Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

malesani ci sta rovinando berardi

mi pare chiaro che ad oggi berardi è solo un ala....come ho sempre detto..non una punta

in piu mettono in mostra un calcio offensivo raccapricciante......eppure malesani me lo ricordavo come un tecnico propositivo

Per me Berardi è una mezza punta ;) nn ha il passo dell'ala.. .ok

Però concordo sul fatto che le cose migliori le fa partendo da destra..deve crescere molto sotto il profilo del ritmo di gioco..sono curioso di vedere cosa combinerà con Conte nel precampionato..penso che una preparazione dura come quella del mister nn l'abbia mai fatta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Marrone abbia la pubalgia/qualche infortunio...perché altrimenti non mi spiego come possa giocare ad una marcia inferiore rispetto ai suoi standard...sembra far fatica a correre e sbaglia l'insbagliabile. Ad inizio stagione non era così...ora sembra un giocatore che giochi con una maglietta del peso di 10 kg. Peccato, ha ottime qualità ma a quelle velocità non é meglio di Magnanelli, giocatore da serie B peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te che lo hai visto come ti sembra sapresti descriverlo ?

Finora ha giocato solo 2 partite (segnando ben 4 gol) dunque è difficile risponderti oltre quel che è stato detto.

Posso solo dire che mi sembra un giocatore molto veloce con una discreta tecnica e un buon tiro a giro. Tra l'altro fa una buonissima coppia con Tony Watt (in prestito dal Celtic), i due si completano a vicenda. Anche se nella prima gara il Lierse ha giocato più in difesa (visto l'avversario di cartello, l'Anderlecht) e quindi Diagne ha giocato più esterno.

Vediamo come va in questa fine campionato, magari lo mandiamo in una squadra un po' più forte l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va in questa fine campionato, magari lo mandiamo in una squadra un po' più forte l'anno prossimo.

Sarebbe ottimo se andasse in Eredivisie o ancora meglio in Bundesliga (Eintracht, vista la collaborazione?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, il tempo è galantuomo.

faccio spazio sul carro?

Rispetto a quale post?

Malesani?

Marrone?

uhm, il tempo è galantuomo.

faccio spazio sul carro?

Forse ho capito...

Gabbiadini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio d'allenatore al Sassuolo non ci voleva proprio.

Stando schiacciati per 90 minuti nella propria area Berardi può far poco. Il Sassuolo è passato da un gioco super offensivo ad un catenaccio inguardabile. Da un estremo all'altro.

Zaza ora è il terzo attaccante? Ha giocato Floccari ed è subentrato Floro Flores uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha sofferto la marcatura ad uno di Jesus...Marrone la solitudine del mediano,Sassuolo troppo contratto.Gabbiadini vive sui tiri dalla distanza.DeCeglie ha giocato benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sentivo che zaza non stava bene.

Gli saranno venuti i conati di vomito nel vedere giocare Floccari. A parte molta + eperienza ed un'esasperante lentezza ed abulia, non vedo cosa aggiunga Floccari che Zaza non aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se il "trentenne"Chibsah è ancora sotto il controllo della Juventus?

No. Dovrebbe essere a metà tra Parma e Sassuolo.

Segnalo che Gouano dovrebbe aver subito una lieve commozione cerebrale nell'ultimo incontro.

Peccato. Ultimamente stava facendo bene. Spero si riprenda presto.

Intanto Appelt che si era infortunato a metà Novembre (rottura perone) dovrebbe essere sulla via della guarigione visto che si parlava di circa tre mesi per la ripresa agonistica. Qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ha giocato solo 2 partite (segnando ben 4 gol) dunque è difficile risponderti oltre quel che è stato detto.

Posso solo dire che mi sembra un giocatore molto veloce con una discreta tecnica e un buon tiro a giro. Tra l'altro fa una buonissima coppia con Tony Watt (in prestito dal Celtic), i due si completano a vicenda. Anche se nella prima gara il Lierse ha giocato più in difesa (visto l'avversario di cartello, l'Anderlecht) e quindi Diagne ha giocato più esterno.

La prossima dovrebbe essere Sabato sera ore 20.00 Lierse - Genk con gli ospiti che sono sesti in campionato.

Un test più probante. Comunque, fino ad ora, stò ragazzo ha sempre giocato fuori categoria, sia al Brandizzo, sia al Bra e ho la sensazione che lo sia anche ora nel campionato belga. Se poi continuerà a segnare in una squadra di centro classifica come il Lierse a maggior ragione farebbe bene in una di punta come lo Standard, il Bruges o l'Anderlecht con in più la vetrina europea.

Ma è tutto da vedere se queste squadre si offrono per valorizzare un calciatore non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi continuerà a segnare in una squadra di centro classifica come il Lierse a maggior ragione farebbe bene in una di punta come lo Standard, il Bruges o l'Anderlecht con in più la vetrina europea.

Ma è tutto da vedere se queste squadre si offrono per valorizzare un calciatore non loro.

L'Anderlecht lo farebbe, ci hanno appena provato con Thorgan Hazard (il fratello di Eden, in prestito dal Chelsea al Zulte Waregem).

Cmq è molto presto per parlare di tutto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Ultimamente stava facendo bene. Spero si riprenda presto.

Intanto Appelt che si era infortunato a metà Novembre (rottura perone) dovrebbe essere sulla via della guarigione visto che si parlava di circa tre mesi per la ripresa agonistica. Qualcuno ne sa di più?

recentemente pubblicava ancora foto in stampelle.. Temo che non sia così vicino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recentemente pubblicava ancora foto in stampelle.. Temo che non sia così vicino..

Ho visto meglio la data dell'infortunio ed è fine Novembre. I tempi sono tre mesi e mezzo.

In effetti credo che per vederlo in campo ci vuole un mese abbondante. Speriamo si riprenda perchè a me Gabriel piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima dovrebbe essere Sabato sera ore 20.00 Lierse - Genk con gli ospiti che sono sesti in campionato.

Un test più probante. Comunque, fino ad ora, stò ragazzo ha sempre giocato fuori categoria, sia al Brandizzo, sia al Bra e ho la sensazione che lo sia anche ora nel campionato belga. Se poi continuerà a segnare in una squadra di centro classifica come il Lierse a maggior ragione farebbe bene in una di punta come lo Standard, il Bruges o l'Anderlecht con in più la vetrina europea.

molto difficile....lo standard ha già due attaccanti come ezekiel e batchuayi (monitorato da wenger), anderlecht ha investito molto su mitrovic e gioca con un solo attaccante. il bruges ha appena preso un giocatore come nicolas castillo...

l ideale sarebbe una squadra come zulte waregem o lokeren (harbauoui potrebbe partire in estate). loro non avrebbero problemi a valorizzare diagne a costo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto difficile....lo standard ha già due attaccanti come ezekiel e batchuayi (monitorato da wenger), anderlecht ha investito molto su mitrovic e gioca con un solo attaccante. il bruges ha appena preso un giocatore come nicolas castillo...

l ideale sarebbe una squadra come zulte waregem o lokeren (harbauoui potrebbe partire in estate). loro non avrebbero problemi a valorizzare diagne a costo zero

Mha. Io lo farei rientrare in Italia per la verità. Il campionato belga penso valga qualcosa in + della nostra B, se il ragazzo fa bene, penso che qualcuna in A lo voglia in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha. Io lo farei rientrare in Italia per la verità. Il campionato belga penso valga qualcosa in + della nostra B, se il ragazzo fa bene, penso che qualcuna in A lo voglia in prestito.

io sono favorevole all'estero per fare crescere i nostri giovani. in italia, in prestito secco non te lo fanno giocare....pretendono la comproprietà e poi ti chiedono la luna per riscattarlo...a me questo sistema inizia a stufare sinceramente...

dobbiamo prendere chelsea come esempio...stanno valorizzando a costo zero :

- courtois (da tre anni in prestito all'atletico-

- lukaku (in prestito all'everton e prima al WBA)

- thorgan hazard (da due anni in prestito al zulte waregem e ora è stato eletto migliore giocatore del campionato belga, l'anno prossimo andrà molto probabilmente in prestito in premier)

- mezza squadra del vitesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono favorevole all'estero per fare crescere i nostri giovani. in italia, in prestito secco non te lo fanno giocare....pretendono la comproprietà e poi ti chiedono la luna per riscattarlo...a me questo sistema inizia a stufare sinceramente...

- thorgan hazard (da due anni in prestito al zulte waregem e ora è stato eletto migliore giocatore del campionato belga, l'anno prossimo andrà molto probabilmente in prestito in premier)

Diciamo che il valore dei giocatori aiuta...dipende anche dalla bontà del giocatore...quello bravo anche solo in prestito x me gioca anche in Italia. Ma qui e solo qui ci sono le comproprietà perciò tutti cercano di strapparti un pezzo di contratto, quello é vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

L'esempio del Chelsea è importante.

Ma penso che qualcosa si sia un po' mosso.

Penso a Fausto Rossi, a Bouy, a Boakye, allo stesso Diagne...ma anche Untersee e Gouano (anche se è in comproprietà).

E i rapporti con i club tedeschi possono essere importanti anche da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.