Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Su Immobile prima o poi bisogna anche saper decidere. Personalmente sul suo conto avrei deciso anche molto prima. Gli auguro una carriera fantastica ma io da dirigente non punterei mai su di lui. Credere che con Immobile in campo in un futuro batteremo il bayern - secondo me - è un puro e semplice atto di fede. Di panchinari ce ne saranno abbastanza. Non è un giocatore senza qualità ma semplicemente non ci sono le basi per aspettarsi una parabola come quella di Vieri. A questo punto aspetterei il punto più opportuno per gli interessi della Juve (e non dimenticherei gli interessi del ragazzo stesso) e gli augurerei buona fortuna.

Darlo via è un rischio calcolato; poi se ci dovessero esserci esplosioni miracolose - che per definizione sono incalcolabili - pazienza, buon per lui!

Diversa la situazione di Gabbiadini per esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io immobile l'avrei fatto tornare l'anno scorso a gennaio. zaza e berardi non erano ancora presi. gabbiadini aveva un assoluta necessita di giocare...cercavamo una punta (e abbiamo preso anelka) e per me, ciro era il più pronto tra i nostri giovani attaccanti (boakye, gabbiadini,...). ok aveva deluso a genoa ma secondo me, era l'unico momento possibile per avere una possibilità alla juve. almeno una prima di mollarlo.

6 mesi dopo sono arrivati sia llorente che tevez...ora tra 6 mesi arriverà berardi...a meno di vendere vucinic, giovinco e quagliarella tutti insieme, non vedo posto per lui nella nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negativo, ma ho letto voti oscillanti tra il 6 ed il 6.5 (da tgcom.it: [cut]Berardi 6.5: il fiuto c'è, il tocco di palla pure, manca ancora quella giusta cattiveria per punire l'avversario e metterlo ko. Arriverà, poco ma sicuro.[cut]).

grazie amico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se è più ridicolo chi fa certe battute o chi li mette il mi piace,ve la giocate...

@Anto Io direi che due stagioni fa Immobile segnava col Pescara,altro che Grosseto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco se è più ridicolo chi fa certe battute o chi li mette il mi piace,ve la giocate... @Anto Io direi che due stagioni fa Immobile segnava col Pescara,altro che Grosseto.
ahah certo che sei poi permaloso eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Immobile prima o poi bisogna anche saper decidere. Personalmente sul suo conto avrei deciso anche molto prima. Gli auguro una carriera fantastica ma io da dirigente non punterei mai su di lui. Credere che con Immobile in campo in un futuro batteremo il bayern - secondo me - è un puro e semplice atto di fede. Di panchinari ce ne saranno abbastanza. Non è un giocatore senza qualità ma semplicemente non ci sono le basi per aspettarsi una parabola come quella di Vieri. A questo punto aspetterei il punto più opportuno per gli interessi della Juve (e non dimenticherei gli interessi del ragazzo stesso) e gli augurerei buona fortuna.

Darlo via è un rischio calcolato; poi se ci dovessero esserci esplosioni miracolose - che per definizione sono incalcolabili - pazienza, buon per lui!

Diversa la situazione di Gabbiadini per esempio.

Meno male che non han deciso in estate :d ora si sta nettamente rivalutando il ragazzo. Per me la società già sa cosa fare di Ciro.. non lo vedo assolutamente nei programmi. SI cercherà di fare più soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non han deciso in estate :d ora si sta nettamente rivalutando il ragazzo. Per me la società già sa cosa fare di Ciro.. non lo vedo assolutamente nei programmi. SI cercherà di fare più soldi possibili.

“Immobile poteva far parte della rosa quest'anno se avesse avuto una crescita repentina, cosa che non è avvenuta”. Così parlò Marotta lo scorso ottobre, ciò vuol dire che su Immobile ci puntavano e se quest'anno esploderà probabilmente lo riporteranno alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Immobile poteva far parte della rosa quest'anno se avesse avuto una crescita repentina, cosa che non è avvenuta”. Così parlò Marotta lo scorso ottobre, ciò vuol dire che su Immobile ci puntavano e se quest'anno esploderà probabilmente lo riporteranno a Torino.

Permetterebbe la cessione di Djovinco

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permetterebbe la cessione di Djovinco

.uhm

In attacco secondo me ci saranno dei cambiamenti, sicuro sul mercato ci andranno Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Difficile che possano partire tutti e tre, forse due, dando per scontato l'arrivo di Berardi una prima punta per la panchina è probabile che serva, quindi se Immobile farà bene potrebbe essere lui. Del resto proprio con Giovinco abbiamo avuto la dimostrazione che se uno dei nostri in prestito o comproprietà fa un ottimo campionato torna alla base. Aggiungo che è anche giusto che sia così, visto che non navighiamo nell'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco secondo me ci saranno dei cambiamenti, sicuro sul mercato ci andranno Vucinic, Giovinco e Quagliarella. Difficile che possano partire tutti e tre, forse due, dando per scontato l'arrivo di Berardi una prima punta per la panchina è probabile che serva, quindi se Immobile farà bene potrebbe essere lui. Del resto proprio con Giovinco abbiamo avuto la dimostrazione che se uno dei nostri in prestito o comproprietà fa un ottimo campionato torna alla base. Aggiungo che è anche giusto che sia così, visto che non navighiamo nell'oro.

La scelta stessa di dare Immobile al Toro implica che la società ha deciso di non farlo rientrare, imho. Aggiungo anche che forse il Toro sarebbe stata l'unica società di A disposta a prendere Leali in prestito: ma è evidente che non puoi darlo a loro se un giorno gli vuoi far difendere la nostra porta.

Di attaccanti in giro che possono rientrare l'anno prossimo ce ne sono altri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta stessa di dare Immobile al Toro implica che la società ha deciso di non farlo rientrare, imho. Aggiungo anche che forse il Toro sarebbe stata l'unica società di A disposta a prendere Leali in prestito: ma è evidente che non puoi darlo a loro se un giorno gli vuoi far difendere la nostra porta.

Non abbiamo particolari problemi a fare affari con il Toro, mi pare evidente. Per me se Immobile fa 15-16 gol ha serie probabilità di rientrare. Del resto tra gli attaccanti che abbiamo in giro è quello che sta facendo meglio, difficile ad oggi ipotizzare che altri possano rientrare e lui no, tolto Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo particolari problemi a fare affari con il Toro, mi pare evidente. Per me se Immobile fa 15-16 gol ha serie probabilità di rientrare. Del resto tra gli attaccanti che abbiamo in giro è quello che sta facendo meglio, difficile ad oggi ipotizzare che altri possano rientrare e lui no, tolto Berardi.

Chiaro, ma mi sembra difficile che i tifosi granata riescano a accettare che ogni anno un loro giocatore sia ceduto alla Juventus. Conta poi che Ogbonna è arrivato dopo un anno in cui non ha giocato bene, e molti tifosi del toro sono ancora oggi contenti di avercelo ceduto. Diversa è la situazione di Immobile se continua così.

Comunque ribadisco che non è un giocatore da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... chi, Gabbiadini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x la doppietta di Ciro Immobile.Capisco che x molti la sua cessione definitiva non è un dramma,ma resta un prodotto del vivaio,costato 70 milioni di vecchie lire ed oggi con un valore di quasi 10 milioni.La primavera deve servire anche a questo...scovare pedine x il mercato.Bisogna capire che nell'auogestione un prodotto della primavera è importante,sia in chiave cessione che acquisti.

Bravo anche Zaza nel Sassuolo,l'unico che ha creato problemi ai violacei.Deludente Berardi...ma ci sta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x la doppietta di Ciro Immobile.Capisco che x molti la sua cessione definitiva non è un dramma,ma resta un prodotto del vivaio,costato 70 milioni di vecchie lire ed oggi con un valore di quasi 10 milioni.La primavera deve servire anche a questo...scovare pedine x il mercato.Bisogna capire che nell'auogestione un prodotto della primavera è importante,sia in chiave cessione che acquisti.

Bravo anche Zaza nel Sassuolo,l'unico che ha creato problemi ai violacei.Deludente Berardi...ma ci sta'.

Io dallo stadio non ho visto questa brutta prestazione di Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce lo vedo tanto alla Juventus, perché secondo me non é un attaccante particolarmente versatile. Deve giocare da punta, non lo posso immaginare evoluire magari sugli esterni, fare da assistente a una prima punta.. anche per questa ragione un Berardi può essere più indicato al ritorno, o in proiezione un Gabbiadini (come caratteristiche), anche se non pare ancora pronto per il salto, speriamo lo sarà un giorno.

Insomma, se hai in rosa uno come Llorente, ma anche uno come Tevez vedo difficile avere spazi per un Immobile, che non potrebbe eventualmente giocare attorno, o sulla fascia. Per me lo vendono a fine anno, magari tutto al Toro, un po' come riscattarono Cerci sui 5 dalla Fiorentina. Li vedo come un'ottima coppia per loro negli anni a venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dallo stadio non ho visto questa brutta prestazione di Berardi

Ti rispondo sinceramente,vista la concomitanza con la Juventus,ho visto solo il riassunto della gara.In quel riassunto Berardi non era presente.Tu dal campo hai visto movimenti e giocate che una poltrona non mi puo' raccontare.

Mi fido di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Immobile poteva far parte della rosa quest'anno se avesse avuto una crescita repentina, cosa che non è avvenuta”. Così parlò Marotta lo scorso ottobre, ciò vuol dire che su Immobile ci puntavano e se quest'anno esploderà probabilmente lo riporteranno alla Juve.

guardate che avanti cosi Immobile diventa una ottima punta "centrale" di riserva (che non abbiamo) riserva di Llorente e tra l'altro mi pare partecipi anche al gioco di squadra

Aspettiamo prima di darlo per perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Briga, se Immobile continua in questa crescita e quest'anno fa 15-16 gol pensi che la Juve lo venda o gli concederà una possibilità? Io non credo che in un momento economico così la Juve si permetta il lusso di snobbare un proprio giocatore che riesce ad affermarsi bene in serie A. Salva chiaramente la possibilità di poter arrivare a qualcosa di meglio attraverso la sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che avanti cosi Immobile diventa una ottima punta "centrale" di riserva (che non abbiamo) riserva di Llorente e tra l'altro mi pare partecipi anche al gioco di squadra

Aspettiamo prima di darlo per perso

E' esattamente ciò che sto dicendo io, non vedo alcuna ragione plausibile per cui la Juve dovrebbe privarsi di lui se continuerà in questa crescita, a meno che, ripeto, una sua cessione non possa servire a finanziare un colpo più importante. Però vedendo come fino ad ora ha agito la società, un nostro giocatore che fa bene in serie A di solito ha un'opportunità anche da noi. Poi su Immobile ciò che ha detto Marotta mi pare particolarmente chiaro, se Ciro lo scorso anno avesse confermato da subito quanto aveva fatto in serie B probabilmente oggi in rosa ci sarebbe lui e non Quagliarella (dico Quagliarella perchè a fine mercato siamo stati sul punto di cederlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, ma mi sembra difficile che i tifosi granata riescano a accettare che ogni anno un loro giocatore sia ceduto alla Juventus. Conta poi che Ogbonna è arrivato dopo un anno in cui non ha giocato bene, e molti tifosi del toro sono ancora oggi contenti di avercelo ceduto. Diversa è la situazione di Immobile se continua così.

Comunque ribadisco che non è un giocatore da Juventus.

Come fai a dire che non è da Juve? Se quest'anno fa molti gol e continua a giocare bene come sta facendo per te non è da Juve? Ragazzi, parliamo di un giocatore che ha ancora 23 anni e può crescere ancora molto, aspettiamo un attimo a dare giudizi così perentori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Briga, se Immobile continua in questa crescita e quest'anno fa 15-16 gol pensi che la Juve lo venda o gli concederà una possibilità? Io non credo che in un momento economico così la Juve si permetta il lusso di snobbare un proprio giocatore che riesce ad affermarsi bene in serie A. Salva chiaramente la possibilità di poter arrivare a qualcosa di meglio attraverso la sua cessione.

Conte anche nell'ultimo derby ha parlato d'Immobile.E' un giocatore che conosce benissimo.Il suo destino passa sicuramente anche dalla decisione del mister.Poi come dici tu,se' quei soldi servono x arrivare ad altro,credo ci puo' stare.Ma il toro ha i soldi x riscattarlo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte anche nell'ultimo derby ha parlato d'Immobile.E' un giocatore che conosce benissimo.Il suo destino passa sicuramente anche dalla decisione del mister.Poi come dici tu,se' quei soldi servono x arrivare ad altro,credo ci puo' stare.Ma il toro ha i soldi x riscattarlo????

Teoricamente dopo l'affare Ogbonna di soldi ne hanno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, c'è anche questo aspetto. Per me la situazione è questa, se Immobile toppa lo lasciano al Toro per due soldi, se continua così torna alla Juve e diventa il vice Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo sinceramente,vista la concomitanza con la Juventus,ho visto solo il riassunto della gara.In quel riassunto Berardi non era presente.Tu dal campo hai visto movimenti e giocate che una poltrona non mi puo' raccontare.

Mi fido di te

L'ho vista in registrata su Sky. Berardi ha giocato da 6, come anche Zaza. Non ho capito la sostituzione di Marrone all'intervallo (anche se ha preso un'ammonizione un po' così...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.