Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Su Carlos Garcia sono d'accordo, a me non dispiaceva, leggo tutti questi commenti negativi manco avesse giocato come Curti o Di Dio. Non vedo che potenziale maggiore possa avere Margiotta, per esempio. O Ruggiero. O Belfasti.

Concordo. Quando ho visto giocare Carlos Garcia ha fatto sempre meglio di Gouano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Quando ho visto giocare Carlos Garcia ha fatto sempre meglio di Gouano.

Io ho visto anche partite in cui succedeva il contrario :)

Gouano per me aveva (e forse ha ancora) un potenziale tecnico eccezionale, non accompagnato da capacità mentali altrettanto buone, anzi.

Però se l'anno scorso avessi dovuto sceglierne uno da tenere alla Juve, avrei sicuramente scelto il francese, nonostante la poca testa.

P.s: vedo che forse stai perdendo quell'abitudine ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto anche partite in cui succedeva il contrario :)

Gouano per me aveva (e forse ha ancora) un potenziale tecnico eccezionale, non accompagnato da capacità mentali altrettanto buone, anzi.

Però se l'anno scorso avessi dovuto sceglierne uno da tenere alla Juve, avrei sicuramente scelto il francese, nonostante la poca testa.

P.s: vedo che forse stai perdendo quell'abitudine ;)

A me il francese dava quell'aria di supponenza e superficialità che non me lo rendeva "simpatico".

Era evidentemente un rpoblema di testa non so se risolto.

Un po' come Camilleri.

Io invece avrei tenuto lo "svedese".

uum Parlavi forse di quest'abitudine ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Carlos Garcia non andrebbe confrontato con Gouano: il primo è più "stopper", il secondo più "libero". Nella Primavera le alternative erano rispettivamente Rubin e Magnusson: Garcia si è spartito il campo abbastanza equamente con Rubin, ma in quest'ultimo anno in LP il secondo ha giocato abbastanza, il primo pochissimo. E non è che Rubin fosse un fenomeno, anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano a me è sempre sembrato elegante ma superficiale nelle chiusure.Garcia invece roccioso ma tecnicamente elementare.Vedo un futuro roseo solo x Rugani, che puo' migliorare sia tecnicamente che atleticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a raccontarvi la stagione di Beltrame al Bari partita dopo partita :) Ho saputo che lui arriva in Puglia venerdì e quindi non si sa se sarà subito in campo domenica, comunque ogni fonte sportiva pugliese lo danno nella formazione titolare. .ok Tengo a precisare che i Bari fa giocare chi merita e non i giocatori di proprietà, quindi vedremo se il ragazzo vale quello che si dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a raccontarvi la stagione di Beltrame al Bari partita dopo partita :) Ho saputo che lui arriva in Puglia venerdì e quindi non si sa se sarà subito in campo domenica, comunque ogni fonte sportiva pugliese lo danno nella formazione titolare. .ok Tengo a precisare che i Bari fa giocare chi merita e non i giocatori di proprietà, quindi vedremo se il ragazzo vale quello che si dice

Tra l'altro una squadra molto giovane, per cui non dovrebbero esserci grossi problemi di concorrenza con giocatori più esperti. Ci farai sapere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non conosco molto bene il Bari, con chi si dovrà giocare il posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il francese dava quell'aria di supponenza e superficialità che non me lo rendeva "simpatico".

Era evidentemente un rpoblema di testa non so se risolto.

Un po' come Camilleri.

Io invece avrei tenuto lo "svedese".

uum Parlavi forse di quest'abitudine ...............

Esatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi hanno finalmente inserito la sezione Calciatori su juventus.com e le "sorprese" sono Bouy e Motta (nessuno dei 2 in Lista Uefa)

E Giandonato? E' ancora nostro, no? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non conosco molto bene il Bari, con chi si dovrà giocare il posto?

Joao Silva dovrebbe essere il titolare inamovibilie, prima punta, ma è stato acquistato da poco non lo conosco bene; lo danno per sicuro titolare comunque. Poi ci sono Fedato che è proprio il giocatore con cui si gioca il posto da titolare (domenica mancherà perchè impegnato con l'under21) poi Albadoro che è una buona riserva e Marotta che doveva andare via, ma la cessione è sfumata all'ultimo, ma sarà relegato in tribuna fino a gennaio penso. Comunque per domenica Beltrame lo danno per titolare, vista l'assenza di Fedato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Silva dovrebbe essere il titolare inamovibilie, prima punta, ma è stato acquistato da poco non lo conosco bene; lo danno per sicuro titolare comunque. Poi ci sono Fedato che è proprio il giocatore con cui si gioca il posto da titolare (domenica mancherà perchè impegnato con l'under21) poi Albadoro che è una buona riserva e Marotta che doveva andare via, ma la cessione è sfumata all'ultimo, ma sarà relegato in tribuna fino a gennaio penso. Comunque per domenica Beltrame lo danno per titolare, vista l'assenza di Fedato.

Brutta concorrenza quella di Fedato, speriamo bene per Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto l'esordio di Matteo Liviero in under 21.Anzi..con un centrocampo migliore le sue sgroppate potevano avere un esito diverso,invece in alcune situazioni si è trovato solo contro tutti.Adesso non dico che sia il terzino del futuro,ma merita attenzione.Personalmente Matteo mi piace anche come professionista.Ha una storia sfortunata alle spalle,con un recupero straordinario sul piano fisico.Forza Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto l'esordio di Matteo Liviero in under 21.Anzi..con un centrocampo migliore le sue sgroppate potevano avere un esito diverso,invece in alcune situazioni si è trovato solo contro tutti.Adesso non dico che sia il terzino del futuro,ma merita attenzione.Personalmente Matteo mi piace anche come professionista.Ha una storia sfortunata alle spalle,con un recupero straordinario sul piano fisico.Forza Matteo

Ulla gazzetta non parlavano bene della sua prestazione...io non l'ho vista la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulla gazzetta non parlavano bene della sua prestazione...io non l'ho vista la partita

ho riportato un paio di giudizi nel topic dedicato alle nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere cosa ha scritto degli altri.Poi ti rispondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere cosa ha scritto degli altri.Poi ti rispondo

Io ho visto la prima mezzora circa ed è stato ottimo, fermava sempre il diretto avversario e si proponeva quando serviva senza mai sbagliare un appoggio..Poi boh, la Gazzetta gli ha dato 5, ma non so cosa abbia fatto di cosi terribile nei 60 minuti successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la prima mezzora circa ed è stato ottimo, fermava sempre il diretto avversario e si proponeva quando serviva senza mai sbagliare un appoggio..Poi boh, la Gazzetta gli ha dato 5, ma non so cosa abbia fatto di cosi terribile nei 60 minuti successivi

semplice dopo 50 minuti il giornalista ha visto la societa' di appartenenza su 'trasfermarket ed allora ha completano la pagella nel modo migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.