti a guardare il Sassuolo invece della nuova fantastica Inter di thoir ;-))

Cmq zaza in scadenza è stato valutato 3 milioni nel operazione Gabbiadini e poi la la metà é stata ceduta per 2,5 al Sassuolo. Si poteva provare a darlo solo in prestito come fatto l'anno scorso con boakye. Ora se lo rivolgiamo come minimo dovremo sborsare più del doppio diciamo triplo

A malincuore, per Zaza-Berardi mi priverei delle metà di Marrone e Gabbiadini in modo tale da annullare o quasi l'esborso economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così.. il Sassuolo evidentemente voleva anche poterlo valorizzare. Io credo che sia un bene avere un certo tipo di rapporto con una squadra così, con una società seria.. Dovremo magari pagare bene Zaza e soprattutto Berardi, ma saranno soldi ben spesi, per giocatori con ingaggi contenuti. Tra l'altro sia con Zaza che Marrone si son fatte operazioni che han creato plusvalenze importantissime. Il fatto che poi si dovrà fare un esborso finanziario diluito non inciderà così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, per Zaza-Berardi mi priverei delle metà di Marrone e Gabbiadini in modo tale da annullare o quasi l'esborso economico.

Sono d'accordo... Per Berardi mi proverei anche di pogba.... Scherzo ;-) ma qualche altro titolare si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini mi sta deludendo quest'anno, sinceramente comincio a pensare che gli manchi proprio qualcosa per diventare uno importante.. Marrone lo riporterei a casa prima o poi, ragazzo speciale. Comunque ci son altri giovani che possono interessare al Sassuolo e se non ci sono li inventerà Marotta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così.. il Sassuolo evidentemente voleva anche poterlo valorizzare. Io credo che sia un bene avere un certo tipo di rapporto con una squadra così, con una società seria.. Dovremo magari pagare bene Zaza e soprattutto Berardi, ma saranno soldi ben spesi, per giocatori con ingaggi contenuti. Tra l'altro sia con Zaza che Marrone si son fatte operazioni che han creato plusvalenze importantissime. Il fatto che poi si dovrà fare un esborso finanziario diluito non inciderà così tanto.

però se li riscattiamo e fanno la fine di Giovinco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini mi sta deludendo quest'anno, sinceramente comincio a pensare che gli manchi proprio qualcosa per diventare uno importante.. Marrone lo riporterei a casa prima o poi, ragazzo speciale. Comunque ci son altri giovani che possono interessare al Sassuolo e se non ci sono li inventerà Marotta :)

Peccato per Manolo è anche sfortunato, si ritrova sempre in squadre oscene... Per me in Emilia ci va Leali, magari con Pegolo secondo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se li riscattiamo e fanno la fine di Giovinco...

Dai, coi se e coi ma non si va avanti :d L'importante é averli sotto controllo, tra l'altro con una società amica, che se si salverà dovrà ringraziare la Juve eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si assolutamente, però c'è anche da dire che personalmente, e neanche Conte a quanto sembra, non vedo spazio per lui in un centrocampo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Manolo è anche sfortunato, si ritrova sempre in squadre oscene... Per me in Emilia ci va Leali, magari con Pegolo secondo da noi.

Manolo secondo me soffre un po' per l'aspetto fisico e atletico, che é invece il cavallo di battaglia di Zaza.. Peccato perché parliamo di un giocatore di classe. Leali ci può stare, probabilmente a metà.. in ogni caso bisognerà mantenerne il controllo.

Si assolutamente, però c'è anche da dire che personalmente, e neanche Conte a quanto sembra, non vedo spazio per lui in un centrocampo a tre.

Sai, dipende anche come si gioca. Metti che si decida di giocare con un 433, con giocatori di tanto talento davanti, si può pensare ad avere anche un Marrone in mezzo, ed in generale una mediana un po' più fisica e solida. Non dico Marrone dovrà essere un punto fermo juventino, ma parte della rosa per tanti anni li potrà fare, giocando comunque abbastanza. Vedremo. ora lasciamogli fare questa annata a Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manolo secondo me soffre un po' per l'aspetto fisico e atletico, che é invece il cavallo di battaglia di Zaza.. Peccato perché parliamo di un giocatore di classe. Leali ci può stare, probabilmente a metà.. in ogni caso bisognerà mantenerne il controllo.

Assolutamente ma Nicola un anno in a lo deve e ai merita di farlo, pensavo finisse al Sassuolo già quest'anno. Può essere per Manolo, ma la Samp quest'anno gioca davvero male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone zaza e berardi a differenza di gabbiadini sono allenati da un grande tecnico

grande tecnico?

mah

semplicemente da un allenatore che cura solo la fase offensiva

avessimo un difensore al sassuolo diremmo che è allenato da un tecnico di *

se uno è forte e forte.........gabbiadini sta dimostrando oggettiviti problemi di cattiveria agonistica e personalità......in piu ad oggi è un ibrido...ne prima punta ne seconda

le qualità tecniche le ha......ha 21 anni......sta a lui svegliarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande tecnico?

mah

semplicemente da un allenatore che cura solo la fase offensiva

avessimo un difensore al sassuolo diremmo che è allenato da un tecnico di *

se uno è forte e forte.........gabbiadini sta dimostrando oggettiviti problemi di cattiveria agonistica e personalità......in piu ad oggi è un ibrido...ne prima punta ne seconda

le qualità tecniche le ha......ha 21 anni......sta a lui svegliarsi

meglio curare solo la fase offensiva che curare solo la fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza mi ricorda il primo Balotelli,fame,fisico e tecnica.Età differenti ma spero che Zaza continui a mantenere la testa sulle spalle,può diventare un top,e pensare che per molti che si definivano esperti di giovani Zaza era un pippone. Vorrei spendere due parole anche per Immobile,definito merce di scambio che invece sta crescendo molto bene a differenza del pupillo del forum Gabbiadini.Quest'ultimo insieme a Boakye saranno utili solo come merce di scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaza mi ricorda il primo Balotelli,fame,fisico e tecnica.Età differenti ma spero che Zaza continui a mantenere la testa sulle spalle,può diventare un top,e pensare che per molti che si definivano esperti di giovani Zaza era un pippone. Vorrei spendere due parole anche per Immobile,definito merce di scambio che invece sta crescendo molto bene a differenza del pupillo del forum Gabbiadini.Quest'ultimo insieme a Boakye saranno utili solo come merce di scambio

Se c'è un giocatore lontano da zaza per caratteristiche è proprio balotelli. Forse solo nel tiro si somigliano un po'. Per il resto il montato ha una tecnica ad oggi superiore a quella di zaza nei fondamentali di base. Zaza in compenso lavora meglio per la squadra, corre il doppio, pressa e fa in generale un lavoro migliore in fase di non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre impressionante come Berardi, malgrado il fisico esile, riesca a tenere palla e non perderla mai, facendo salire la squadra, sempre giocate intelligenti e tanti calci presi, che comunque non fanno (quasi) mai male

deve solo rimanere coi piedi per terra e continuare a lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi to Zaza.. 2-0.. sticazzi, giocano veramente bene.. pure Zaza mi sta impressionando rispetto ad altre volte che l'ho visto.. anche delle partenze da fermo, mostrano un'atletismo eccezionale.. gongolo sempre di più :d

L'ha battuto lui l'angolo? Su Eurosport lo davano ad un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.