Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

il nuovo Barzagli.

Anche se attualmente gioca più spesso a centro sinistra.

Comunque ve lo sareste mai immaginati che alla prima stagione da professionista potesse segnare più di Beltrame e Padovan messi insieme?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 attaccanti dal '94 al '90 in giro che sarebbero titolari sia al Milan che all'Inter.

A questo punto Immobile è da riportare alla base, io sono sempre stato un suo "detrattore" ma quando è troppo è troppo, mi arrendo felicemente all'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole, chissà se Conte lo rivorrà alla Juventus

ci vorrebbe un salasso economico per prenderlo

vendiamo ora che è il momento giusto e facciamo finalmente un affare di plusvalenze e soldi veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendiamo ora che è il momento giusto e facciamo finalmente un affare di plusvalenze e soldi veri

In questi casi o si cerca di instaurare un rapporto duraturo vista la retrocessione del Sassuolo e la necessità di un satellite in B, o andrei sempre alle buste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile negare che immobile stia facendo bene, ma secondo me è da squadra provinciale, magari mi sbaglio .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà trovare chi ci da i soldi.. Il Toro? non credo :d Magari qualcuno all'estero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni suo gol equivale a qualche euro in più :d

Sta facendo benissimo, ha un grande fiuto del gol, ma secondo me pecca ancora tecnicamente, non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché così tanta fretta di liberarci di un giovane attaccante brevilineo e potente che vede benissimo la porta?

Mi pare il naturale sostituto di Tevez per l'anno prossimo.

In un attacco che dovrà fare a meno di Vucinic, Quaglia e possibilmente Giovinco mi pare che ci sia ampio margine per riportarlo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni suo gol equivale a qualche euro in più :d

Sta facendo benissimo, ha un grande fiuto del gol, ma secondo me pecca ancora tecnicamente, non è da Juve.

Più che altro non sembra un giocatore con caratteristiche per giocare "alla Conte". Tecnicamente non é scarso a tutto tondo, tutt'altro. Ha caratteristiche tecniche ottime per segnare.. Pecca nei fondamentali più prettamente di squadra, che son quelli che Conte valuta di più negli attaccanti. Ha sempre detto che con lui gli attaccanti che pensano solo ai gol non son roba per lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non sembra un giocatore con caratteristiche per giocare "alla Conte". Tecnicamente non é scarso a tutto tondo, tutt'altro. Ha caratteristiche tecniche ottime per segnare.. Pecca nei fondamentali più prettamente di squadra, che son quelli che Conte valuta di più negli attaccanti. Ha sempre detto che con lui gli attaccanti che pensano solo ai gol non son roba per lui :d

Non è tanto bravo in una cosa fondamentale per Conte: tenere palla spalle alla porta per fare salire la squadra. Cosa in cui Tevez e Llorente sono maestri. E essere capaci di tenere palle dipende in misura maggiore dalla tecnica (saper stoppare bene la palla) e poi subentra la forza fisica.

Io la vedo così :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà trovare chi ci da i soldi.. Il Toro? non credo :d Magari qualcuno all'estero?

eh, il toro mi sa di no.... speriamo che da dortmund arriva un'ottima offerta

Ma perché così tanta fretta di liberarci di un giovane attaccante brevilineo e potente che vede benissimo la porta?

Mi pare il naturale sostituto di Tevez per l'anno prossimo.

In un attacco che dovrà fare a meno di Vucinic, Quaglia e possibilmente Giovinco mi pare che ci sia ampio margine per riportarlo a casa

ma quale fretta, son 3-4 anni che è in giro in prestito e bisogna cogliere l'attimo giusto per venderlo alla cifra migliore. E questo è il momento giusto

a me piace molto immobile, molto più del tanto reclamizzato gabbiadini, ma non mi sembra il caso di spendere un sacco di soldi (perchè se lo riscattiamo noi questo significherà) per portarlo a vinovo a fare la panchina fissa.

Quindi pigliamoci una decina di milioni e facciamo l'affare sia noi, sia il toro, sia anche il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Ciruzzo, l'odore di plusvalenza si fa sempre più intenso.

---

Da umbriaingol.it, pagelle di Ternana vs. VirtusLanciano:

MASI: ottimo il rientro in campo del giovane difensore rossoverde che controlla bene prima Falcinelli e poi l’ariete Comi. VOTO 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.