Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Acc., concordiamo spesso calcisticamente, ma in materia di cinema...disaccordo totale!!!

Strano :d Mi piacerebbe continuare la discussione ma questo non è il posto migliore uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del film in questione è "E' già ieri". :d :d

ti ringrazio, è passato parecchio e non lo ricordavo ;)

Ps a proposito di film e roba varia, Buone feste a tutti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa cosa non è affatto vera. O meglio è vero che Gabbiadini, ad esempio, ha più tecnica, però Immobile da parte sua ha una bagaglio tecnico che non è niente male, basta guardarsi il gol di domenica o quello che fece l'anno scorso ai prescritti a San Siro, non è affatto un Matri, se continua così diventa un bel centravanti, altrochè.

Mi ricordo un anno e mezzo fa che tutti o quasi mi dicevano che i tanti gol di Immobile in B non significavano nulla, che era scarso, adatto solo ai cadetti, che in A non avrebbe combinato nulla. Divertente in particolare il fatto che mi dicevano "allora anche Eder sarebbe forte". Infatti oggi viaggiano entrambi alla media di oltre un gol ogni due partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari : Beltrame (sost. 58'), Leali, Rugani, Buchel, Pinsoglio, Masi.

Panchina: Magnusson, Castiglia, Branescu, Nocchi, Liviero, Padovan, Kabashi, Pasquato (entr. 56'), Spinazzola, Schiavone (entr. 94'), Boniperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un anno e mezzo fa che tutti o quasi mi dicevano che i tanti gol di Immobile in B non significavano nulla, che era scarso, adatto solo ai cadetti, che in A non avrebbe combinato nulla. Divertente in particolare il fatto che mi dicevano "allora anche Eder sarebbe forte". Infatti oggi viaggiano entrambi alla media di oltre un gol ogni due partite...

A me è sempre piaciuto, l'anno scorso ha avuto un passaggio a vuoto o quasi nel Genoa che sinceramente non mi aspettavo, quest'anno invece sta cominciando a dimostrare il suo valore anche in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Leali, Beltrame, Rugani, Buchel, Pinsoglio, Masi

Panchina: Magnusson, Castiglia, Branescu, Liviero, Nocchi, Padovan, Kabashi, Pasquato (entrato al 56'), Boniperti, Schiavone, Spinazzola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto, l'anno scorso ha avuto un passaggio a vuoto o quasi nel Genoa che sinceramente non mi aspettavo, quest'anno invece sta cominciando a dimostrare il suo valore anche in serie A.

Nel Genoa dell'anno scorso avrebbe fatto fatica chiunque. Non dico che possa essere titolare nella Juve, ma dar via la sua metà in cambio della metà di Boakyè l'ho sempre ritenuta una emerita cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Genoa dell'anno scorso avrebbe fatto fatica chiunque. Non dico che possa essere titolare nella Juve, ma dar via la sua metà in cambio della metà di Boakyè l'ho sempre ritenuta una emerita cavolata.

Non è stata una cavolata perchè comunque ci siamo assicurati il controllo di un altro giovane interessante, oggi abbiamo la possibilità di scegliere tra diverse opzioni e valuatare chi è da Juve e chi no .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa Immobile faceva tribuna a Siena. Boakye, che ha tre anni meno di Immobile, gioca nella Liga dopo due campionati di B al Sassuolo. Mah ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerita cavolata non direi.. scambio di comproprietà valutati 4 entrambi ci stava assolutamente.. plusvalenza congiunta da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... chi, Gabbiadini?

Parole di mihajlovic dopo due partite "sapevo gabbiadini fosse forte, ma non immaginavo fosse così forte", non capisco da cosa giudichiate i giocatori.

Oltretutto Immobile sta in una squadra che vola e gioca un buon calcio, mentre gabbiadini in una squadra a cui manca almeno un titolare e ha trovato un minimo di solidità solo con l'arrivo di mihajlovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di mihajlovic dopo due partite "sapevo gabbiadini fosse forte, ma non immaginavo fosse così forte", non capisco da cosa giudichiate i giocatori.

Oltretutto Immobile sta in una squadra che vola e gioca un buon calcio, mentre gabbiadini in una squadra a cui manca almeno un titolare e ha trovato un minimo di solidità solo con l'arrivo di mihajlovic.

La frase "... Gabbiadini è forte, tanto forte, diventerà un grande ... " la sento da 2/3 anni in questo forum.

Allo stesso tempo sento critiche gratuite ad Immobile (ed aggiungo Verratti).

Ad oggi Gabbiadini ha dimostrato "nulla" e ritenere che oggi possa essere già la 4/5a punta della Juve lo ritengo fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase "... Gabbiadini è forte, tanto forte, diventerà un grande ... " la sento da 2/3 anni in questo forum.

Allo stesso tempo sento critiche gratuite ad Immobile (ed aggiungo Verratti).

Ad oggi Gabbiadini ha dimostrato "nulla" e ritenere che oggi possa essere già la 4/5a punta della Juve lo ritengo fantacalcio.

Ho riportato la frase di un tecnico, tra l'altro ha subito un cambiamento di ruolo gioca da esterno ora, ma rispetto a bologna partendo da destra.

Comunque che ti devo dire basta aspettare, io qualche doloretto ce l'ho spero di arrivarci tutto intero a quel giorno.

Però per non essere troppo democristiano la mia te la dico, uno sa giocare a calcio; l'altro meno è molto più grezzo, gioca poco con i compagni ed è un buon realizzatore, tant'è vero che quando è stato in una squadra che lo mandava con regolarità davanti alla porta ne ha messi 26 in una stagione, secondo me per stare in una grande squadra non basta, visto che non è ne Inzaghi ne trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Eredivisie sempre più soddisfazioni ci da :d Mandiamoci le nostre punte giovani che fanno 20 gol !! ma Gouano é ancora nostro in quali termini?

Su Leali sì, peccato.. 4 pappine, spero non abbia avuto colpe.. in ogni caso l'importante é che giochi bene lui, mi auguro che l'anno prossimo sia quello buono per la Serie A.. sarebbe davvero ora.guano potenzialmente può essere un ottimo difensore ed è in comproprietà cn l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riportato la frase di un tecnico, tra l'altro ha subito un cambiamento di ruolo gioca da esterno ora, ma rispetto a bologna partendo da destra.

Comunque che ti devo dire basta aspettare, io qualche doloretto ce l'ho spero di arrivarci tutto intero a quel giorno.

Però per non essere troppo democristiano la mia te la dico, uno sa giocare a calcio; l'altro meno è molto più grezzo, gioca poco con i compagni ed è un buon realizzatore, tant'è vero che quando è stato in una squadra che lo mandava con regolarità davanti alla porta ne ha messi 26 in una stagione, secondo me per stare in una grande squadra non basta, visto che non è ne Inzaghi ne trezeguet.

... la mia non voleva essere affatto una critica al tuo post.

E' che sentir parlare benissimo di Gabbiadini e "criticare" sempre Immobile lo trovo poco corretto.

Poi, ovviamente ognuno di noi ha le proprie "preferenze".

In linea di massima concordo con la tua analisi, però è mia opinione che un attaccante che segni spesso è sempre meglio di uno che non lo fa, anche se quest'ultimo è migliore tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.